Citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DSoap11
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Rufy: Beh,siamo tutti pronti? Merry, il fondale marino è scuro e solitario,quindi ti ci accompagneremo. È molto meglio che Usopp non sia qui. Lui non ce lo avrebbe mai permesso.
    Zoro: Che cosa stai pensando?
    Usopp: Non è vero.. Arriva sempre il momento di dirsi addio. Non ha più lacrime. Si è già preparato a questo.
    Rufy: Abbiamo navigato con te per così tanto tempo... Grazie Merry.
    Nami:Neve?
    (Vari Flashback )
    Merry: Mi dispiace... Avrei voluto portarvi ancora per un po'. Mi dispiace. Avrei voluto vivere molte altre avventure insieme a voi.
    Chopper:Merry!
    Merry:Ma io..
    Rufy: Se qualcuno deve scusarsi,quelli siamo noi, Merry! Non sono bravo col timo,e ti ho fatta sbattere contro gli iceburg. Ho anche rovinato la vela. Zoro e Sanji sono degli idioti,ed hanno distrutto un sacco di cose! Ed Usopp ha provato ad aggiustarle, ma non era tanto capace! Se qualcuno deve scusarsi...
    Merry: Ma sono stata felice. Mi avete sempre trattata bene. Vi ringrazio. Io... Sono stata sempre felice,tutto grazie a voi.
    Rufy: MERRY!" [Addio alla Going Merry,Versione Anime]
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Un bambino non ancora nato non ha peccato. Garp! Ci siamo quasi uccisi l'un l'altro decine di volte... mi fido di te come se fossi un mio compagno! Prenditi cura di lui.

    Gol D. Roger
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    "Non pensare neanche un secondo di essere l'unico ostinato e cocciuto idiota che passa da queste parti.. Non importa dove vai.. perchè il mondo è pieno di imbecilli!!"

    Inuarashi a Jack per presentare Gatto-Vipera
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    “ Adesso sarai sola, certo... ma un giorno, ne sono sicuro, troverai dei compagni che ti proteggeranno! Nessuno a questo mondo nasce per restare completamente solo! ”

    Hagwor D. Sauro a Nico Robin
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,920
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Se non avessi trovato questo topic ne avrei creato uno io, ma dal momento che già c'è, mi permetto di ravvivarlo! Ripostate numerosi! :D ;)
    Ecco il mio primo contributo!

    "Se ti dicessi che il motivo per cui sono qui è rendere giustizia a un mio amato compagno caduto, RIDERESTI DI ME ?"
    "Certo che no!"
    [Il più grande momento di gloria di Galdino, dialogo con Rufy a Marineford]
    Fortuna che non l'aveva mai messa nessuno prima! :roxlp:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    "Io non voglio conquistare proprio niente! Penso solo che il Re dei Pirati sia l'uomo più libero di tutti i mari!" (Rufy)

    "Non si tratta di un'abilità, né di una mossa...eppure, dovunque passi, tutti tentano di aiutarlo e si mettono dalla sua parte. Questo ragazzo possiede...il potere più spaventoso di tutti i mari" (Mihawk)
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,920
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    "Chi mai sarebbe così stupido da includere la morte nei propri piani, signorina?"
    [Brook a Big Mom, 851]
     
    Top
    .
141 replies since 3/3/2013, 19:53   3152 views
  Share  
.
Top
Top