Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jack Faxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' da molto che ci penso:

    e se Doflamingo fosse strettamente collegato con lo yonkou Kaido? Magari sono parenti,magari sono alleati o addirittura: se fossero la stessa persona? Se Doflamingo fosse in segreto uno degli imperatori e nello stesso tempo un membro della Flotta dei Sette? Magari il tutto in segreto e forse solo in pochi ne sono a conoscenza...

    Magari ciò che dico è assurdo e nemmeno io sono convinto di questa teoria,forse è solo un'elucubrazione mentale senza fondamento. L'unica prova che ho di quel che dico è la sagoma di Kaido che è dannatamente somigliante al fenicottero rosa e il fatto che il flottaro abbia un'organizzazione immensa e operi principalmente nel New World. Poi c'è la storia dell'esercito di Zoan user alla dipendenza di un
    imperatore come abbiamo sentito da Caesar Clown (alleato di Dofla).

    A voi la parola;ripeto: è solo una teoria e io stesso non ne sono fermamente convinto ma ritengo che sarebbe comunque un bel colpo di scena! :woot:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    Che siano la stessa persona lo dubito fortemente, anche perchè Moria ha detto di aver sfidato contro Kaido nel nuovo mondo, e penso che se ne sarebbe accorto se fosse stato il Dofla!
    Sulla questione dell'alleanza, ci puo' stare per la questione degli "smile", i frutti artificiali, ma è ancora troppo presto per esserne sicuri!
     
    Top
    .
  3. drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me un possibile collegamento ci può stare anche perchè ci manca un vero e proprio imperatore cattivo: Big Mom è avida - Shanks è il buono - BN è il classico pirata, ci manca quello cattivo alla Dofla con schiavi e altro.

    Non penso siano la stessa persona però per vari motivi:
    - Dofla è già Joker e già essere nella flotta dei 7, quindi così vicino alla marina e fare il doppio gioco è tanto.
    - Moria ha combattuto con Kaido e ha perso tutti i membri della sua vecchia ciurma contro di lui, quindi non penso nella guerra avesse combattuto accanto a Dofla come niente fosse.
    - Shanks ha bloccato Kaido che voleva intervenire in guerra e Dofla era già a MF mi pare.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    l' ltima mi sembra l' obiezione più valida
     
    Top
    .
  5. Jack Faxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magari la stessa persona no. La mia era un'ipotesi estrema,me ne rendo conto. Però,non so perchè,questi due li vedo collegati! Magari Kaido è il capo supremo di quel progetto della nuova pirateria di cui Doflamingo sembra essere promotore. Del resto,come si è detto,per sopravvivere nel NW o ci si allea con un imperatore o si è abbastanza forti per andarci contro. Questo Kaido mi sa di personaggio sadico e crudele. È inoltre nemico di Shank,personaggio ambizioso ma buono. Per questo lo vedo alleato del fenicottero.
     
    Top
    .
  6. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    potrebbero essere alleati...la cosa non è inverosimile ma mancano prove chiaramente
     
    Top
    .
  7. Jack Faxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dite che è un caso la somiglianza tra i due?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jack Faxe @ 21/11/2012, 15:37) 
    Dite che è un caso la somiglianza tra i due?

    Ma si somigliano?

    :blink:
     
    Top
    .
  9. Jack Faxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aspetta. Quella è Big Mom! Kaido è quello che ghigna.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jack Faxe @ 21/11/2012, 16:12) 
    Aspetta. Quella è Big Mom! Kaido è quello che ghigna.

    mm io ho sempre saputo che fosse Kaido, anche perchè Big Mom non sembra avere quel segno sul mento.
     
    Top
    .
  11. Jack Faxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Big Mom assomiglia molto di più alla sagoma con i capelli ricci. Magari mi sbaglio...

    Kaido dovrebbe essere quello col viso sottile che ghigna. Big Mom ha il viso rotondo ed enorme. Si è vista in penombra prima che i nostri partissero per il New World.
     
    Top
    .
  12. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    anche a me sembra quello in fondo all'immagine
     
    Top
    .
  13. Jack Faxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già. Big Mom è una gigantessa con la faccia mastodontica. Qualcuno può caricare l'immagine?

    p.s: ammetto che sono imbranato in queste cose e pigro! :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Jack Faxe @ 21/11/2012, 16:38) 
    Già. Big Mom è una gigantessa con la faccia mastodontica. Qualcuno può caricare l'immagine?

    p.s: ammetto che sono imbranato in queste cose e pigro! :D


    eccola la panzona!
     
    Top
    .
  15. Jack Faxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok! Come si vede, Big Mom non ha la faccia sottile come quello che ghigna che è senz'altro Kaido!

    Il quale assomiglia notevolmente a Doflamingo. Almeno per me. Magari non sono la stessa persona però c'è una certa somiglianza! Secondo me Kaido è il super boss dell' organizzazione della nuova pirateria. :sisiui:
     
    Top
    .
21950 replies since 26/7/2009, 11:55   363463 views
  Share  
.
Top
Top