Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,881

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/11/2014, 17:46) 
    Beh personalmente spero che dopo la saga di Dressrosa non saranno queste le nuove taglie

    Su quale non concordi più o meno??E di tanto o di poco?
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La teoria di BB non mi convince,se aveva previsto tutto BN non avrebbe guadagnato i suoi territori così facilmente

    Per quanto riguarda Big Mom potrebbe anche non essere completamente cattiva,ma non credo che il buon rapporto con i suoi subordinati possa essere considerata una prova. Dofla per esempio ha un ottimo rapporto con i suoi subordinati ma non per questo non è cattivo
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,881

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 11/11/2014, 19:27) 
    Secondo me ,prima della battaglia di Marinford ,è successo questo : BB ,sapendo di voler morire a Marinford ( avrebbe scelto di rimanere li in qualunque caso ...anche perchè sapeva di non poter vincere ) ,ha giocato d'astuzia .Sapeva che il suo posto di imperatore sarebbe stato preso da un altro ( magari proprio Teach ) e allora ha pensato bene di :
    1)rafforzare le fila degli imperatori più <meritevoli > ( per me ,a Shanks ha promesso parte della sua ciurma ,come Marco .A Big Mum ha dato isole e subordinati minori ) .Il che spiegherebbe anche perchè Kaido sia l'unico che ha provato a fargli la pelle prima della guerra
    2)In questo modo avrebbe messo in salvo i suoi figli dallo sbando e rafforzato gli imperatori <buoni>

    Tutto questo per dire che per me Big Mum è un personaggio moralmente positivo .E' arrogante,non accetta compromessi ( come tutti gli imperatori ) ,distrugge le isole di chi non gli dà caramelle ( ma Roger ,se venivano offesi i suoi amici ,distruggeva Paesi interi a sua volta).....però fondamentalmente è buona : il fatto che anche i suoi uomini la chiamino < mamma > fa pensare a un rapporto di affetto e non di sudditanza con la ciurma .

    Secondo me Bb prima di Mf non ha promesso niente a nessuno e non gli e ne fregava una mazza, Marco e Co sono riconoscenti a Shanks per ovvi motivi e la maggior parte dei territori di Bb li ha presi Mn, inoltre non lo sapevano nemmeno i suoi figli che aveva deciso di morire li.
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Su quale non concordi più o meno??E di tanto o di poco?

    Beh intanto mi sembra troppa la differenza tra l'aumento della taglia di Law e quella di Rufy e Zoro è vero che cappello di paglia deve per così dire riguadagnare su Law o Kidd e lo spadaccino deve aumentare una taglia bassa rispetto al suo valore,ma è anche vero che per quello che hanno fatto non penso meritino così tanto più di Law,idem per Cavendish. Poi anche quella di Franky non mi convince tanto.Ma più che una previsione la mia è una questione di gusti
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/11/2014, 20:09)
    La teoria di BB non mi convince,se aveva previsto tutto BN non avrebbe guadagnato i suoi territori così facilmente

    Per quanto riguarda Big Mom potrebbe anche non essere completamente cattiva,ma non credo che il buon rapporto con i suoi subordinati possa essere considerata una prova. Dofla per esempio ha un ottimo rapporto con i suoi subordinati ma non per questo non è cattivo

    Magari ne aveva promesso solo una parte ( quelli che appunto mancano a Teach ) : sapeva che il suo successore ignoto avrebbe rivendicato dei territori ...non poteva raccomandarli tutti a chi voleva lui e aspettarsi che il successore ignoto rimanesse a bocca asciutta .Per me le uniche cosa che Newgate non poteva prevedere erano : la sorte di Ace e il furto del frutto .Beh ,per quanto mi riguarda ,Doffy si limita a trattare bene la sua ciurma : ma all'occorrenza loro devo sacrificarsi per lui .Quello non è affetto .La terminologia è importante : <signorino > e <mamma> :sisiui: .Per Doffy non è del tutto cattivo ...ha la sua buona dose ...ma ha anche le sue giustificazioni .
    CITAZIONE (salvo89cl @ 11/11/2014, 20:11)

