Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Non saprei con lui il governo mondiale perderebbe un pezzo grosso della Flotta dei 7 e dovrebbe essere sostituito, secondo me o verrà arrestato da Fujitora (e magari il governo deciderà poi di liberarlo) oppure lo stesso Doflamingo riuscirà a scappare in entrambi i casi non penso vada a finire ad Impel Down.
    O rimane ancora un membro dei 7 oppure torna ad essere un normale pirata :sisiui:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    .Zoro dice a Pica nel cap 754 < non riesci a competere con me e vuoi avere qualche possibilità contro la forza del mio capitano ? >.Quindi Rufy è più forte di Zoro e finora ha solo cazzeggiato :qwers: .Vedremo i veri frutti dell'allenamento contro Doffy

    Veramente non dice esattamente questo almeno nelle traduzioni che ho letto io,dice a Pica se pensava seriamente di poter sconfiggere Rufy al suo livello attuale. Cioè la frase era un chiaro riferimento al fatto che Pica non fosse al livello di Rufy

    CITAZIONE
    Ma penso che Rufy combatterà 1vs1 con Kaido .

    Beh a meno di clamorose sorprese se andrà in un 1 vs 1 ne prenderà tante

    Edited by Killer il Massacratore - 1/11/2014, 16:31
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La frase di Zoro a Pica non è una prova della superiorità di Rufy sullo spadaccino...era chiaramente una frase ad effetto.
     
    Top
    .
  4. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Secondo voi Doflamingo morirà alla fine dello scontro? Sicuramente verrà sconfitto, ma Rufy non è uno che uccide, però Law o Bellamy per vendicarsi lo farebbero...oppure verrà arrestato da Fujitora?

    Sinceramente non saprei dirlo,non credo verrà arrestato quindi o verrà eliminato da Law oppure scapperà da qualche parte.Dire come verrà gestito Doflamingo dopo questa saga non è semplice
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,247

    Status
    Offline
    secondo me verrà ucciso da kaido
    oppure andrà in galera
     
    Top
    .
  6. TheBull
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaido se la prenderá con i mugi e law per la fabbrica distrutta
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Madonna ragazzi più riguardo la scena della casa d'aste e più mi fogo a pensare di rivedere quei 3 collaborare di nuovo insieme :argh2: :argh2: :argh3: Quel trio mi gasa tantissimo e a questo punto credo pure Kidd sia un D così da avere 3 diavoli insieme e credo che Oda prima o poi lo farà anche perchè per me ha piazzato delle vignette un po' :guru:

    Qui è "contento" che Rufy sia ritornato



    Invece qui sembra più interessato alla loro alleanza che alla sua (guardando anche come ha reagito appena ha visto Apoo :asdg: ) e poi quella frase che dice per me è stata messa li per far capire che avranno lo stesso bersaglio :sisiui:



    Magari non sono nulla di che però secondo me Oda per una cosa o per un altra li farà collaborare di nuovo :qwers:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,247

    Status
    Offline
    magari kidd e gli altri puntano a kaido
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (annalux90 @ 1/11/2014, 12:01)
    mamma mia quanto mi piacerebbe vedere un'alleanza rufy law e drake contro kaido
    ci spero tanto >.<
    quando ho visto dory nel flashback...dai è palese che è drake barrels di sicuro è il padre di drake
    magari law e drake si conoscono da tanto e magari drake è infiltrato nella ciurma di kaido
    dite possa essere possibile?

    Secondo me Drake si è infiltrato nella ciurma di Kaido per fargli la pelle al momento opportuno .Secondo me ,battuto Doffy , Law e Rufy si alleranno con lui :qwers:
    CITAZIONE (Nami @ 1/11/2014, 12:03)
    Secondo voi Doflamingo morirà alla fine dello scontro? Sicuramente verrà sconfitto, ma Rufy non è uno che uccide, però Law o Bellamy per vendicarsi lo farebbero...oppure verrà arrestato da Fujitora?

    Secondo me è impossibile : Oda non ha mai ucciso nessuno ( ha fatto un'eccezione per esigenze di trama solo con Newgate e Ace ) .Non sono morti i vari Pell ,Mr 2,Pagaya ....non credo farà morire Doffy .Ma dubito vada in prigione ...è un <un drago celeste > dopo tutto .Al massimo gli toglieranno la carica di flottato ,ma in galera no .Fujitora ha già elementi a sufficienza per arrestarlo ( e ha la forza per farlo ) : se no l'ha fatto è perchè il suo status di <ex nobile privilegiato > lo rende intoccabile :ahsix: .Per me a fine saga verrà raggiunto da Kaido che gli darà una batosta ( e Oda userà l'occasione per farci vedere qualcosa dell'imperatore ) .Poi ci verrà fatto credere che Kaido l'abbia ucciso ,per ricomparire tra un bel pò in giro per i mari ancora vivo ...ma magari un pò ravveduto caratterialmente .
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 1/11/2014, 16:00)
    Veramente non dice esattamente questo almeno nelle traduzioni che ho letto io,dice a Pica se pensava seriamente di poter sconfiggere Rufy al suo livello attuale. Cioè la frase era un chiaro riferimento al fatto che Pica non fosse al livello di Rufy


