Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline

    cover del volume 76
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Bellina :D ed è molto bello che Oda abbia dato al volume il titolo del cap 758 ( Ignorali e va avanti :roxlp: ) .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    la scelta del titolo è piaciuta molto anche a me , la cover è carina ma nulla di eccezionale :sisiui:
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drums7 @ 29/11/2014, 18:32) 
    CITAZIONE
    Secondo il tuo ragionamento nessuno potrebbe sfuggire all'abilità di CC no? Quindi anche se l'affrontasse che so un ammiraglio o un imperatore per te perderebbero perché si farebbero fregare da quell'abilità? A parte che c'è l'haki dell'osservazione ma oltre a questo affrontare con cautela un avversario nemmeno sarebbe stato un male.

    Non mi hai capito,non influisce sul livello di forza di Rufy nel senso che lui rimane comunque molto più forte di CC,quindi mica perché ha perso con lui lo ritengo più scarso dello scienziato.Ma se già con un avversario abbastanza più scarso di lui ha questi problemi allora con uno come Doflamingo che è molto più forte dello scienziato logicamente non dovrebbe essere molto peggio? Certo Doflamingo non ha quell'abilità di togliere l'ossigeno ma ha delle abilità abbastanza bast... anche lui

    La singola abilità fa parte di lui,quindi fa parte della sua forza complessiva. Cioè lo shambles o il mes di Law sono singole abilità,ma mica non le contiamo nel complesso

    Non credo che sia un'abilità imbattibile, probabilmente un ottimo haki potrà prevederla o magari ci saranno altri modi ma poiché non li abbiamo visti non mi sento di farci tante teorie sopra.
    Comunque hai ragione a dire che se Rufy avesse avuto più cautela magari non avrebbe perso e questa è una sua colpa ma un'abilità del genere anche per chi ha molta cautela è difficile da individuare e contrastare, figuriamoci per uno come Rufy.

    Io dico che per te influisce sui livelli di forza proprio perché ora mi hai fatto un paragone del genere con Dofla.
    Dofla è sicuramente estremamente più forte di CC ma è anche un avversario più alla mano per Rufy, questo soprattutto perché Law ha detto a Rufy gran parte delle abilità del frutto di Dofla quindi non parte da 0 come con CC.

    Si l'abilità fa parte di lui, quello che volevo dire però è che è il suo punto di forza e solo grazie a quell'abilità ha battuto Rufy, non so se sono riuscito a spiegarmi bene.

    Certo che non è facile da contrastare questa abilità,ma comunque non è impossibile per questo non giustifico Rufy

    Beh si Rufy ha visto un po come funziona il frutto di Doflamingo,ma non lo conosce comunque così bene come Law da evitarne i pericoli
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (mr.white @ 30/11/2014, 14:29) 
    la scelta del titolo è piaciuta molto anche a me , la cover è carina ma nulla di eccezionale :sisiui:

    Quel capitolo è da brividi :woot: : uno dei momenti più belli di One Piece .Nella prossima cover penso proprio ci sarà Rosinante :ahsix: ....e magari Vergo !!!!E' l'ultima occasione per averlo in cover :bye2:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    concordo è un capitolo davvero bello :ahsix:
    nella prossima cover rocinante ci sarà di sicuro , credo insieme a law e doflamingo , vergo magari farà da sfondo :ahsix:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    inizio a credere ke potrebbero esserci + similitudini alla separazione della ciurma, collegata a quella del passato (Creek-Arlong) stessa ciurma ke si separa durante uno scontro.. metà ciurma finisce lo scontro e l'altra metà va in'altra isola dove c sarà la nuova saga.. )
    dovrebbe essere l'arruolamento: Jimbe mi ricorda Nami, sul fatto che all'inizio collabora con Rufy,poi viene aiutato nella sua isola e infine rimanda xkè fa già parte di una ciurma pirata(probabilmente si dovrà sconfiggere anke qui il Boss ke tiene in pugno l'uomo-pesce)... e si unirà ufficialmente + avanti (proprio come la piratessa).Arriva l'altra possibile coincidenza,un nuovo compagno con le caratteristiche avute con Sanji. Penso che dovrà essere aiutato,collaborare allo scontro in modo attivo e utile,rifiutare all'inizio xo dopo una sceneggiata fatta da amici/popolo x fargli credere ke nn lo vogliono + da quelle parti.. è accetta.
    Insomma inizio a ipotizzare che potrebbe fare delle somiglianze nell'arruolamento del Nuovo Mondo con prima dell'ingresso nel Paradiso ,magari metterà delle diversità.. magari lo vuole fare x fare un giochino di collegamenti con la vecchia ciurma.
    X dire Zoro era considerato(voci) come un Demone nel corpo di un umano e tutto ne avevano paura,ma in realtà era una persona buona e disposto ad aiutare gli altri.potrebbe valere pure x Bartolomeo considerato un Mostro ed Odiato x delle voci, si e dimostrato sensibile su certi aspetti.. nn dico ke Oda segue la stessa tabella xo potrebbe prendere certi spunti
     