    Secondo me Bb prima di Mf non ha promesso niente a nessuno e non gli e ne fregava una mazza, Marco e Co sono riconoscenti a Shanks per ovvi motivi e la maggior parte dei territori di Bb li ha presi Mn, inoltre non lo sapevano nemmeno i suoi figli che aveva deciso di morire li.
    [/QUOTE]
    Beh Marco a Marinford ,in più di un'occasione ha avuto reazioni di rassegnazione ( come quando la Moby dick viene distrutta ) dell tipo < lo sapevo che sarebbe successo ,ma che boccone amaro ! >
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Magari ne aveva promesso solo una parte ( quelli che appunto mancano a Teach ) : sapeva che il suo successore ignoto avrebbe rivendicato dei territori ...non poteva raccomandarli tutti a chi voleva lui e aspettarsi che il successore ignoto rimanesse a bocca asciutta .Per me le uniche cosa che Newgate non poteva prevedere erano : la sorte di Ace e il furto del frutto .Beh ,per quanto mi riguarda ,Doffy si limita a trattare bene la sua ciurma : ma all'occorrenza loro devo sacrificarsi per lui .Quello non è affetto .La terminologia è importante : <signorino > e <mamma> :sisiui: .Per Doffy non è del tutto cattivo ...ha la sua buona dose ...ma ha anche le sue giustificazioni .

    Non saprei,non penso che BB avesse previsto tutto poi chissà,ma per ora ne dubito

    Beh per quello che ne sai anche i pirati di Big Mom all'occorrenza potrebbero sacrificarsi
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    per me BB sapeva che sarebbe morto a marineford ma escludo che abbia fatto "regali" agli altri imperatori era troppo orgoglioso per una cosa del genere, l'unica cosa che gli interessava era salvare i suoi subordinati non credo si sia posto altri problemi
     
    Top
    .
  8. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quando si era parlato del fatto che Doffy fosse convinto che Law non potesse tagliare Vergo ,io l'avevo intesa come <non gli fai nemmeno un graffio > .Ma è possibile che intendesse anche < lo danneggerai ,ma non lo taglierai e poi Vergo te le darà )
    Per <non avere molte difficoltà a danneggiare Doffy > non intendevo danneggiarlo gravemente : ma andare a segno comunque .Lasciargli i segni ,non lasciarlo illeso .Ferirlo più volte ma mai in modo profondo ( avevo parlato di danni medi )

    Quindi pensi che Law possa colpire Dofla senza molte difficoltà ma che farebbe fatica a procurargli danni gravi?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/11/2014, 21:06) 
    CITAZIONE
    Quando si era parlato del fatto che Doffy fosse convinto che Law non potesse tagliare Vergo ,io l'avevo intesa come <non gli fai nemmeno un graffio > .Ma è possibile che intendesse anche < lo danneggerai ,ma non lo taglierai e poi Vergo te le darà )
    Per <non avere molte difficoltà a danneggiare Doffy > non intendevo danneggiarlo gravemente : ma andare a segno comunque .Lasciargli i segni ,non lasciarlo illeso .Ferirlo più volte ma mai in modo profondo ( avevo parlato di danni medi )

    Quindi pensi che Law possa colpire Dofla senza molte difficoltà ma che farebbe fatica a procurargli danni gravi?

    Si :D .Avrei potuto ( se mi fosse venuto in mente :ahah: ) semplificare il discorso dicendo < frequenza di attacchi accettabile ,ma media efficacia > :D :lol:
     
    Top
    .
  10. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pensavo che parlassi in generale, comunque si, se viene rapportata a quella di law sono d'accordo, ma se parliamo in generale la forza di doflamingo per me è molto limitata
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Continuando il discorso interrotto nell'altro topic, credo che ci siano diverse dimostrazioni delle capacità fisiche di Doflamingo....innanzitutto, una su tutte è quella di riuscire ad anticipare Law, e ovviamente non mi riferisco a Law in quanto combattente, ma in quanto utilizzatore di un frutto che gli permette di mettere fuori combattimento con un movimento di polso.
    Con un calcio random taglia l'aria in maniera tanto sgrava da potare tre palazzi enormi.
    Non sono certo dimostrazioni che lo rendono superiore ai top in abilità fisiche di One Piece, ma rimangono comunque eccezionali
     
    Top
    .
  12. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A fatto saltare di netto delle torri, non dei palazzi
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Torre, palazzo, non cambia poi molto, sono torri talmente grandi che potrebbero anche ricordare un palazzo
     
    Top
    .
  14. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quelle torri mi sembrano molto più piccole di quella che ha tranciato kaku
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao444 @ 11/11/2014, 21:18) 
    Quelle torri mi sembrano molto più piccole di quella che ha tranciato kaku

    Le dimensioni sono simili, inoltre le due situazioni non sono paragonabili, perché Kaku compie quell'azione grazie all'aiuto del suo Zoo Zoo e caricandosi per tantissimo tempo.
     
    Top
    .
21950 replies since 26/7/2009, 11:55   363452 views
  Share  
.
Top
Top