Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Secondo voi qual'è sarà il primo imperatore che i Mugi affronteranno? Per me sarà Big Mom e quindi l'isola degli uomini pesce diventerà territorio di Rufy e poi spero che Jimbe si unisca alla ciurma.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Be', o Big Mom o Kaido. Sicuramente non Shank e nemmeno Barbanera. Considerando che dietro a Kaido ci sono già Kidd, Hawkins e Apoo, direi che... sì, Big Mom è quella più papabile. E hanno le hanno già dichiarato apertamente guerra, quindi meglio che se la sbrigino in fretta questa faccenda. Sanji ha pure già risposto il fuoco dell'Ammiraglia di Big Mom... sarebbe divertente vederla affondare con un Gaon Cannon della Thousand Sunny! :D
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Considerando che dietro a Kaido ci sono già Kidd, Hawkins e Apoo, direi che

    Ma è una tua opinione oppure è stato detto?
    Io ricordo che Law dice a Luffy che loro due colpiranno Kaido, ma per l'alleanza delle altre supernove non mi pare sia stato specificato l'Imperatore in questione, potrebbe essere Kaido come BM.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Non è stato detto, infatti sulla Sunny si chiedono chi attaccheranno e Law commenta "Non è importante" o qualcosa di simile
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Infatti secondo se si metteranno insieme.

    Andando a naso un Imperatore dovrebbe avere almeno 4-5 sottoposti al livello Supernova, quindi penso che un'ipotetico Law+Luffy non basterebbero, magari si alleeranno proprio con Apo, Hawkins e Kidd.

    Non scordiamoci poi che Law dice chiaramente che la marina ha preparato qualcosa in tutto questo tempo, e ora sta per agire.
    E questa cosa penso sia proprio la guerra a uno dei 4, magari Kaido, visto il collegamento con Issho che arresterà Doffy, che per salvarsi il culo magari potrebbe vendere qualche segreto di Kaidou.

    Shanks e BN per me si scontreranno, anche perchè Luffy non combatterà mai col rosso, dovrà pensarci Teach.

    Secondo me gli Imperatori cadranno tutti insieme, tranne appunto BN, altrimenti One Piece durerà 200 volumi.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Ahaha certo se si scopre che la mamma di Lola è Big mom questa diventerà un alleato altro che nemico e due su 4 se li sono levati dalle palle
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/3/2015, 16:42) 
    Ahaha certo se si scopre che la mamma di Lola è Big mom questa diventerà un alleato altro che nemico e due su 4 se li sono levati dalle palle

    Non credo che Big Mom diventerà una alleata dei Mugi.. Prima Rufy gli dichiara guerra e dopo si allea? Non mi piacerebbe proprio per niente :addit: Big Mom mi è sembrata cattiva vista la sua reazione con la fabbrica di dolci distrutta, quindi per me verrà sconfitta dai Mugi.
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Røci @ 29/3/2015, 14:38) 
    Secondo voi qual'è sarà il primo imperatore che i Mugi affronteranno? Per me sarà Big Mom e quindi l'isola degli uomini pesce diventerà territorio di Rufy e poi spero che Jimbe si unisca alla ciurma.

    Secondo me Kaido
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Røci @ 29/3/2015, 18:03) 
    Non credo che Big Mom diventerà una alleata dei Mugi.. Prima Rufy gli dichiara guerra e dopo si allea? Non mi piacerebbe proprio per niente :addit: Big Mom mi è sembrata cattiva vista la sua reazione con la fabbrica di dolci distrutta, quindi per me verrà sconfitta dai Mugi.

    A me è sembrata più cattiva quando ha mangiato un suo sottoposto... :surprise:

    P.S. Avete ragione, in effetti non è mai stato specificato lo scopo principale dell'alleanza tra Kidd, Hawkins e Apoo. Mhhh... la questione si complica!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Røci @ 29/3/2015, 18:03) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 29/3/2015, 16:42) 
    Ahaha certo se si scopre che la mamma di Lola è Big mom questa diventerà un alleato altro che nemico e due su 4 se li sono levati dalle palle

    Non credo che Big Mom diventerà una alleata dei Mugi.. Prima Rufy gli dichiara guerra e dopo si allea? Non mi piacerebbe proprio per niente :addit: Big Mom mi è sembrata cattiva vista la sua reazione con la fabbrica di dolci distrutta, quindi per me verrà sconfitta dai Mugi.

    Beh come ho detto non sarebbe una cosa che avviene senza motivazioni ma per via del legame di nami con Lola, sempre che Lola sia la figlia di Big Mom. In quel caso loro non sanno che lei è la madre lei non sa che loro sono amici della figlia e tutto finisce a tarallucci e vino o qualcosa del genere.
    Poi beh aha non è certo la prima volta nel manga e nei manga che ci sono certe '' incomprensioni'' dove prima si dichiara una cosa e poi quando scopre certi segreti la situazione si ribalta
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Boh.. se fosse la madre di Laura non avrebbe senso che Rufy gli avrebbe dichiarato guerra allora. Mi spiego: Rufy arriva sull'isola o sulla nave dove c'è Big Mom per spaccargli il culo e invece dopo scopre che è la madre di Laura e non gli fa niente. Senza contare che Laura ha chiamato Big Mom (sempre se si riferiva a lei) mamma, ma anche gli altri sottoposti la chiamavano mamma, che poi l imperatrice se li mangia, quindi può non essere un legame materno, ma come BB chiamava i suoi sottoposti figli e loro lo chiamavano padre.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,987
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (S-H-I-G-U-R-E @ 29/3/2015, 18:42) 
    CITAZIONE (Røci @ 29/3/2015, 18:03) 
    Non credo che Big Mom diventerà una alleata dei Mugi.. Prima Rufy gli dichiara guerra e dopo si allea? Non mi piacerebbe proprio per niente :addit: Big Mom mi è sembrata cattiva vista la sua reazione con la fabbrica di dolci distrutta, quindi per me verrà sconfitta dai Mugi.

    A me è sembrata più cattiva quando ha mangiato un suo sottoposto... :surprise:

    P.S. Avete ragione, in effetti non è mai stato specificato lo scopo principale dell'alleanza tra Kidd, Hawkins e Apoo. Mhhh... la questione si complica!

    Al momento attuale, contando che Bepo e Jean Bart li vedo sotto persino a Franky, non credo che l'alleanza Luffy-Law sia sufficiente per un Imperatore e tutta la sua armata.
    Per questo penso che le due alleanza si uniranno contro lo stesso Yonkou, Big Mom o Kaidou di questo non ne ho idea.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    6,319

    Status
    Anonymous
    Può anche essere.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Oggi vi posto una mia domanda: Roger era davvero così buono come lo dipinge qualcuno? Certo, non sarà stato di sicuro un bastardo nella sua vita, ma Squardo dice che è stato lui a sterminargli la famiglia, inoltre ha annientato una nazione solo per aver parlato male dei suoi compagni. Il Re dei Pirati è davvero un bonaccione o è molto più pirata di come lo immaginiamo? Ripeto, non dico che era un tipo alla Teach ma certe cose mi fanno venire più di un dubbio, voi che ne pensate? Per la ciurma si può dire che loro erano letteralmente ammaliati dal carisma che egli emanava, voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma nessuno ha mai detto che Roger fosse un santo,ha ucciso i compagni di Squardo e annientava paesi per offese ai compagni,di certo non era un buono. Aveva i suoi lati positivi e negativi,con i compagni,gli amici e qualche rivale era buono con altri spietato
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363281 views
  Share  
.
Top
Top