    Top
    .
  8. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 4/12/2014, 08:56) 
    inizio a credere ke potrebbero esserci + similitudini alla separazione della ciurma, collegata a quella del passato (Creek-Arlong) stessa ciurma ke si separa durante uno scontro.. metà ciurma finisce lo scontro e l'altra metà va in'altra isola dove c sarà la nuova saga.. )
    dovrebbe essere l'arruolamento: Jimbe mi ricorda Nami, sul fatto che all'inizio collabora con Rufy,poi viene aiutato nella sua isola e infine rimanda xkè fa già parte di una ciurma pirata(probabilmente si dovrà sconfiggere anke qui il Boss ke tiene in pugno l'uomo-pesce)... e si unirà ufficialmente + avanti (proprio come la piratessa).Arriva l'altra possibile coincidenza,un nuovo compagno con le caratteristiche avute con Sanji. Penso che dovrà essere aiutato,collaborare allo scontro in modo attivo e utile,rifiutare all'inizio xo dopo una sceneggiata fatta da amici/popolo x fargli credere ke nn lo vogliono + da quelle parti.. è accetta.
    Insomma inizio a ipotizzare che potrebbe fare delle somiglianze nell'arruolamento del Nuovo Mondo con prima dell'ingresso nel Paradiso ,magari metterà delle diversità.. magari lo vuole fare x fare un giochino di collegamenti con la vecchia ciurma.
    X dire Zoro era considerato(voci) come un Demone nel corpo di un umano e tutto ne avevano paura,ma in realtà era una persona buona e disposto ad aiutare gli altri.potrebbe valere pure x Bartolomeo considerato un Mostro ed Odiato x delle voci, si e dimostrato sensibile su certi aspetti.. nn dico ke Oda segue la stessa tabella xo potrebbe prendere certi spunti

    Speriamo di no
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ancora non avevo commentato la cover...decisamente bruttina
     
    Top
    .
  10. TheBull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando vedremo Kaido secondo voi??
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBull @ 4/12/2014, 16:08) 
    Quando vedremo Kaido secondo voi??

    prima deve finire Dress Rosa e se continua così ci vorranno almeno 6 mesi :asdg:

    poi ci sarranno sicuramente 2 saghe(una normale e l'altra una mini-saga collegata)

    dopo queste ci sarà la saga di Kaido, almeno secondo me...quindi direi 1 anno e mezzo / 2 anni

    speriamo che mi sbagli e che venga prima
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    Offline
    Sappiate che il volume. 76 che uscirà il 27 dicembre, conterrà i risultati del famoso sondaggio : "personaggio preferito di OP"
    Il sondaggio ha riguardato solo i lettori giapponesi.
    Per me la sfida al primo posto sarà decisa tra Zoro e Rufy per una manciata di voti.
    Rufy/Zoro
    Law
    Chopper/Sanji
    Questa la mia ipotesi
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    secondo me vince law , anche dofla avrà una posizione alta
     
    Top
    .
  14. TheBull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jasper7 @ 4/12/2014, 16:13) 
    CITAZIONE (TheBull @ 4/12/2014, 16:08) 
    Quando vedremo Kaido secondo voi??

    prima deve finire Dress Rosa e se continua così ci vorranno almeno 6 mesi :asdg:

    poi ci sarranno sicuramente 2 saghe(una normale e l'altra una mini-saga collegata)

    dopo queste ci sarà la saga di Kaido, almeno secondo me...quindi direi 1 anno e mezzo / 2 anni

    speriamo che mi sbagli e che venga prima

    Io non credo manchi ancora molto per la fine della saga,massimo 10 capitoli e dopo di che andranno a zou dove per forza di cose sará una delle basi di Kaido e poi salperanno a Wa dove ci sará lo scontro con l'imperatore ma prima di questo passerá minimo 1 anno e mezzo!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    Perche dici che per forza di cose Zou è una base dell'imperatore????E perche lo scontro dovrebbe avvenire a Wa che è un paese neutro?
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363291 views
  Share  
.
Top
Top