Bleach News

Notizie e aggiornamenti sul manga di Tite Kubo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sanji 25th Pirate King
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,972
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    18 marzo 2024 grosse novità in arrivo....

    Secondo voi?
    Io continuo a pensare che ci sarà il sequel.

    In effetti io non ce lo vedo - a differenza di Vegitto - adibito all'annuncio della terza stagione, quella per quanto non annunciata è programmata, si sa che ce ne saranno 4 (a proposito, io è da un decennio che voglio vedere Mayuri vs Pernida animato, è uno degli scontri più belli in assoluto del manga e l'apoteosi di un personaggio perfetto come Mayuri, pensate che ho i brividi mentre scrivo), anche per me è roba diversa e - spero - più grossa.
    Vabbè, se è il sequel manga dedicato all'Hell Arc io sono tentato di uscire nudo in strada (dico "tentato" perché non sarei questa bellissima vista, mi denunciano dopo due secondi) :rotfl: :rotfl:
    Però come dice Vegitto sarebbe strano, è più una cosa da annuncio di fine anime e Kubo ha ribadito che non vuole NESSUNA pressione, dunque boh.
    Chissà, sono solo dieci giorni!

    EDIT: oddio, visto il post di Kakashi, il fatto che l'annuncio sia su Jump e il fatto che si mostrino prima e ultima cover del manga, aumenta le quotazioni dell'Hell Arc alle stelle... mamma mia!! 🤞:roxlp: 🤞 :roxlp: 🤞 :roxlp:
     
    Top
    .
164 replies since 1/2/2013, 23:08   5104 views
  Share  
.
Top