Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Si :D .Avrei potuto ( se mi fosse venuto in mente :ahah: ) semplificare il discorso dicendo < frequenza di attacchi accettabile ,ma media efficacia

    Beh sarà,rimango della mia idea che la differenza di forza non sia così piccola,soprattutto su alcune cose. Vedremo come andrà lo scontro in cui sono impegnati attualmente,dovrebbe aggiungere altro

    CITAZIONE
    ma se parliamo in generale la forza di doflamingo per me è molto limitata

    Beh limitate direi proprio di no. Non sarà il top in OP,ma bloccare un DJ di Sanji senza troppi problemi,beccarsi in pieno uno degli attacchi più potenti di Rufy senza risentirne moltissimo,fare salti incredibili e muoversi ad una velocità molto elevata non mi sa di limitato

    Edited by Killer il Massacratore - 11/11/2014, 21:29
     
    Top
    .
  2. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Killer, doflamingo si è protetto con i fili. stavo parlando di forza fisica, non ho mai detto che non sia veloce
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao444 @ 11/11/2014, 21:29) 
    Killer, doflamingo si è protetto con i fili. stavo parlando di forza fisica, non ho mai detto che non sia veloce

    Con Sanji? No,non si è protetto con i fili. Con capacità fisiche io considero tutto,forza - agilità - resistenza
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il grill shot lo ha parato soltanto con la gamba...con i fili ha parato lo spectrum
     
    Top
    .
  5. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me quella di kaku mi è sembrata molto più grande. che la prova di forza di doflamingo sia stata superiore non ci sono dubbi: kaku la solo tranciata, mentre doflamingo le ha proprio fatte saltare. ma sulle dimensioni...

    non ho parlato di capacità fisiche, ma solo della forza fisica
     
    Top
    .
  6. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi come ha detto Killer, Doflamingo è anche un mostro di resistenza...incassare un Red Hawk in quel modo è tanta roba
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non ho parlato di capacità fisiche, ma solo della forza fisica

    Beh nemmeno come forza fisica è così limitato
     
    Top
    .
  8. TheBull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo ad una cosa perché kinemon e momonosuke dopo aver mangiato ció che ha cucinato sanji scoppiano a piangere e dicono una frase del tipo facciamoci aiutare di loro possiamo fidarci,forse per qualche trauma subito da parte di altri pirati??
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheBull @ 12/11/2014, 02:48) 
    Pensavo ad una cosa perché kinemon e momonosuke dopo aver mangiato ció che ha cucinato sanji scoppiano a piangere e dicono una frase del tipo facciamoci aiutare di loro possiamo fidarci,forse per qualche trauma subito da parte di altri pirati??

    Io credo sia per il fatto che ne hanno passate tante (Momo è finito in mano a uno scienziato che usava la fiducia per drogare dei bambini )
    Penso che ci fosse un paragone con Cesar in quella frase ^_^
     
    Top
    .
  10. TheBull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 11/11/2014, 20:05)
    CITAZIONE (TheBull @ 12/11/2014, 02:48) 
    Pensavo ad una cosa perché kinemon e momonosuke dopo aver mangiato ció che ha cucinato sanji scoppiano a piangere e dicono una frase del tipo facciamoci aiutare di loro possiamo fidarci,forse per qualche trauma subito da parte di altri pirati??

    Io credo sia per il fatto che ne hanno passate tante (Momo è finito in mano a uno scienziato che usava la fiducia per drogare dei bambini )
    Penso che ci fosse un paragone con Cesar in quella frase ^_^

    Si ma poi kinemon dice anche "spero che tutti stiano bene,stai tranquillo fidiamoci di loro" questa frase sembra riferirsi alla gente del loro paese il paese di Wa ma potrei sbagliarmi..
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheBull @ 12/11/2014, 03:06) 
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 11/11/2014, 20:05)
    Io credo sia per il fatto che ne hanno passate tante (Momo è finito in mano a uno scienziato che usava la fiducia per drogare dei bambini )
    Penso che ci fosse un paragone con Cesar in quella frase ^_^

    Si ma poi kinemon dice anche "spero che tutti stiano bene,stai tranquillo fidiamoci di loro" questa frase sembra riferirsi alla gente del loro paese il paese di Wa ma potrei sbagliarmi..

    Si riferiva ai due samurai ,partiti con loro da Wa e rimasti su Dressrosa
     
    Top
    .
  12. TheBull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 11/11/2014, 20:10)
    CITAZIONE (TheBull @ 12/11/2014, 03:06) 
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 11/11/2014, 20:05)
    Io credo sia per il fatto che ne hanno passate tante (Momo è finito in mano a uno scienziato che usava la fiducia per drogare dei bambini )
    Penso che ci fosse un paragone con Cesar in quella frase ^_^

    Si ma poi kinemon dice anche "spero che tutti stiano bene,stai tranquillo fidiamoci di loro" questa frase sembra riferirsi alla gente del loro paese il paese di Wa ma potrei sbagliarmi..

    Si riferiva ai due samurai ,partiti con loro da Wa e rimasti su Dressrosa

    Solo Kanjuro è a dressrosa l'altro samurai non si sa dove sia
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TheBull @ 12/11/2014, 03:11) 
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 11/11/2014, 20:10)
    Si riferiva ai due samurai ,partiti con loro da Wa e rimasti su Dressrosa

    Solo Kanjuro è a dressrosa l'altro samurai non si sa dove sia

    Io mi ricordo che entrambi fossero a Dressrosa ,ma l'altro non si sa dove sia . :wacko: Ma non mi ricordo bene ,anzi .Comunque è spiegato nel cap 700 ;)
     
    Top
    .
  14. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheBull @ 12/11/2014, 02:48) 
    Pensavo ad una cosa perché kinemon e momonosuke dopo aver mangiato ció che ha cucinato sanji scoppiano a piangere e dicono una frase del tipo facciamoci aiutare di loro possiamo fidarci,forse per qualche trauma subito da parte di altri pirati??

    Perché per la loro tradizione di samurai sono soliti fare lunghi digiuni e non accettare cibo da altra gente....quindi si mettono a piangere perché probabilmente si erano scordati quanto fosse buono il sapore del cibo e un po' anche per vergogna di aver "calpestato" la loro dignità di samurai
     
    Top
    .
  15. TheBull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 12/11/2014, 02:54)
    CITAZIONE (TheBull @ 12/11/2014, 02:48) 
    Pensavo ad una cosa perché kinemon e momonosuke dopo aver mangiato ció che ha cucinato sanji scoppiano a piangere e dicono una frase del tipo facciamoci aiutare di loro possiamo fidarci,forse per qualche trauma subito da parte di altri pirati??

    Perché per la loro tradizione di samurai sono soliti fare lunghi digiuni e non accettare cibo da altra gente....quindi si mettono a piangere perché probabilmente si erano scordati quanto fosse buono il sapore del cibo e un po' anche per vergogna di aver "calpestato" la loro dignità di samurai

    Si,ma quando mangiano rufy dice loro stanno piangendo perché ció che hai cucinato è talmente buono da farli piangere e sanji risponde che deve esserci qualcos'altro sotto e che non stiano piangendo per questo!
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363251 views
  Share  
.
Top
Top