Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,986
    Location
    Briggs

    Status
    Offline
    Credo anch'io sia un libro comune, perlomeno nella rotta maggiore. Negli altri mari spesso le persone sono assai stupite nel vedere un utilizzatore dei frutti.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    una piccola domanda.. visto ke il log pose ke indicava Zou è in possesso di Nami..
    e la difficoltà di trovare le isole nn è poca.. mi fa supporre ankor di + ke Law nn deve e nn morirà.. (ovvio)
    x il semplice fatto ke senza di lui raggiungere Zou sarebbe impossibile..
    Giusto? oppure il mio ragionamento ha delle falle ?? potrei pensare ke i Samurai erano diretti a Zou.. ma alla fine sono naufragati qnd nn mi sembrano delle buone guide XD
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà era la Vivre Card a puntare verso Zou, non il Log Pose (tra l'altro quello del NW punta verso tre destinazioni per volta e uno sceglie tra di esse), comunque se dobbiamo dare atto a Nami di una cosa, è che di certo non ha bisogno di Law per far navigare la Sunny... :nono1: :asdg:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Io non ho ancora capito come abbiano fatto a raggiungere Dressrosa ( isola segnata dai log pose ) senza passare prima per il primo gruppo di 3 isole obbligatorie .Dressrosa dovrebbe far parte del secondo gruppo di 3 isole sceglibili per chi raggiunge l'Isola del Dio del Tuono o una delle altre 2
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 10/3/2015, 14:31) 
    Io non ho ancora capito come abbiano fatto a raggiungere Dressrosa ( isola segnata dai log pose ) senza passare prima per il primo gruppo di 3 isole obbligatorie .Dressrosa dovrebbe far parte del secondo gruppo di 3 isole sceglibili per chi raggiunge l'Isola del Dio del Tuono o una delle altre 2

    Il log oose non è che ci punta perennemente.. puoi anche non attraccare e percorrerti tutto il new world in mare se hai non so che capaictà.. i mugi comunque sono stati dirottati su ph e a dr ci sono arrivati assieme a law, che suppongo abbia u eternal pose no?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Barto @ 10/3/2015, 14:54) 
    CITAZIONE (Freecss D. Gon @ 10/3/2015, 14:31) 
    Io non ho ancora capito come abbiano fatto a raggiungere Dressrosa ( isola segnata dai log pose ) senza passare prima per il primo gruppo di 3 isole obbligatorie .Dressrosa dovrebbe far parte del secondo gruppo di 3 isole sceglibili per chi raggiunge l'Isola del Dio del Tuono o una delle altre 2

    Il log oose non è che ci punta perennemente.. puoi anche non attraccare e percorrerti tutto il new world in mare se hai non so che capaictà.. i mugi comunque sono stati dirottati su ph e a dr ci sono arrivati assieme a law, che suppongo abbia u eternal pose no?

    Ci stavo pensando anche io che avessero un eternal pose : ma Nami ,da quello che ricordo ,dice solo < Ah si ? Dobbiamo andare a Dressorosa ? é sulla rotta dl log pose ! > .E aveva lei un log pose in mano :wacko:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    E allora vorrà dire che dopo punk hazard il log pose si è aggiornato con le nupve 3 isole più vicine


    Vi chiedo una cosa che non penso meriti di avere aperto un topic, ma non lo so.. :voi chi aspettate più di tutti di veder combattere seriamente? Io personalmente shanks, ancne più dj mihawk e dragon anche se pure loro voglio vedere bene e.e

    Edited by Barto - 10/3/2015, 18:30
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    nn sono pochi XD.. sul momento qualsiasi Imperatore.. ma spero in Kaido
    poi:
    Kidd/Killer
    Basil Hawkins
    Urouge
    Zoro
    Shanks,Yasop,Benn Beckman
    Bagy il Clown (x vedere se è migliorato)
    Doc Q (mi son sempre questo come combatte)
    Shiryu della pioggia
    La Ciurma di Law
    Orca[ e Pinguino,Bepo e Jean Bart


    Bobin
    Ener
    Crocodile
    X Drake
    Kobi
    Ryokugyu
    Rob Lucci
    Magellan
    Kizaru
    e x finire l'ultimo flottaro dal nome sconosciuto :ahsix:

    Aggiungo ora ke hanno visto tagliare come niente un mostro di Roccia.. (Fujitora/Marina/Agenti Speciali)
    si degneranno nel dare una taglia decente.. i 120 dopo questo attacco nn si possono vedere XD
    minimo 240 :addit: :addit: :addit:

    Edited by Crazy Smile 90 - 10/3/2015, 21:36
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo me l'ope-ope è usato non dico al minimo delle sue capacità ma discretamente, se Law lo usasse come Mingo usa l'ito-ito la saga sarebbe finita da un pezzo, mi immagino una room grande quando Dressrosa e strage a non finire, per il resto mi sa che siete offtopic, e imho state discutendo del nulla, dipende dal rogia e dipende dal paramisha, nel paradiso avere un rogia è un chiaro chiarissimo vantaggio, nel NW idem perche è vero che un po tutti hanno l'haki ma anche l'utilizzatore del logia lo ha.

