Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 24/11/2014, 14:44) 
    Voi avete apprezzato il fatto che Oda abbia dato a Sabo il Mera Mera?

    No
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nemmeno io...è una cosa che trovo altamente patetica
     
    Top
    .
  3. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La cosa brutta è che mi sembra una scusa per far diventare sabo una copia di ace
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,128
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 24/11/2014, 14:44) 
    Voi avete apprezzato il fatto che Oda abbia dato a Sabo il Mera Mera?

    da quando è stato messo in palio il Mera Mera
    avevo ipotizzato la possibilità della sua comparsa.. qnd se c fosse stata davo il 50% ke fosse lui il predestinato
    nn vedo il motivo ti prendermela male.. dal precedente commento nn temo una coppia di Ace
    x il semplice fatto ke finora ha mostrato una tecnica ke mi piace un sacco.. è spero ke si basi sullo stile del drago + x quello ke aveva Ace..
    cmq è presto x giudicare,visto ke da poco ke ne fa uso.. il tempo mi farà prendere la decisione
    già ke quando usa il pugno dice ke è in ricordo di Ace.. mi fa pensare ke nn sarà parte del suo repertorio,ma in quell'episodio un segno in onore del fratello
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me non è piaciuta,avrei preferito che lo prendesse qualche altro personaggio magari più scarso di cui avremmo visto i miglioramenti
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    Da quel poco che ho visto di Sabo mi sembra o meglio mi è sempre sembrato fin dai flashback il piu maturo e ragionevole tra I fratelli,dire che è una copia di Ace é proprio brutto
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 24/11/2014, 14:44) 
    Voi avete apprezzato il fatto che Oda abbia dato a Sabo il Mera Mera?

    Si ,alla fine si .Non c'erano molte altre scelte belle ,in alternativa .L'unica altra che mi sarebbe piaciuta sarebbe stata Sanji
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    Anch'io l'avrei dato a Sanji, mi sarebbe piaciuto un rogia in ciurma...e poi i calci di fuoco *___*
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji sarebbe stato una scelta pure peggiore secondo me,il cuoco ha un suo stile di combattimento che non coincide con il mera mera avrebbe usato solo calci infuocati cosa che già fa senza mera mera
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nami @ 24/11/2014, 22:53) 
    Anch'io l'avrei dato a Sanji, mi sarebbe piaciuto un rogia in ciurma...e poi i calci di fuoco *___*

    Già :camber: poi Sanji è figo di suo ,con il foco-foco sarebbe stato il massimo .E sarebbe stato anche un bel modo di avvicinarlo un pò di più a Zoro : tra essere allenato da Mihawk e da Ivankov ,ne passa :nono2:
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 24/11/2014, 23:00) 
    CITAZIONE (Nami @ 24/11/2014, 22:53) 
    Anch'io l'avrei dato a Sanji, mi sarebbe piaciuto un rogia in ciurma...e poi i calci di fuoco *___*

    Già :camber: poi Sanji è figo di suo ,con il foco-foco sarebbe stato il massimo .E sarebbe stato anche un bel modo di avvicinarlo un pò di più a Zoro : tra essere allenato da Mihawk e da Ivankov ,ne passa :nono2:

    Se Sanji avesse avuto il Mera Mera, avrebbe staccato Rufy e Zoro e sarebbe diventato il più forte della ciurma...
    Inoltre la trovo una scelta dal gusto pessimo, non si può dare il potere del fuoco a chi già utilizza il potere del fuoco, senza contare che stravolgerebbe totalmente il suo stile di combattimento, che è una delle cose che lo rende un pg unico
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    darlo a sanji avrebbe completamente snaturato il personaggio , io sono contento che l'abbia preso sabo mi pare giusto in quanto fratello di ace
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ehm ehm.. rileggevo i volume due del manga e siccome oda ha deciso ilfinale dall'inizio volevo farvi notare questa cosa O.O
    Siamo sull'isola di Gaimon, ultima vignetta in basso a destra, è una scan vecchissima, quindi anche in ita va bene no?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    730
    Location
    Mare Orientale, Shimotsuki

    Status
    Offline
    E quindi?Gia sappiamo che Raftel è l'ultima della rotta e nessuno l'ha raggiunta (solo Roger)manco gli abitanti che vivono prima di codesta isola,sempre messo che ci siano abitanti e sempre se sta isola sia visibile(?) E sempre se sanno che la loro isola sta prima di Raftel,con una mappa del mondo di Op sarebbe piu semplice da capire.Tutto sommato è normale che dica delle voci dato che sn correlate anche a Roger che è l'unico ad esserci arrivato,una cosa che nn capisco e dI queste persone che cita Gaimon,sn arrivati nei pressi di queste voci?e poi sn scappati...bah

    Edited by Roronoa B. Zoro - 24/11/2014, 23:24
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    le voci, sentire la voce delle cose no? Come se il potere di Gold Roger fosse legato a Raftel stessa, coem se ci fosse qualcosa di simile, non lo so, oppure slo chi sente veramente, come Gold Roger potrebbe trovare la strada, non lo so di preciso...
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363251 views
  Share  
.
Top
Top