Bleach News

Notizie e aggiornamenti sul manga di Tite Kubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jagaaaaaan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella notizia finalmente Kubo si rimette al lavoro. Per quantio riguarda il film per me i costumi sono fatti proprio male... mi rendono tutto ridicolo...

    Cmq mi piacciono Renji ishida e Kisuke mentre buuuhh assoluto per Ichigo, byakuya e per gli hollow. Da rivedere Rukia... Ma con lei era più semplice trovare una ragazzina giapponese bassa e gracilina...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    Mi servirebbe un consiglio. Ho iniziato Bleach. Sono al numero 24. Mi sta piacendo. Dite che vale la pena portarsi avanti con il recupero di spin off e artbook? Un ragazzo mi venderebbe insieme:
    -I due romanzi che riassumono le prime storie con all'interno delle tavole del manga. Al pari di "Cuore Di Ragazzo. Sangue Di Demone" per chi ha i romanzi di Naruto.
    -Un artbook. Mi pare l'unico pubblicato qui in Italia
    -Il Fanbook. Quello con la doppia sovraccoperta. Se la giri, prende le sembianze di una rivista fittizia presente in Bleach
    Tutto per 25 euro. 10 di artbook e 5 a testa per gli altri volumi.

    So che hanno annunciato da poco l'arrivo di nuovi romanzi qui da noi. Chiedo pure per questo motivo.

    Edited by Rinnegan Jagi - 10/7/2018, 11:57
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    @Rinnegan Jagi, controlla i prezzi su qualche sito e vedi se come te li vogliono rivendere la spesa vale o meno.

    Il giudizio su Bleach è molto variabile (anche più di Naruto) e tu sei al numero 24 cioè in una delle fasi di maggior splendore di Bleach, poi magari qualcuno può darti informazioni più precise se possiede/letto quello che ti vogliono vendere.

    Intanto alla Planet hanno annunciato la Novel "Bleach Can’t Fear Your Own World" di Ryohgo Narita



    Al momento non si conoscono altri dettagli (formato, data di pubblicazione ecc ecc).
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Shueshia ha svelato i progetti legati a Bleach dando nome al progetto "I'M STILL BLEACH". Tale iniziativa comprende 3 parti:

    - Rilascio dello OS "Burn The Witch" previsto x questa settimana (WSJ #33)

    - L'uscita del fil Live Action su Bleach (20 Luglio 2018 nei cinema di Giappolandia)

    - 2 nuovi artbook (4 Dicembre 2018, 700 illustrazioni x 500 pagine) con disegni inediti

    Alcuni disegni inediti:







    Qn58MGu
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Burn The Witch Scan ENG (MS) online QUI!

    Qn58MGu
     
    Top
    .
  6. Jagaaaaaan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sembra uno di quegli One shot che anticipano l'inizio di una nuova serie...
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,460
    Location
    La Terra dei Bari

    Status
    Anonymous
    Sulle pagine di WSJ #36-37 è uscita la notizia della ristampa dei 74 Volumi di Bleach completamente a colori, qui l'annuncio con qualche immagine/anteprima:

    EhLs5hU

    Inoltre sembra che il Live Action di Bleach abbia riscosso un buon successo, e che si stia prendendo in considerazione di produrne un seguito.

    Stay Tuned!!!

    Qn58MGu
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous


    Settimana prossima ci sarà il Jump Festa. Qualche annuncio grosso penso lo avremo. Spin-off/Sequel o ripresa dell' anime. Per tutto l' anno si sono avuti sketch e disegni vari. Sarebbe un pò strano non avere nulla.
    Sono fermo al volume 67. Con alti e bassi mi è piaciuto fino adesso. La saga dove Ichigo deve recuperare i propri poteri mi ha fatto venire la noia. Immaginando di leggerlo settimanalmente, credo avrei sentito il calo.
     
    Top
    .
  9. TheBoss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se viene rilasciata una versione a colori (che tra l'altro costa pure) significa la casa editrice è comunque interessata a supportare l'opera
    Magari a fine di ciò riprenderà pure l'anime per aumentare le vendite
    Speriamo bene
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,368

    Status
    Anonymous
    DvpkrQXWsAATHZk

    Al Jump Festa non hanno annunciato niente, ma ciò non escludeva annunci fatti a parte o durante il 2019
     
    Top
    .
  11. Vegitto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dal 19 aprile in edicola, con la Gazzetta, sarà disponibile una nuova edizione di Bleach, confermati tutti i 74 volumi a differenza della White Edition
     
    Top
    .
  12. Vegitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kubo ha rilasciato un tweet dove comunica che sta lavorando a nuovi design che vedremo solo tra qualche anno

    Può essere qualsiasi cosa, il sequel di Burn The Witch, l’Hell Arc, ecc ecc ma l’’hype c’è
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Top Member
    Posts
    64,161
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Online
    Sarà Burn the Witch


    CITAZIONE
    ma l’’hype c’è

    Ma capirò come si possa mettere la parola Hype insieme a Kubo XD

    Per me l'unica cosa che dovrebbe disegnare dovrebbero essere i videogiochi .
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Top Member
    Posts
    7,361

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vegitto @ 4/11/2023, 20:23) 
    Kubo ha rilasciato un tweet dove comunica che sta lavorando a nuovi design che vedremo solo tra qualche anno

    Può essere qualsiasi cosa, il sequel di Burn The Witch, l’Hell Arc, ecc ecc ma l’’hype c’è

    Attendo l'hell arc! Non vedo l'ora
     
    Top
    .
  15. Vegitto
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 6/11/2023, 18:38) 
    Sarà Burn the Witch


    CITAZIONE
    ma l’’hype c’è

    Ma capirò come si possa mettere la parola Hype insieme a Kubo XD

    Per me l'unica cosa che dovrebbe disegnare dovrebbero essere i videogiochi .

    Mai capirò il senso di continuare a commentare un'opera che non ti piace
    Sanji 25th Pirate King Si può fare qualcosa o bisogna continuare a tenere questo clima tossico nella sezione di Bleach? perchè se è così lascio il forum seduta stante oggi stesso, è da mesi che chiedo di liberarla da questo utente, lo ribadisco e non m stancherò mai di dirlo, ci sono stati ban per molto meno

    O solo OP è degno di essere tutelato dalla tossicità e gli altri manga e anime possono essere continuamente criticati gratuitamente? perchè è questo il messaggio che state passando, mi spiace ma sono davvero deluso, valutarò se riattivare il mio account in futuro
     
    Top
    .
164 replies since 1/2/2013, 23:08   5101 views
  Share  
.
Top
Top