    Più che dipendere dal rogia o dal paramisha dipende dal suo utilizzatore, anche un rogia possiede l'haki nel NW ma difensivamente il guadagno che ne trae è quello di potersi smaterializzare prima che venga effettivamente colpito, come fa Aokiji con BB.
    Tuttavia molti paramisha consentono difese assolute anche migliori, così come altri no.

    I rogia in linea generale consentono quanto meno una buona difesa di base in ogni caso, ma lì si diceva in assoluto che i Rogia fornissero sia una potenza d'attacco, che di difesa, superiore agli altri frutti.
    E questo non è vero, vale solo per una parte
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    io dicevo che sono globalmente migliori... Prendiamo il frutto di Bartolomeo e diamogli dei voti per esempio:
    Difesa: 10
    Insidiosità: 6
    Attacco: 4 a essere buoni

    Prendi un rogia a caso, anche quello che ritieni più scarso, e noterai che globalmente e più equilibrato e di conseguenza "migliore"
    Senza contare che tutti i rogia, anche quelli che hanno un attacco devastante partono da un valore difensivo alto..
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Frutto di Trebol:

    Difesa: 6
    Insidiosità: 7
    Attacco: 5

    E comunque la potenza di attacco di Bartolomeo non merita affatto un 4, per me è un 6/6.5.


    La difesa di un rogia è sufficiente, ma non è comunque niente di straordinario, un sacco di Paramisha hanno difese assolute migliori.
    Non mi basta definire i rogia versatili solo perché possono smaterializzarsi e difendersi anche dall'haki, lo farei se TUTTI i rogia fossero potenti offensivamente.
    Ma non è così
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Comunque, come categoria, restano i più forti parlando a livello generale poi sappiamo, ad esempio, che il Gura Gura ha una potenza distruttiva micidiale niente da invidiare ai rogia...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,187
    Location
    ..:: Sparta ::..

    Status
    Offline
    Bhe, offensivamente Bartolomeo non ha fatto nulla.. Non me la sento di dargli un voto tanto alto.. La smaterializzazione già di per se è un vantaggio è una difesa importante.. Ci sono frutti con difese magari migliori, ma che peccano in attacco o insidiosità...
    Io per esempio di Trebol non saprei che dirti.. Troppa poca roba abbiamo visto... Certo è che pr come la vedo io 6 è veramente poco... L'80% degli esseri viventi di OP non può nemmeno toccarlo.. E tra quelli che possono toccare un rogia, bisogna vedere se hanno un Haki pari o maggiore al suo
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Allora secondo me i rogia di base restano i frutti più potenti in assoluto, se dai uno dei paramisha più potenti visti fino ad ora a un bambino di 5 anni l'ito-ito o l'ope-ope o quello di kuma o quello che volete e un rovia sembra a un bambino ma anche il più scarso che vi viene in mente imho vince il rogia, poi tutto slsfa nel come si sviluppa e nel tipo di frutto, per dire smoker ha un frutto chiaramente meno potente dell'ito-ito perche non ha praticamente potere offensivo e nemmeno difensivo, se prendi fuoco, magma, ghiaccio, fulmini secondo me restano più potenti c'è poco da fare.
     
    Top
    .
  15. William D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salvo89cl @ 14/3/2015, 14:53) 
    Allora secondo me i rogia di base restano i frutti più potenti in assoluto, se dai uno dei paramisha più potenti visti fino ad ora a un bambino di 5 anni l'ito-ito o l'ope-ope o quello di kuma o quello che volete e un rovia sembra a un bambino ma anche il più scarso che vi viene in mente imho vince il rogia, poi tutto slsfa nel come si sviluppa e nel tipo di frutto, per dire smoker ha un frutto chiaramente meno potente dell'ito-ito perche non ha praticamente potere offensivo e nemmeno difensivo, se prendi fuoco, magma, ghiaccio, fulmini secondo me restano più potenti c'è poco da fare.

    Straquoto

    E poi c'è l'intangibilità,se un rogia user ha l'haki per poterlo colpire bisogna avere un armatura legg inferiore pari o superiore,se no non lo si può colpire,e come difesa di base è già bella tosta.Tipo abbiamo visto akainu a fine marineford che grazie al suo haki non veniva colpito da tutti gli ufficiali del babbo più croco ,poteva tranquillamente mettersi a bere un cafe :ahse: Fujitora ,anche se fosse forte come akainu in una situazione del genere imho se la vedeva brutta
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363281 views
  Share  
.
Top
Top