Doflamingo vs Rayleigh
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rayleigh difficile
    55.81%
    24
  • Doflamingo difficile
    23.26%
    10
  • Rayleigh facile
    16.28%
    7
  • Pari
    4.65%
    2
  • Doflamingo facile
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 43)

Doflamingo vs Rayleigh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Be non saprei, para easy i calci di uno che con i calci distrugge una mangrovia a random quindi non saprei fino a che punto a potenza distruttiva mingo ha dimostrato di più .
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dofla se le fuma tranquillamente le mangrovie.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Tra l'altro vi ricordo che Ray ferisce Kizaru perchè questo stava attaccando i mugiwara.
    Appena inizia l'1 vs 1 non riesce più a fargli danni, mentre lui il fiatone lo aveva.
    Comunque Ray sicuramente può giocarsela.
     
    Top
    .
  4. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Però c'è da dire che Kizaru è quello con il frutto più 'sgravo' in assoluto,almeno al momento fa a gara con l'ope ope.
    E' di certo l'ammiraglio che si è mostrato più pericoloso di tutti,perfino di Sakazuki.
    Quindi è anche normale che un vecchietto seppur forte non riesca a tenergli testa senza fiatone.
    Mentre Doflamingo si è preso un super cazzottone da Rufy che l'ha spedito lontanissimo e l'unica cosa che gli è passata per la testa è chiedersi come mai fosse finito così lontano appunto.
    Non si è scomposto un attimo(cosa che invece ha fatto piu in avanti )
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Per Doffy devi considerare l'effetto sorpresa anche, Luffy non gli faceva manco il solletico quindi aveva abbassato la guardia, dubito che nel prossimo capitolo si farà fregare ancora e penso che se la giocherà almeno un po.
    Poi è anche ridotto maluccio...
     
    Top
    .
  6. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma infatti io quello sto dicendo.
    Alla fine con effetto sorpresa,con la botta precedente di Law e tutto,onestamente,tutto sembra tranne che Doflamingo abbia risentito dei colpi di Rufy.
    Lo farà più in avanti sicuramente,ma per il momento direi proprio di no.
    Quindi forse non è così sicura la vittoria del Re Oscuro.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,263

    Status
    Offline
    Non è che abbiamo visto molto di Ray però a sensazione dico re oscuro ma con molte difficoltà per via dell'età.
    Spero di vedere le vere carte di Dofla nei prossimi capitoli, ora che è alle strette non può limitarsi a tirare soltanto i calci, spero che nei prossimi capitoli Dofla mi farà cambiare idea in questo sondaggio. :sisiui: quindi non voto per adesso.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Io spero che Dofla non abbia più assi nella manica, credo il suo fruttovabbia già mostrato abbastanza, se non è in grado di reagire amen, al max mi potrei aspettare la full haki pure da lui, dato che sembra una prerogativa della family
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    E' regola che il boss finale usi la sua mossa migliore nel duello con Luffy (El Thor,Rokougan,1000Ombre), quindi un altra tecnica ce l'avrà.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Si ma spero che sia qualcosa di pura potenza e che finisca li.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    11,263

    Status
    Offline
    Beh, anche Lucci le prendeva contro rufy appena utilizzava il g2. Però quando ha usato mosse come il gaischou, roukugan e il ritorno alla vita(con quest'ultima riusciva pure a schivare alcuni colpi di rufy in g2) lo portavano su un altro livello. Quindi direi di aspettare gli assi nella manica di Dofla, per adesso ha solo tirato calci contro rufy. Spero molto di vedere Dofla che blocca rufy con il parassite, così scopriremo in che modo si libererà.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,783
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Si è visto troppo poco di Rayleigh per potersi esprimere con certezza. Nulla mi vieta di pensare che, in caso ci fosse la vita in ballo, Rayleigh potrebbe mostrare qualcosa che nessuno magari nemmeno immagina. Quindi non posso assolutamente sbilanciarmi. Per quanto mostrato ad oggi sicuramente vincerebbe Doflamingo, ma di Rayleigh abbiamo veramente visto troppo poco.
     
    Top
    .
  13. Jjika no Hien Jinzu Daishi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    pero ora dico dofla difficilmente
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,159
    Location
    DD

    Status
    Offline
    Rayleigh facilmente, al massimo con difficoltà media. Finché ce la fa combatte alla pari con un ammiraglio, dove Doflamingo ci finirebbe devastato in malo modo. Haki troppo superiore.
     
    Top
    .
  15. MadRider
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Parto dal presupposto che, non avendo visto nulla di Rayleigh quando fa seriamente, è difficile fare confronti.. Comunque direi Rayleigh con qualche difficoltà.. Con qualche anno in meno liquiderebbe Doflamingo senza nessun problema, ora che è più vecchio tribolerebbe un po' di più! Comunque secondo me Rayleigh ha un haki troppo impressionante , batte doflamingo...
     
    Top
    .
78 replies since 26/2/2013, 23:09   1944 views
  Share  
.
Top
Top