Fantacalcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Dai su su!
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    422

    Status
    Offline
    Io ci sto!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    :roxlp: bravo! dai dai, se arriviamo anche a 6 lo famo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    422

    Status
    Offline
    è un'ottima idea il fantacalcio in un forum permetterebbe a utenti che magari non si sono mai "incrociati" perchè leggono manga diversi di conoscersi, scherzare prendere in giro l'ultimo in clssifica e altre cose del genere.

    Se fossimo molti tipo una 20 potremmo usare il metodo di yahoo fantacalcio dove hai 100 millioni per farti il tuo 11 (senza riserve). Lì la quota massima per un calciatore è di 30 millioni proprio perchè ne hai solo 100 per prendere 11 giocatori. Puoi cambiare il tuo 11 levando uno o più giocatori, prendere i soldi secondo la valutazione attuale del calciatore che decidi di levare e prenderne un altro.
    Un giocatore può essere preso da chiunque per esempio se io ho balotelli lo può prendere anche un altro, poi l'11 migliore per voti vince.
    Questo metodo è buono quando si è assai altrimenti è capace che qualcuno si ritrova con rocchi top player..
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Non conoscevo questo metodo di Yahoo, ma comunque ci sono parecchi siti che permettono di fare una lega personalizzata dove si hanno titolari e riserve e si ha anche la possibilità di avere gli stessi giocatori.

    Due esempi sono Fantagazzetta e Fantacalcio di Repubblica. Io ad esempio con i miei amici ho una lega privata su Fantagazzetta, dove fa tutto il sito in automatico il Lunedì mattina.
     
    Top
    .
  6. Gray_89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No ma non va bene quello di yahoo,vi spiego io come si fa per bene come faccio io con i miei amici,e poi sono troppo pochi 100 punti x 11 giocatori,bisogna averne almeno 22 per metterne anche qualcuno in panchina perchè devi avere delle riserve,...allora si hanno 700punti a testa,e puoi prendere 3portieri,8difensori,8 centrocampisti e 6 attaccantie in panchina puoi mettere 1 portire 2 difensori,2 centrocampisti e 2 attccanti,cosi magari se nn ti gioca un titolare ti entra automaticamente il primo in panchina di qualsiasi reparto..e inizi a prendere i giocatori facendo un asta,se per esempio io voglio balotelli e l'asta iniziale sulla gazzetta è 34(che sarebbe il prezzo di partenza di balotelli) cominci a puntare per esempio io dico 35, poi magari un altro dice 40, se a 40nessuno vuole alzare l'offerta il giocatori è tuo( un mio amcio ha preso balotelli a 340 punti!!!O_O) è un idea che vi do poi fate voi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Gray_89 @ 19/8/2013, 13:50) 
    No ma non va bene quello di yahoo,vi spiego io come si fa per bene come faccio io con i miei amici,e poi sono troppo pochi 100 punti x 11 giocatori,bisogna averne almeno 22 per metterne anche qualcuno in panchina perchè devi avere delle riserve,...allora si hanno 700punti a testa,e puoi prendere 3portieri,8difensori,8 centrocampisti e 6 attaccantie in panchina puoi mettere 1 portire 2 difensori,2 centrocampisti e 2 attccanti,cosi magari se nn ti gioca un titolare ti entra automaticamente il primo in panchina di qualsiasi reparto..e inizi a prendere i giocatori facendo un asta,se per esempio io voglio balotelli e l'asta iniziale sulla gazzetta è 34(che sarebbe il prezzo di partenza di balotelli) cominci a puntare per esempio io dico 35, poi magari un altro dice 40, se a 40nessuno vuole alzare l'offerta il giocatori è tuo( un mio amcio ha preso balotelli a 340 punti!!!O_O) è un idea che vi do poi fate voi

    Yep, anche io con i miei amici faccio così, che poi è cosi che si fa! :lol:
    700 punti/milioni sono tantini, noi ne usiamo 400 :lol:, Balotelli per 340 milioni è follia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    422

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    No ma non va bene quello di yahoo,vi spiego io come si fa per bene come faccio io con i miei amici,e poi sono troppo pochi 100 punti x 11 giocatori,bisogna averne almeno 22 per metterne anche qualcuno in panchina perchè devi avere delle riserve,...allora si hanno 700punti a testa,e puoi prendere 3portieri,8difensori,8 centrocampisti e 6 attaccantie in panchina puoi mettere 1 portire 2 difensori,2 centrocampisti e 2 attccanti,cosi magari se nn ti gioca un titolare ti entra automaticamente il primo in panchina di qualsiasi reparto..e inizi a prendere i giocatori facendo un asta,se per esempio io voglio balotelli e l'asta iniziale sulla gazzetta è 34(che sarebbe il prezzo di partenza di balotelli) cominci a puntare per esempio io dico 35, poi magari un altro dice 40, se a 40nessuno vuole alzare l'offerta il giocatori è tuo( un mio amcio ha preso balotelli a 340 punti!!!O_O) è un idea che vi do poi fate voi

    quello è il metodo tradizionale lo usa tutto il mondo era inutile che lo spiegavi :)

    quello che dico io si usa quando in un fantacalcio ci sono tantissime persone..siccome qualcuno inevitaabilmente per mancanza di gioctori si troverebbe con una squadretta si può usare questo metodo così le squadre sono tutte equilibrate anche se pure io preferisco il metodo tradizionale
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dipende dalle quotazioni dei giocatori, con quelle che sono appena uscite direi che 400/450 va benissimo
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    422

    Status
    Offline
    però cerchiamo di farlo in fretta ragazzi massimo giovedì dovremmo fare l'asta lo dobbiamo fare dalla prima giornata :addit:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Se c'è posto, io ci sono :D
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottimo!
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Quindi saremmo in 4, contando anche Gray 5.. se si aggiungesse un altro saremmo in 6 e si potrebbe fare.
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Male che va, io anche in 4 tenterei
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 20/8/2013, 13:18) 
    Male che va, io anche in 4 tenterei

    Ma si, io alla fine un anno con i miei amici lo feci in 4 pur di farlo. Se no anche in 5 si può fare e al posto che fare scontri diretti facciamo a punti. :sesek:
     
    Top
    .
393 replies since 2/2/2013, 19:23   3062 views
  Share  
.
Top
Top