Cosa fate nella vita?

Scuola, lavoro ecc...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    1,925
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rufy97 @ 4/9/2023, 22:27) 
    Forse mi tratterete in maniera diversa nel forum per quello dirò , e forse non mi accetterete più facilmente di avere la mia presenza nel forum , ma è giunto il momento di dirvi la verità che vi ho tenuto nascosto per un anno e mezzo eccola qua:


    Sono un ragazzo con disabilità mentale , ma non grave , visto che parlo e ragiono come un ragazzo normale , ma per la società io sono cosi purtroppo, ma forse un utente che non ricordo chi , lo aveva capito subito



    Questo è uno dei motivi per cui al momento non ho lavoro , e fatico a trovarlo , ma io mi sento normale come voi , ma sta cosa mi sta pesando moltissimo , ed ho paura sul dove andrò a lavorare per via di ciò , non immaginate la tristezza che ho per questa cosa , scusate se ve l'ho detto , ma avevo bisogno di sfogarmi con qualcuno , e visto che voi mi avete sempre trattato bene , nonostante a volte vi faccio arrabbiare per quello che scrivo in sezione One Piece ho pensato di dirvelo, spero che sapendolo non cambi il vostro punto di vista su di me , e che mi accettiate ancora come un utente normale

    Ti assicuro che la capacità mentale è come l'altezza. Puoi essere di 1,6 m piuttosto che 1,9 m, sei basso o alto rispetto alla media ma assolutamente non hai un problema. Il mio lavoro pomeridiano è un doposcuola, seguo ragazzi delle medie. Ho avuto tanti casi accertati di questo o quello. Tutti ragazzi in gamba, sotto tanti aspetti migliori degli altri. Che non è che sono normali, giusto si discostano meno dalla media. Tutto qui.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,241
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ringrazio ancora per le belle parole , mi confortano molto , visto che è una situazione difficile la mia , come avete notato scrivo bene come una persona normale , sopratutto roba lunga come le recensioni ai capitoli o la teoria sui Gorosei che ho pubblicato ieri , avevo pure scritto la mia tesina da solo ( chiedendo consigli ovviamente) , ma il peggio che mi hanno diagnosticato pure che ho problemi cognitivi , ma ci rendiamo conto ? parlo meglio io l'italiano che altri nostri Italiani veri , quindi come vedete ne ho passate tante , e me lo sono sempre cavata bene , nonostante a volte ammetto di esagerare in quello che dico in questo forum o altrove , ma quello lo facciamo tutti , anzi nessuno è perfetto , grazie ancora per le belle parole , mi sono molto utili
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Top Member
    Posts
    2,613

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    non può guidare, essendo praticamente cieco - vede una cosa come 2/10

    Non può risolvere con occhiali da vista? 🤔
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Itan @ 7/9/2023, 23:16) 
    CITAZIONE
    non può guidare, essendo praticamente cieco - vede una cosa come 2/10

    Non può risolvere con occhiali da vista? 🤔

    Non lo so, non ho mai chiesto, onestamente :hides: Solitamente se non dice lui le cose io non chiedo, anche perché di solito chiacchieriamo di altro.
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    Salve a tutti,faccio l'operaio ormai da 15 anni.Da un'anno prima di conoscere questo forum,ovvero dal 2008 🙈
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Piacere Gianky, ho letto anche il tuo messaggio in shoutbox ed il piacere nel rivedere un vecchio utente è reciproco :D :cheer:
    Eri noto per caso con altro nick prima? Perché io mi sono iscritto circa 6 anni fa ma ero lurker dai tempi di fine Marineford in One Piece.
    Ad ogni modo, bentornato!!
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 13/9/2023, 17:09) 
    Piacere Gianky, ho letto anche il tuo messaggio in shoutbox ed il piacere nel rivedere un vecchio utente è reciproco :D :cheer:
    Eri noto per caso con altro nick prima? Perché io mi sono iscritto circa 6 anni fa ma ero lurker dai tempi di fine Marineford in One Piece.
    Ad ogni modo, bentornato!!

    Sempre Gianky87,ho recuperato anche il mio vecchio avatar :hola: Erano molti anni che non rientravo, ora per caso, vedendo le psw, ho riletto Power Manga e sono riaffiorati splendidi ricordi. :asdg: ora ho rimesso il sito tra i preferiti e torno attivo,almeno quando ho tempo libero :addit:
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    Capito!! Beh, lieto di rivederti :D :D
    Grazie per la preferenza e bentornato a casa!!! :cheer:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,241
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ciao Gianky piacere di conoscerti, di dove sei?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    Vengo dall'Abruzzo 😙
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    8,479
    Location
    Verona

    Status
    Anonymous
    Bentornato! Il tuo avatar è stupendo :asdg:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Irregolare

    Group
    PM Global Mod
    Posts
    4,961
    Location
    Dall'Esterno della Torre

    Status
    Online
    CITAZIONE
    Vengo dall'Abruzzo 😙

    La patria del mitico Maccio, io sarei onorato!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    18,933

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aiko93 @ 26/9/2023, 11:49) 
    Bentornato! Il tuo avatar è stupendo :asdg:

    Lo so,mi piace troppo!!! :maybe: :tehe: :theman: al tempo,15 anni fa andavano moltissimo le gif con le emoticons

    CITAZIONE (Sanji 25th Pirate King @ 26/9/2023, 14:28) 
    CITAZIONE
    Vengo dall'Abruzzo 😙

    La patria del mitico Maccio, io sarei onorato!

    Maccio number 1 ma non sapevo fosse abruzzese!Il collega Herbert si..è di Chieti :ahsix:mentre un mio illustre paesano è Rocco Siffredi,vero cognome Tano,ogni tanto lo incontro in giro :chain:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    14,241
    Location
    Wano

    Status
    Online
    Ragazzi , sono in una crisi di nervi allucinante , allora , ad Agosto mi avevano detto che a Settembre mi avrebbero telefonato per un altro colloquio di lavoro , sapete cosa è successo , ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata , ma non è finita qui , nei giorni scorsi avevo mandato una mail per chiedere spiegazioni a riguardo , e mi hanno detto che non sanno ancora quando chiamarmi? ma come non lo sapete? ma mi prendete per uno stupido? è già tanto che io non li abbia mandati a quel paese , visto come si sono comportati con me , perchè non potete dirmi che mi avreste convocato a Settembre per poi dire che non sapete quando chiamarmi , scusate lo sfogo ragazzi
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    21,871

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RufyYonko @ 8/11/2023, 11:17) 
    Ragazzi , sono in una crisi di nervi allucinante , allora , ad Agosto mi avevano detto che a Settembre mi avrebbero telefonato per un altro colloquio di lavoro , sapete cosa è successo , ad oggi non ho ricevuto nessuna telefonata , ma non è finita qui , nei giorni scorsi avevo mandato una mail per chiedere spiegazioni a riguardo , e mi hanno detto che non sanno ancora quando chiamarmi? ma come non lo sapete? ma mi prendete per uno stupido? è già tanto che io non li abbia mandati a quel paese , visto come si sono comportati con me , perchè non potete dirmi che mi avreste convocato a Settembre per poi dire che non sapete quando chiamarmi , scusate lo sfogo ragazzi

    Hai qualche certificato che attesti la tua malattia da presentare alle agenzie del lavoro? le medie/grandi imprese hanno l'obbligo di assumere tot dipendenti in categoria protetta
     
    Top
    .
242 replies since 1/2/2013, 01:36   6332 views
  Share  
.
Top
Top