Doflamingo vs Rayleigh
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rayleigh difficile
    55.81%
    24
  • Doflamingo difficile
    23.26%
    10
  • Rayleigh facile
    16.28%
    7
  • Pari
    4.65%
    2
  • Doflamingo facile
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 43)

Doflamingo vs Rayleigh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    anche io aspetto la fine della saga per votare , davvero un bello scontro comunque
     
    Top
    .
  2. Kakimushire
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetto qualche capitolo per votare visto che Doflamingo si appresta a fare sul serio, momentaneamente sono per Silvers con tante difficoltà.
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me bisognerebbe aggiungere l'opzione di annullamento del voto in casi come questo di personaggi che devono mostrare ancora il meglio... :sesek: ...votando per quanto visto dico Silvers Raiyleigh con medio-alte difficoltà, la sua aura leggendaria se la sogna persino un eccellente combattente come Doflamingo onestamente... :ahse: ...e poi, nonostante l'età, mi è sembrato molto meno preoccupato e molto più disinvolto del fenicottero di fronte a un ammiraglio... :sisiui:
     
    Top
    .
  4. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunta l'opzione di annullamento del voto
     
    Top
    .
  5. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rayleigh con le giuste difficoltà
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Dico Ray facendo sul serio ma senza troppi patemi, secondo me doflamingo è molto indietro in armatura, previsione, potenza, velocità e tutto,li vedo a un livello simile solo in resistenza, giusto per l'età del vecchietto.
     
    Top
    .
  7. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potenza no, Rayleigh non ha grandi capacità se consideriamo la mera potenza distruttiva mentre velocità/riflessi e Haki dovrebbero essere superiori a quelli di Doflamingo.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Voto Doffy con enormi difficoltà.
    Per me dopo l'elite assoluta (Yonkou/Ammiragli/Mihawk/Dragon) è il più forte al mondo, sullo stesso tier di Luffy G4, Beckman e Boa (a intuito) e magari un altro primo ufficiale.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Perché ray no? Ferisce un'ammiraglio e non subisce nessun colpo, solo un po di fiatone, Dofla a livello teorico lo dovrebbe far stancare meno, killer dico potenza perche demolisce un elefante senza toccarlo, da quel che ho capito Rufy ha bisogno del g4 per quelle bestie.....va be che riflettendoci ray ha usato solo l'haki, almeno in quello siamo sicuri che è superiore.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Aspettando di vedere tutto ciò che sa fare Doflamingo, per il momento questo è equilibratissimo secondo me. Tendo ancora ad un 51% per Rayleigh, ma fondamentalmente li considero allo stesso livello.
     
    Top
    .
  11. KAdU
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dovreste aggiungere l'opzione:
    Aiutate Doflamingo.
    Tra poco chiamo il telefono azzurro perchè lo mettete sempre contro gente dall'aria e/o aura imbattibile :D
    Non vale così :D

    Comunque è uno scontro troppo complesso perchè del Re Oscuro non si è visto e mai si vedrà nulla probabilmente.
    Quindi si deve solo andare ad intuito facendo calcoli tipo Roger era il Re dei pirati,quindi era al top,Il Re Oscuro era il Vice quindi doveva essere inferiore Al top ma più in alto rispetto a Tizio,Caio etc.
    Troppo complessa ahah.

    Comunque credo che la scaramuccia con Kizaru sia stata soltanto una sorta di 'amichevole',è l'unica volta dove ho avuto l' impressione dove che nessuno dei due si sia minimamente impegnato,hanno solo giochicchiato proprio come si fa tra 'amici-rivali'.
    Però il Re Oscuro non lo vedo così tanto vecchio,ed invecchiato male,quindi ci può stare che vinca.

    Edited by KAdU - 23/4/2015, 18:46
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    CITAZIONE (KAdU @ 23/4/2015, 18:40) 
    Dovreste aggiungere l'opzione:
    Aiutate Doflamingo.
    Tra poco chiamo il telefono azzurro perchè lo mettete sempre contro gente dall'aria e/o aura imbattibile :D
    Non vale così :D

    Possono avere tutta l'aria imbattinile che vogliono, ma abbiamo visto che in One Piece di imbattibile non c'è nessuno. Soprattutto se sono svantaggiati dall'età avanzata come nel caso di Rayleigh.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/4/2015, 18:00) 
    Perché ray no? Ferisce un'ammiraglio e non subisce nessun colpo, solo un po di fiatone, Dofla a livello teorico lo dovrebbe far stancare meno, killer dico potenza perche demolisce un elefante senza toccarlo, da quel che ho capito Rufy ha bisogno del g4 per quelle bestie.....va be che riflettendoci ray ha usato solo l'haki, almeno in quello siamo sicuri che è superiore.

    Più o meno si, ma dopo 2 anni di inattività penso che la Old (Garp, Sengoku e Ray) un po sia ammosciata.
    Al contrario gente come Doffy e Luffy è diventata ancora più forte.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    529

    Status
    Offline
    Continuo ad essere del parere , come dissi mesi ( o anni ) fa , che Doflamingo ne uscirebbe vincitore a mio parere , mezzo morto..li vedo su un livello e parametri abbastanza bilanciati , per dire che si scannerebbero a vincenda
     
    Top
    .
  15. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 23/4/2015, 18:00) 
    Perché ray no? Ferisce un'ammiraglio e non subisce nessun colpo, solo un po di fiatone, Dofla a livello teorico lo dovrebbe far stancare meno, killer dico potenza perche demolisce un elefante senza toccarlo, da quel che ho capito Rufy ha bisogno del g4 per quelle bestie.....va be che riflettendoci ray ha usato solo l'haki, almeno in quello siamo sicuri che è superiore.

    Ha bisogno del G4 ma non sappiamo a quale stadio e non sappiamo quanto fosse sviluppato quando ha sconfitto gli animali.
    In potenza distruttiva Dofla ha sicuramente dimostrato di più, ma non credo riesca a vincere.
     
    Top
    .
78 replies since 26/2/2013, 23:09   1944 views
  Share  
.
Top
Top