Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La teoria che Roger possa aver trovato Raftel grazie alla sua capacità di sentire la voce delle cose gira da anni ed è molto valida secondo me. Spiegherebbe come mai nessuno oltre a lui ci è più arrivato
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 24/11/2014, 23:05)
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 24/11/2014, 23:00) 
    Già :camber: poi Sanji è figo di suo ,con il foco-foco sarebbe stato il massimo .E sarebbe stato anche un bel modo di avvicinarlo un pò di più a Zoro : tra essere allenato da Mihawk e da Ivankov ,ne passa :nono2:

    Se Sanji avesse avuto il Mera Mera, avrebbe staccato Rufy e Zoro e sarebbe diventato il più forte della ciurma...
    Inoltre la trovo una scelta dal gusto pessimo, non si può dare il potere del fuoco a chi già utilizza il potere del fuoco, senza contare che stravolgerebbe totalmente il suo stile di combattimento, che è una delle cose che lo rende un pg unico

    Per la prima parte non credo :nono1: : per quello visto finora l'armatura di Sanji fa schifo ( rispetto a Zoro e Rufy ).Oda ci ja detto che Zoro è specializzato nell'armatura ( quindi potrebbe anche averla + forte di Rufy ) e Rufy nell'ambizione del Re ( i cui segreti sono ancora ignoti ) .Dare a Sanji un bel frutto lo avrebbe comunque tenuto sotto Rufy e Zoro per me ( hai visto la facilità con cui Zoro e Rufy affrontano i rogia )
    Ti do ragione in parte sulla seconda parte : Sanji usa solo le gambe ( cosa limitante ) ,fargli fare attacchi di fuoco a distanza l'avrebbe reso più completo .E anche il pugno di fuoco : alla fine è una distensione del braccio che non implica un contatto del braccio col nemico..ci sarebbe stato .
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/11/2014, 23:25) 
    La teoria che Roger possa aver trovato Raftel grazie alla sua capacità di sentire la voce delle cose gira da anni ed è molto valida secondo me. Spiegherebbe come mai nessuno oltre a lui ci è più arrivato

    Mi sono sempre chiesta se questa capacità arrivasse da un frutto o no...
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 24/11/2014, 23:33) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/11/2014, 23:25) 
    La teoria che Roger possa aver trovato Raftel grazie alla sua capacità di sentire la voce delle cose gira da anni ed è molto valida secondo me. Spiegherebbe come mai nessuno oltre a lui ci è più arrivato

    Mi sono sempre chiesta se questa capacità arrivasse da un frutto o no...

    Secondo me no,Rufy sembra avere la stessa capacità
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/11/2014, 23:35) 
    CITAZIONE (Nami @ 24/11/2014, 23:33) 
    Mi sono sempre chiesta se questa capacità arrivasse da un frutto o no...

    Secondo me no,Rufy sembra avere la stessa capacità

    Magari è un potere dell'ambizione rarissimo :rolleyes:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    magari l'isola stessa con le voci distrae chi cerca di raggiungerla e solo alcuni possono sentire la "strada giusta"
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 24/11/2014, 23:28) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 24/11/2014, 23:05)
    Se Sanji avesse avuto il Mera Mera, avrebbe staccato Rufy e Zoro e sarebbe diventato il più forte della ciurma...
    Inoltre la trovo una scelta dal gusto pessimo, non si può dare il potere del fuoco a chi già utilizza il potere del fuoco, senza contare che stravolgerebbe totalmente il suo stile di combattimento, che è una delle cose che lo rende un pg unico

    Per la prima parte non credo :nono1: : per quello visto finora l'armatura di Sanji fa schifo ( rispetto a Zoro e Rufy ).Oda ci ja detto che Zoro è specializzato nell'armatura ( quindi potrebbe anche averla + forte di Rufy ) e Rufy nell'ambizione del Re ( i cui segreti sono ancora ignoti ) .Dare a Sanji un bel frutto lo avrebbe comunque tenuto sotto Rufy e Zoro per me ( hai visto la facilità con cui Zoro e Rufy affrontano i rogia )
    Ti do ragione in parte sulla seconda parte : Sanji usa solo le gambe ( cosa limitante ) ,fargli fare attacchi di fuoco a distanza l'avrebbe reso più completo .E anche il pugno di fuoco : alla fine è una distensione del braccio che non implica un contatto del braccio col nemico..ci sarebbe stato .

    Sanji non è di molto inferiore a Rufy e Zoro, e il Mera Mera aumenta di molto le potenzialità di un combattente...per me li avrebbe staccati senza ombra di dubbio.
    Riguardo la seconda parte, per me non ci sarebbe stato...rendere Sanji un pg più completo va a "migliorare" ( nel senso negativo del termine) il suo stile di combattimento, che assume il suo fascino e la sua unicità proprio dal fatto di essere volontariamente limitato/soffocato
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nami @ 24/11/2014, 23:37) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 24/11/2014, 23:35) 
    Secondo me no,Rufy sembra avere la stessa capacità

    Magari è un potere dell'ambizione rarissimo :rolleyes:

    Può darsi,oppure è qualcosa a parte cioè qualcosa completamente diverso dai normali poteri di OP
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 24/11/2014, 23:49) 
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 24/11/2014, 23:28) 
    Per la prima parte non credo :nono1: : per quello visto finora l'armatura di Sanji fa schifo ( rispetto a Zoro e Rufy ).Oda ci ja detto che Zoro è specializzato nell'armatura ( quindi potrebbe anche averla + forte di Rufy ) e Rufy nell'ambizione del Re ( i cui segreti sono ancora ignoti ) .Dare a Sanji un bel frutto lo avrebbe comunque tenuto sotto Rufy e Zoro per me ( hai visto la facilità con cui Zoro e Rufy affrontano i rogia )
    Ti do ragione in parte sulla seconda parte : Sanji usa solo le gambe ( cosa limitante ) ,fargli fare attacchi di fuoco a distanza l'avrebbe reso più completo .E anche il pugno di fuoco : alla fine è una distensione del braccio che non implica un contatto del braccio col nemico..ci sarebbe stato .

