Cosa fate nella vita?

Scuola, lavoro ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Arzael @ 8/11/2023, 13:27) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 8/11/2023, 11:17) 
    Ragazzi , sono in una crisi di nervi allucinante , allora , ad Agosto mi avevano detto che a Settembre mi avrebbero telefonato per un altro colloquio di lavoro , sapete cosa è successo , ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata , ma non è finita qui , nei giorni scorsi avevo mandato una mail per chiedere spiegazioni a riguardo , e mi hanno detto che non sanno ancora quando chiamarmi? ma come non lo sapete? ma mi prendete per uno stupido? è già tanto che io non li abbia mandati a quel paese , visto come si sono comportati con me , perchè non potete dirmi che mi avreste convocato a Settembre per poi dire che non sapete quando chiamarmi , scusate lo sfogo ragazzi

    Hai qualche certificato che attesti la tua malattia da presentare alle agenzie del lavoro? le medie/grandi imprese hanno l'obbligo di assumere tot dipendenti in categoria protetta

    Sanno tutto di quello , rassicurandomi che la mia malattia non complica nulla, anzi , mi hanno messo la 104 , ma ciò non da complicazioni , visto che mi hanno visto che parlo e ragiono come tutti , anche se a volte qua dentro vi faccio arrabbiare
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 8/11/2023, 13:55) 
    CITAZIONE (Arzael @ 8/11/2023, 13:27) 
    Hai qualche certificato che attesti la tua malattia da presentare alle agenzie del lavoro? le medie/grandi imprese hanno l'obbligo di assumere tot dipendenti in categoria protetta

    Sanno tutto di quello , rassicurandomi che la mia malattia non complica nulla, anzi , mi hanno messo la 104 , ma ciò non da complicazioni , visto che mi hanno visto che parlo e ragiono come tutti , anche se a volte qua dentro vi faccio arrabbiare

    Ma quello è perché insisti sulle cose quando Tizio o Caio, e li ho messi vultamente in maiuscolo, ti dicono che stai sbagliando... 👉 👈 non certo perché non dimostri logica e ragionamento parigrado con chiunque altro.
    Detto ciò, quello che ti consiglio è di non fissarti altrettanto con questi tizi, da quello che hai scritto, io abbasserei le aspettative e inizierei già a guardare oltre. Poi a quel punto se ti dovessero contattare ne sarai senz'altro felice ma almeno ti sarai risparmiato tanti pensieri.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Totalmente d'accordo con il buon Argiope.
    Rufyy, farci incavolare perché (ogni tanto) spari minchiate è molto diverso dal farci arrabbiare perché hai un comportamento scorretto od offensivo. Il secondo per tua fortuna non ti è mai appartenuto, perciò tranquillo :D .
    Se dici una boiata uno te lo fa notare e la cosa finisce lì, stop. Non vederci dietro cose arcane che non ci sono. :D
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    CITAZIONE (argiope @ 8/11/2023, 14:39) 
    CITAZIONE (RufyYonko @ 8/11/2023, 13:55) 
    Sanno tutto di quello , rassicurandomi che la mia malattia non complica nulla, anzi , mi hanno messo la 104 , ma ciò non da complicazioni , visto che mi hanno visto che parlo e ragiono come tutti , anche se a volte qua dentro vi faccio arrabbiare

    Ma quello è perché insisti sulle cose quando Tizio o Caio, e li ho messi vultamente in maiuscolo, ti dicono che stai sbagliando... 👉 👈 non certo perché non dimostri logica e ragionamento parigrado con chiunque altro.
    Detto ciò, quello che ti consiglio è di non fissarti altrettanto con questi tizi, da quello che hai scritto, io abbasserei le aspettative e inizierei già a guardare oltre. Poi a quel punto se ti dovessero contattare ne sarai senz'altro felice ma almeno ti sarai risparmiato tanti pensieri.

    Ma quelli sono ragionamenti che ci stanno sia quando sbaglio , sia quando dico cose giuste , a dimostrazione che mentalmente sono una persona normale nonostante la mia malattia mentale , anzi , pure fisicamente sto messo bene , visto che pago pure le bollette da solo, guarda io non so cosa fare onestamente , che tra questo e problemi familiari sono in una brutta situazione , sono stufo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    Niente a che vedere con chi insulta e non ha educazione, vai tranquillo.

    C'era un utente in un altro forum che insultava tutti, disattivava l'account e poi tornava qualche settimana dopo come niente fosse. La cosa si è ripetuta per diverse volte.
    Per la cronaca, quell'utente si spostò anche qui ma a quanto ho saputo è stato bannato in maniera permanente.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ho voluto scrivere qui , perchè l'ho ritenuto + adatto , è successa una tragedia ragazzi , è mancata mia zia , sono a pezzi 😢
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,958
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Offline
    Mi dispiace tanto Andrea :look:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Spiace tantissimo, Andrea! :bye2: Ti auguro di riprenderti il prima possibile.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,293
    Location
    dal villaggio dell'infinito

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 1/12/2023, 14:34) 
    Ho voluto scrivere qui , perchè l'ho ritenuto + adatto , è successa una tragedia ragazzi , è mancata mia zia , sono a pezzi 😢

    Mi dispiace davvero tanto.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    Condoglianze :(
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Vi ringrazio molto <3
     
    Top
    .
  12.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    Ti sono vicino perché pochi giorni fa stava per accadere la stessa cosa a un mio caro zio...se vuoi chiacchierare, se può aiutarti, mandami un MP e io ci sono per darti l'unica cosa che posso: un po' di ascolto e di compagnia. Un grande abbraccio. E fatti forza, mi raccomando <3
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Ti ringrazio, era sarda come te se ti può interessare, visto che mia mamma , i miei zii, e i miei nonni genitori di mia mamma,hanno dovuto emigrare qui in Liguria, appena mi sentirò, ti manderò un messaggio, visto che sono ancora molto scosso da questa faccenda, visto che in 26 anni ho avuto molti Lutti 😢
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Amministratore
    Posts
    39,842
    Location
    Regno Antico

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RufyYonko @ 3/12/2023, 00:06) 
    Ti ringrazio, era sarda come te se ti può interessare, visto che mia mamma , i miei zii, e i miei nonni genitori di mia mamma,hanno dovuto emigrare qui in Liguria, appena mi sentirò, ti manderò un messaggio, visto che sono ancora molto scosso da questa faccenda, visto che in 26 anni ho avuto molti Lutti 😢

    Scrivimi quando vuoi, davvero! Mi ricordo che mi avevi parlato dei tuoi parenti della Sardegna...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,236
    Location
    Wano

    Status
    Offline
    Dopo il funerale di oggi , sono ancora + a pezzi di prima , non so quando e se riuscirò a riprendermi da questa ennesima mazzata
     
    Top
    .
242 replies since 1/2/2013, 01:36   6332 views
  Share  
.
Top
Top