Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io spero vivamente che alla ciurma non si unisca nessuno, nel modo piu' assoluto.

    Speri invano,Oda ha già detto che ci saranno nuovi membri e parlava al plurale quindi minimo 2 se non 3
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Se non sbaglio avevo letto quell'intervista in altri forum, e avevo sempre visto che c'erano grossi dubbi sulla traduzione.
    In piu' disse pure che One Piece doveva durare 5 anni, ci sta che cambi idea.

    E se proprio devono esserci altri mugi, potrebbero tranquillamente essere dei membri onorari come Bibi.

    Anche perche' mi farebbe schifo vedere nuovi che si uniscono quando il viaggio e' quasi concluso.
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se non sbaglio avevo letto quell'intervista in altri forum, e avevo sempre visto che c'erano grossi dubbi sulla traduzione.
    In piu' disse pure che One Piece doveva durare 5 anni, ci sta che cambi idea.

    Non so che intervista sia quella di cui parli tu,quella di cui parlo io è più recente del 2014 e non fa in nessun modo riferimento al fatto che OP duri altri 5 anni
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Intendevo dire che Oda gia' una volta disse X nell'intervista per poi fare Y nel manga.
    E in ogni caso potrebbero essere semplicemente dei membri onorari, come Bibi, ma che sono degli alleati e non dei veri e proprio Nakama.

    Anche perche' se non riesce a gestire 9 personaggi come farebbe con 11/12?
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me la possibile motivazione alla non entrata che regge di più è che Oda non riesce più a gestirli (anche se potrebbe facilmente, basterebbe tagliare un po' di sotto-trame a ogni isola e passa la paura... :asdg:), sul fatto dell'essere membri di serie b lascia un po' il tempo che trova, con questo ragionamento Brook non varrebbe una cicca come Mugi (non che dica di no, eh, io parlo dal punto di vista interno dei personaggi... :ghuz:), visto che ha vissuto solo Sabaody prima del TS... :ahsix:

    Concordo poi sul fatto che le interviste lascino il tempo che trovano, A perché spesso sono fake o mal interpretate, B perché Oda, come tutti gli autori, cambia spesso idea, ma come sempre poi, chi vivrà vedrà... :ahse:
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Intendevo dire che Oda gia' una volta disse X nell'intervista per poi fare Y nel manga.
    E in ogni caso potrebbero essere semplicemente dei membri onorari, come Bibi, ma che sono degli alleati e non dei veri e proprio Nakama.

    L'intervista è abbastanza recente quindi ho qualche dubbio che cambi idea,anche perché si parla di nuovi mugi mica di caz... Poi chissà tutto potrebbe essere ma la sua intervista lasciava presagire ben altro,comunque non vedo problemi nell'aggiungere nuovi mugi qualche altro ci starebbe
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Per quello che riguarda Brook infatti Oda doveva inserirlo ad Alabasta, poi non fece cosi' perche' non c'era spazio.
    La ciurma del Pre TS doveva essere completa ad Enies Lobby, tipo 400 capitoli fa'.
    Per questo un nuovo ingresso non avrebbe la stessa importanza, almeno come caratterizzazione, degli altri, che oramai sono compagni da piu' di due anni.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conta il manga però alla fine, non le intenzioni iniziali di Oda, tra l'altro questa teoria dell'importanza dei membri viene completamente spazzata via dal fatto che Rayleigh dice testualmente che sebbene Crocus sia entrato praticamente alla fine del viaggio dei pirati Jolly Roger (3 anni vs molti più), viene considerato allo stesso modo... :ahsix:

    In definitiva bisogna accettare quello che viene e potrebbe benissimo essere che non si aggiunga più nessuno, ma assolutamente non per il fattore di "importanza", anche perché Chopper e Brook potrebbero benissimo non esserci che non cambierebbe un bel niente... :tag:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    PM Fans
    Posts
    51,988
    Location
    Central Park

    Status
    Anonymous
    Brook almeno e' stato fondamentale.
    Senza il suo intervento probabilmente Jora li avrebbe messi KO, permettendo a Mingo di catturarli.

    Chopper e Nami sono inutili, ma dal post TS, proprio per questo non voglio aggravare ulteriormente la questione.

    Poi conta il tempo narrativo, insomma Luffy per emulare Roger ha ancora qualche mese a disposizione per raggiungere Raftel, un po' poco per far arrivare e integrare un nuovo membro, con gente che si conosce da due anni e mezzo.
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Poi conta il tempo narrativo, insomma Luffy per emulare Roger ha ancora qualche mese a disposizione per raggiungere Raftel, un po' poco per far arrivare e integrare un nuovo membro, con gente che si conosce da due anni e mezzo.

    Non è detto che sia qualche mese
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quelli sono problemi che ci poniamo (erroneamente) noi lettori, una volta che Rufy decide che sei suoi compagno non conta da quanto lo sei... :asdg: ...oltretutto Brook sarà stato insieme ai Mugi 2 settimane prima della separazione forzata, Franky un mese facciamo, quindi non penso che sia un problema aggiungere qualcun altro, se proprio vuoi stare a contare i giorni...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Condivido.. c saranno nuovi membri.. poi se ti fai nemici in 2 giorni,ben 2 Imperatori, nn trovo male l'idea di rafforzare la ciurma.. x me su DR c sarà un nuovo Membro... nn penso ke c saranno sempre isolari potenti abbastanza x colmare le differenze di forze.. in modo da poter essere utili ai Mugiwara

    I Nomi ke quoto io ? Bartolomeo e Kyros
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    40
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    ahahahah Sono quasi Sicuro che ad unirsi ai mugiwara nella saga di dressrosa sarà Iena Bellamy essere cambiato profondamente in quel modo penso che stia proprio bene cn i Mugi voi che ne pensate
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (genny94f @ 12/2/2015, 20:54) 
    ahahahah Sono quasi Sicuro che ad unirsi ai mugiwara nella saga di dressrosa sarà Iena Bellamy essere cambiato profondamente in quel modo penso che stia proprio bene cn i Mugi voi che ne pensate

    Io penso ke nn rafforzi minimamente la ciurma..

    cmq Kyros manca solo lo scopo x arruolarsi.. (sogno) xkè come passato/vicende triste.. flashback e modello Benefattore (Zeff. shanks ecc..)e aiuto sull'isola c siamo
    il Troll c'è il sogno.. l'aiuto sull'isola. Modello (Rufy e ciurma) manca il flashback.. xo si potrebbe fare a meno..

    x il Gladiatore c potrebbe essere questo ragionamento.. le mie mani sono impure, qnd fare il pirata nn è un problema :D
    xo c vogliono cause maggiore.. l'etica del suo popolo/taglia :sesek:

    Edited by Crazy Smile 90 - 12/2/2015, 21:12
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Nuovo Arrivato

    Group
    PM Fans
    Posts
    40
    Location
    napoli

    Status
    Offline
    cosa mi prendi in giro a una taglia da quasi 200 milioni sa usare anche haki il suo frutto non e proprio una schifezza andiamo la rafforza poi fammi capire chi vorresti un kyros e impossibile che abbandoni dressrosa e bartolomeo andiamo a una grande ciurma pensi che abbandonerebbe i suo amici x andare con rufy sarà sicuramente un formidabile alleato ma niente di più
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363290 views
  Share  
.
Top
Top