    Sanji non è di molto inferiore a Rufy e Zoro, e il Mera Mera aumenta di molto le potenzialità di un combattente...per me li avrebbe staccati senza ombra di dubbio.
    Riguardo la seconda parte, per me non ci sarebbe stato...rendere Sanji un pg più completo va a "migliorare" ( nel senso negativo del termine) il suo stile di combattimento, che assume il suo fascino e la sua unicità proprio dal fatto di essere volontariamente limitato/soffocato

    Mi hai convinto ;) : ti do ragione per la seconda parte .Rimango dell'idea però che Rayleigh e Mihawk non siano paragonabili a Iva .Spero che Ivankov abbia fatto venire su Momoiro un rivoluzionario cazzuto per allenare Sanji :ahsix:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Un mistero (Raftel) avvolto nel mistero (Roger) chissa se vedremo un fb suo tra qualche anno...forse xD
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    pensare a un Sanji ke nn sa nuotare.. no nn mi garba :nono1:
    ecco xkè nn gli darei mai nessun frutto.. apparte ke servono nn fruttati all'occorrenza x salvare i propri compagni dalle acque :hehe:

    CITAZIONE (Roronoa B. Zoro @ 25/11/2014, 00:59) 
    Un mistero (Raftel) avvolto nel mistero (Roger) chissa se vedremo un fb suo tra qualche anno...forse xD

    C vorrebbe la presentazione di un'altro ex membro x far vedere qualche flashback.. magari in futuro con Brozon se ricordo bene il suo nome
     
    Top
    .
  12. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi nell'anime hanno fatto apparire gli ammiragli meno forti di quanto non siano?! Perchè molti di quelli che lo seguono hanno un opinione molto più bassa di quest'ultimi rispetto ai lettori del manga (anche colpa della trasposizione animata di marineford che ha fatto pendere lo scontro BB vs Akainu dalla parte del primo)
     
    Top
    .
  13. Shivän
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio..solo tu conta che akainu squaglia mezza faccia a bb nel manga,invece che fargli un altro buco come succede nell anime..ma questo altera la cattiveria del villain non altro
    Per il resto non so,non mi sembra,è che ci sono innumerevoli fan boy di Marco e Ace(o almeno c erano)e contano ciò che hanno fatto rispettivamente con Kizaru e con Aokiji una prova di forza
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Shivän @ 25/11/2014, 16:53) 
    Non credo proprio..solo tu conta che akainu squaglia mezza faccia a bb nel manga,invece che fargli un altro buco come succede nell anime..ma questo altera la cattiveria del villain non altro
    Per il resto non so,non mi sembra,è che ci sono innumerevoli fan boy di Marco e Ace(o almeno c erano)e contano ciò che hanno fatto rispettivamente con Kizaru e con Aokiji una prova di forza

    nell'anime la parte del distruggere mezza faccia e censurata con la distruzione del mitico baffo XD (anke in Giappone hanno fatto così :( :( )
    cmq x me no.. anke nell'Anime son abbastanza forti :blink:

    CITAZIONE (stannis king @ 25/11/2014, 15:20) 
    Ma secondo voi nell'anime hanno fatto apparire gli ammiragli meno forti di quanto non siano?! Perchè molti di quelli che lo seguono hanno un opinione molto più bassa di quest'ultimi rispetto ai lettori del manga (anche colpa della trasposizione animata di marineford che ha fatto pendere lo scontro BB vs Akainu dalla parte del primo)

    ma anke nel manga BB versione Berserk le da ad Akainu
    stessa cosa nell Anime.. c'è lui ke riempie di buchi BB (qnd come danni ha la meglio) finke appunto nn si incazza e x quel po ha la meglio.. io vedendo le due situazioni vedo come unica differenza la boiata della censura della faccia.. x il resto mi pare ke segua il manga
    anke xkè quel pendere dura poco.. (sempre ricordandosi ke il vecchio se le vista con tutti e 3 ed nn era nella sua migliore forma :sesek: )
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    Ho una domanda :le tre isole raggiungibili con il Log pose ,entrati nel Nuovo mondo , sono l'isola del Dio del tuono, i'isola Risky Red e l'isola Mystoria.Che noi sappiamo ,i mugi e Law non avevano un eternal pose per Dressrosa ( e trovandosi su un isola non registrata ,era come se non avessero ancora scelto una prima isola tra le 3 iniziali ) : come hanno fatto ,col log pose ,ad arrivare direttamente a Dressrosa ( che essendo registrata ,dovrebbe essere raggiungibile solo da una delle 3 isole iniziali ) ?
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363292 views
  Share  
.
Top
Top