Top 10 personaggi preferiti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Barto
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    0) La star indiscussa del manga Ichigo Vasto Lorde (non contatelo)
    1) Urahara Kisuke (Lui è il boss, il vero creatore di Bleach, è il vero scrittore della biografia di Aizen (ovvero il vero tema di Bleach). No seriamente, intanto ho un debole per i cappelli, poi ho un debole per i cappelli, poi per i personaggi misteriosi, quindi cappello, più mantello, più aria misteriosa, più potenza molto elevata uguale the best :theman: )
    2) Ichimaru Gin (Ha dato tutto per il bene di colei che amava, è passato sopra tutto e tutti, senza nemmeno guardarli in faccia, poi lui è un serpente, e poi l' aria che ha sempre avuto, sin da subito, e la sua morte, tutta la mia stima (e poi è ad un livello decisamente elevato))
    3) Ulquiorra Schiffer (All' inizio pensavo fosse solo un emo depresso, ma mi sono dovuto ricredere, è davvero un personaggio profondo, potente, il suo addio è stato quello che forse mi ha intristito e commosso più di tutti, e poi aveva iniziato un cambiamento.)
    4) Coyote Starrk (Dannatamente figo, c' è ben poco da dire, e il suo carattere merita parecchio, oltre che per il suo passato. Poi è un altro dei più potenti, e soprattutto veloce e beh i lupi :roxlp: )
    5) Aizen Sosuke (Un genio, il troll, il migliore in questa categoria, schifosamente potente,maledettamente calcolatore, dannatamente geniale, un rivoluzionario, anche da legato ha dato problemi a Bach, quindi...)
    6) Zaraki Kenpachi (Dopo aver cambiato taglio di capelli però, i campanelli proprio non mi andavano bene. No seriamente questo è un personaggio geniale, non ne ho riscontri in nessun altro manga, e poi so badass e so strong, ora vedremo cosa farà, ma ne farà delle belle.)
    7) Ichigo Kurosaki (Entrate fighe, belle introspezioni, poi c' è Oghici con zangetsu e tutti gili annessi e connessi, e tensa zangetsu è una katana meravigliosa, in qualsiasi circostanza)
    8) Yoruichi Shiohin (Come donna al primo posto, ma se non valuto il fisico lei sta per me sotto a tutti gli altri, ma sempre sopra a moltissimi altri eh! E poi è potente, maliziosa, arrapante.)
    9) Hirako Shinji (Questo ragazzo ha uno stile tutto suo, e mi attira moltissimo per questo. Sarà anche strano, ma per me ha una personalità di tutto rispetto).
    10) Grimmjow Jagerjaques (Benché nell'aspetto non mi abbia mai convinto tanto mi piacciono il suo modo di fare, la sua voglia di combattere e la sua "umanità" )
     
    Top
    .
145 replies since 24/2/2013, 01:38   2328 views
  Share  
.
Top