Citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Mettetevi bene in testa..che ho l'autorità per giustiziarvi tutti, in qualsiasi momento.E ho la forza necessaria per farlo!"
    Magellan

    "Ti hanno mai dato un calcio alla velocità della luce?"
    Kizaru

    "Una fortezza può sempre essere ricostruita! Ma quest'isola, Marineford, è in pratica il centro di questo mondo per coloro che temono il predominio dei malfattori! Siamo qua per uno scopo: la Giustizia conosciuta come moralità non verrà mai distrutta! Non dichiarare con tanta insolenza di poter affondare quest'isola, pivello!"
    Sengoku
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Quell'uomo... cercava un posto per morire. Se dovessi dirvi qualcosa di lui... vi direi che è un pirata che ha assaporato per 7 volte la sconfitta. è stato catturato dalla marina e dai suoi nemici 18 volte. Un uomo che ha subito innumerevoli torture perchè era un criminale... Adesso quell'uomo tenta di togliersi la vita... in una modo più unico che raro... buttandosi da un'isola del cielo... E adesso... lasciate che vi dica un'altra cosa. Quell'uomo è stato catturaato 18 volte ed è sopravvisuto ad oltre 10000 tipi di tortura. è stato condannato a morte 40 volte, ma ogni volta che hanno provato a impiccarlo, la corda si è spezzata. Quando è stato messo alla ghigliottina, la lama è andata in pezzi. Quando hanno provato a trafiggerlo, le lance si sono rotte... e le 9 navi prigioniere su cui si è trovato sono affondate. Ciò che sto tentando di dirvi è che... nessuno può uccidere quest'uomo!!! E... egli stesso... trova questa cosa talmente divertente da farla diventare il suo hobby preferito. Il nome di quest'uomo è... KAIDO DELLE CENTO BESTIE!!!!

    Presentazione di Kaido
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Non ho rimorsi su come ho vissuto la mia vita.. Sembra che in fondo ciò che volevo davvero.. non era fama o notorietà.. era la risposta alla domanda se sarei dovuto nascere oppure no.. Vecchio!! Tutti voi ragazzi!! E Rufy.. anche se sono stato un buono a nulla.. anche se porto dentro di me il sangue di un mostro.. Voi mi avete amato ugualmente.. Grazie di cuore!!

    Ace prima di morire
     
    Top
    .
  4. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chiediamo il cambiamento. Ci dicono di aspettare e dare più tempo. Abbiamo aspettato per così tanto tempo. Ogni volta che aspettiamo, gli oppressori aggiungono più tempo e ci sentiamo che possiamo aspettare un po 'di più dal momento che abbiamo aspettato per così tanto tempo. Sono stanco di aspettare! Ingiustizia per un periodo di tempo in qualsiasi luogo è ingiustizia ovunque! Come possono fare giustizia per loro se non possono fare giustizia per tutti. Costringendoli a trattarci con la giustizia porterà la giustizia non solo a noi, ma a tutti gli uomini.

    ARLONG
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Mi avete sempre trattata bene... grazie! Sono sempre stata così felice, tutto grazie a voi!

    Going Merry
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    "Uccidimi" dici...? Non è ancora il momento idiota! Non servirà a nulla arrivati a questo punto.. Anche se tu dovessi morire qui e ora, Barbabianca non si fermerebbe lo stesso.. Niente lo fermerà ora! Abbiamo già fatto incazzare il dominatore dei mari..

    Monkey D. Garp
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Le Vostre Scorribande, per quanto selvagge e scatenate possano risultare, resteranno impunite fintanto che lavorerete per me,
    Il Grande Clown Buggy della "Flotta dei 7"! Gyahahahahaha !!!

    Buggy ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Chi l'avrebbe mai detto che l'unica persona con cui poter condividere il ricordo di Rocinante fossi tu.. Un pirata! Se c'è davvero qualcosa che davvero vuoi fare per lui.. Ricordati di lui per sempre! Che nessuno di noi due possa dimenticarsi di lui.. Ecco.. quello andrà più che bene. "Continua a vivere la tua vita." In fondo è quello che avrebbe detto se fosse stato ancora qui, no?

    Sengoku a Law
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Se proprio vuoi scatenarti, unisciti a me sotto la mia bandiera. Così sarai libero di scorrazzare tra un mare all'altro. Potrai sbizzarrirti, là fuori. Sarai mio figlio!

    BB ad Ace
     
    Top
    .
  10. L'Olonnais
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    "Il nome di questa epoca è Barbabianca!" Portgas D. Ace

    "Questo cappello te lo presto volentieri. È il mio cappello delle grandi occasioni. Un giorno verrai a restituirmelo. Quando sarai diventato un grande pirata"
    Shanks
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Law non ti obbedirà Doffy.. Ha già sconfitto il suo destino che lo avrebbe portato alla morte in tre anni! Il ragazzino smarrito finito nelle mani del folle pirata.. Non è più quella persona. Non avrà più nulla a che fare con te.. Un ragazzino mandato dal cielo che ha perso la via! LASCIALO ANDARE E BASTA!! ADESSO E' LIBERO!!

    Rocinante a Doflamingo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    ▸”A VOLTE, UN EPOCA PUÒ PRODURRE DELLE CIRCOSTANZE TALI DA PERMETTERE ALLA NOSTRA DETERMINAZIONE DI CAMBIARE IL MONDO IN CUI VIVIAMO.”

    ▸Dragon il Rivoluzionario

    > Non temo niente, nel mio paese, Flevance, ho visto l'inferno con gli occhi... Mia madre, mio padre, mia sorella, sono morti. Spiegami perché un uomo insulso come te dovrebbe continuare a vivere... Muori Corazòn!!!

    Law a Corazòn prima di pugnalarlo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    "Anche se è pieno di fumo, possiamo ancora vedere il cielo... possiamo ancora vedere il mare... questo non è l'inferno! Quindi non comportarti come se stessi per morire!" (Usopp)

    Salperemo per il mare a tutti i costi e ci guadagneremo la nostra libertà! Voglio vedere il mondo in tutta la sua gloria e scrivere un libro sulle mie scoperte!" (Sabo)

    "E' questo che vuol dire essere il capitano! Non esitare. Se tu vacillassi... in chi dovremmo riporre la nostra fiducia?" (Zoro)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    "Adesso io... Vi mostrerò chi è in realtà lo scienziato numero 1 al mondo!"

    Il Master, Caesar Clown

    "Sono giunto fino qui... Per porre fine a questa guerra!"

    L' Imperatore, Shanks "Il Rosso"
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Maledetti! Voi non siete altro che pirati e cospiratori! Altro che salvare tuo fratello... sei solo uno scarto della società. è inutile che ti ricopri di belle parole! La tua, anzi, la vostra esistenza in mezzo al mare è sufficiente a far tremare di paura la gente. Con voi in circolazione tutti hanno paura di perdere le persone che amano... tanto che non riescono... a dormire la notte! E questa è la roccaforte infernale in cui vengono rinchiusi i criminali e i malvagi, così che la gente possa dormire sonni tranquilli! Se questo limite venisse varcato, il mondo sprofonderebbe nel panico e nel terrore! E se ti dico che non uscirai, credimi, non ti farò fare un passo fuori di qui!!!

    hannyabal a Rufy ID
     
    Top
    .
141 replies since 3/3/2013, 19:53   3152 views
  Share  
.
Top
Top