Doflamingo vs Rayleigh
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rayleigh difficile
    55.81%
    24
  • Doflamingo difficile
    23.26%
    10
  • Rayleigh facile
    16.28%
    7
  • Pari
    4.65%
    2
  • Doflamingo facile
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 43)

Doflamingo vs Rayleigh

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zio joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 4/8/2013, 23:03) 
    CITAZIONE (zio joker @ 4/8/2013, 22:45) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 4/8/2013, 21:24) 
    CITAZIONE (zio joker @ 4/8/2013, 21:19) 
    1 ray non poteva mai vincere quell'incontro ... stesso lui lo conferma, con l'arte della spada gia aveva il fiatone massimo poteva durare ancora un po ma poi crollava ..forse da giovane era pari o poco superiore a kizaru ... fatto sta ray è sempre un mostro

    Se teniamo fede alle sue parole (e siccome lo diamo per sconfitto proprio per un'affermazione sua), Silvers dice che se solo fosse più giovane avrebbe potuto tener testa a Kuma e Kizaru contemporaneamente... quindi da giovane, altro che pari a Kizaru :asdg:

    scusami quando dice che da giovane teneva testa a kizaru e kuma contemporaneamente ???
    credo che siamo leggermente fuori discussione

    CITAZIONE (salvo89cl @ 4/8/2013, 21:26) 
    e poi non dice che avrebbe perso.........nella maniera....

    dice chiaramente che non resisteva piu ... poi si era visto chiaramente che stava affaticato mentre kizaru stava bello fresco ...
    ripeto stiamo andando leggermente fuori discussione

    ma assolutamente no, te lo stai inventando

    ma che dici ... ??
    ray STESSO afferma che l'eta si fa sentire e naturalmente non riusciva piu a tenere a bada kizaru ... è chiaro che ray era esausto ... poi pensala come vuoi

    stesso kizaru ad un certo punto dice che che un ammiraglio della marina non si puo permettere di perdere tempo con un pirata di vecchia data ... subito dopo vediamo ray ancora piu stanco di prima
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    allora siamo off-topic , ma mi dispiace non puoi dire cose che nel manga non ci sono, ray dice che se fosse stato giovane si sarebbe potuto occupare di kizaru e kuma (non il pc kuma, che è un po fortino) senza problemi parliamone.........non ha mai detto che avrebbe perso, questo famoso fiatone si vede solo in un vignette per due petosecondi fine, kizaru dice che non si puo' permettere il lusso di perdere tempo con ray pero per colpa di ray fallisce il suo obiettivo :asdg: , e quando i mugi non ci sono più lo lascia andare.......parliamone un ammiraglio che ha tra le mani il vice capitano di g. roger e lo lascia andare...........secondo te perche?????cmq chiudo l'ot non rispondo piiu'
     
    Top
    .
  3. Ten Yasha
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torniamo a Rayleigh vs Doflamingo per cortesia

     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico che vince Rayleigh mezzo morto
     
    Top
    .
  5. zio joker
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 5/8/2013, 13:28) 
    allora siamo off-topic , ma mi dispiace non puoi dire cose che nel manga non ci sono, ray dice che se fosse stato giovane si sarebbe potuto occupare di kizaru e kuma (non il pc kuma, che è un po fortino) senza problemi parliamone.........non ha mai detto che avrebbe perso, questo famoso fiatone si vede solo in un vignette per due petosecondi fine, kizaru dice che non si puo' permettere il lusso di perdere tempo con ray pero per colpa di ray fallisce il suo obiettivo :asdg: , e quando i mugi non ci sono più lo lascia andare.......parliamone un ammiraglio che ha tra le mani il vice capitano di g. roger e lo lascia andare...........secondo te perche?????cmq chiudo l'ot non rispondo piiu'

    ma mi dici ray dove dice che tiene bada a kizaru e kuma insieme ???
    kizaru ha lasciato stare anche le supernova ... poi il vero ostacolo era kuma visto che li ha fatti sparire tutti ... ray stesso afferma che non era in grado di affrontare l'incontro ... ray è il mio personaggio preferito ma se neghiamo questo allora io dico che bugy è il migliore di tutti ... basta cosi ... non risponderò piu
    mentre ray vs dofla ..rimango sempre che il re oscuro vinca difficilmente
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    A sensazione dico re con un po di fastidio..
     
    Top
    .
  7. seiyoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    vince ray, con difficoltà abbastanza alta ma lo vedo superiore sicuramente a doflamingo
     
    Top
    .
  8. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dico che vince rayleigh mezzo morto principalmente a causa della vecchiaia
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    Io credo che con molta fatica, dovuta all'età, possa vincere Rayleigh
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancor non avevo commentato....al momento tendo verso Ray con estreme difficoltà.... tuttavia prima di votare voglio vedere il meglio di Dofla in questa saga
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    anche secondo me vince ray con alte difficoltà
     
    Top
    .
  12. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ray con modeste difficoltà, per ora è l'unico personaggio insieme a barbabianca ad aver costretto un ammiraglio a dare il massimo.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,116

    Status
    Offline
    Ray, alta difficoltà.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Ray con difficoltà medio-alta giusto per l'eta altrimenti avrebbe vinto anche facilmente.
     
    Top
    .
  15. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 3/8/2013, 14:15) 
    Io vedo ancora i due fondamentalmente alla pari, con Dofla in vantaggio per l'età (è nel fiore della forma) mentre Silvers col vantaggio dell'esperienza...

    Ancora :sisiui:
     
    Top
    .
78 replies since 26/2/2013, 23:09   1944 views
  Share  
.
Top
Top