    Beh a meno di clamorose sorprese se andrà in un 1 vs 1 ne prenderà tante

    Mi fido di te :blink: ^_^ .Io mi ricordo un significato del tipo < non sei al mio livello e pensi di essere al livello del mio capitano ?!> .Il che come dici ,confermerebbe solo la superiorità di Rufy su Pica .Però io ho percepito anche il senso che ho scritto prima :whaty: .Per Kaido ...se rufy punta a diventare il re( e Oda pure ) ,deve battere i 4 pirati più vicino a esserlo .Hai perfettamente ragione ..certamente ora ne prenderebbe e basta .Immagino che Oda per un bel pò di capitoli farà fare all'alleanza di Rufy una guerriglia a distanza con Kaido .Come baroque works : incontri e sfide su varie isole con sottoposti e alla fine il pezzo grosso sull'isola finale .Se oda fa durare la guerriglia 1 anno /2 anni ,dando il tempo ai mugi di migliorare ,forse Rufy può farcela :ahsix:
    CITAZIONE (kripton92 @ 1/11/2014, 16:06)
    La frase di Zoro a Pica non è una prova della superiorità di Rufy sullo spadaccino...era chiaramente una frase ad effetto.

    Beh ,ma una frase a effetto che però dice un concetto chiaro ^_^
    CITAZIONE (annalux90 @ 1/11/2014, 19:24)
    magari kidd e gli altri puntano a kaido

    Kidd ,abbiamo saputo d Tamago ,ha affondato due navi di Big Mum ....non credo vogliamo mettersi contro 2 imperatori .Il bersaglio della sua alleanza è Charlotte :qwers:
     
    Top
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    20,365

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 1/11/2014, 16:36) 
    CITAZIONE
    Secondo voi Doflamingo morirà alla fine dello scontro? Sicuramente verrà sconfitto, ma Rufy non è uno che uccide, però Law o Bellamy per vendicarsi lo farebbero...oppure verrà arrestato da Fujitora?

    Sinceramente non saprei dirlo,non credo verrà arrestato quindi o verrà eliminato da Law oppure scapperà da qualche parte.Dire come verrà gestito Doflamingo dopo questa saga non è semplice

    E' proprio questo il problema, gestirlo dopo questa saga se rimane vivo...

    CITAZIONE
    Secondo me è impossibile : Oda non ha mai ucciso nessuno ( ha fatto un'eccezione per esigenze di trama solo con Newgate e Ace ) .Non sono morti i vari Pell ,Mr 2,Pagaya ....non credo farà morire Doffy .Ma dubito vada in prigione ...è un <un drago celeste > dopo tutto .Al massimo gli toglieranno la carica di flottato ,ma in galera no .Fujitora ha già elementi a sufficienza per arrestarlo ( e ha la forza per farlo ) : se no l'ha fatto è perchè il suo status di <ex nobile privilegiato > lo rende intoccabile :ahsix: .Per me a fine saga verrà raggiunto da Kaido che gli darà una batosta ( e Oda userà l'occasione per farci vedere qualcosa dell'imperatore ) .Poi ci verrà fatto credere che Kaido l'abbia ucciso ,per ricomparire tra un bel pò in giro per i mari ancora vivo ...ma magari un pò ravveduto caratterialmente .

    Magari Ace e Barbabianca sono stati solo l'inizio...Doflamingo è davvero un personaggio difficile da gestire, è una mina vagante, quindi non escluderei che Oda possa toglierlo di mezzo. Magari non sarà Law a farlo, ma per mostrare la forza di un Imperatore, Oda potrebbe farci vedere Kaido che lo spazza via in 10 secondi...
    Non può essere arrestato? Ok che un nobile mondiale in prigione sembra impossibile, ma ricordiamoci che Doflamingo è scomodo anche per i draghi celesti, che chiederebbero pure l'esecuzione secondo me :sisiui:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nami @ 1/11/2014, 23:38) 
    Magari Ace e Barbabianca sono stati solo l'inizio...Doflamingo è davvero un personaggio difficile da gestire, è una mina vagante, quindi non escluderei che Oda possa toglierlo di mezzo. Magari non sarà Law a farlo, ma per mostrare la forza di un Imperatore, Oda potrebbe farci vedere Kaido che lo spazza via in 10 secondi...
    Non può essere arrestato? Ok che un nobile mondiale in prigione sembra impossibile, ma ricordiamoci che Doflamingo è scomodo anche per i draghi celesti, che chiederebbero pure l'esecuzione secondo me :sisiui:

    Piacerebbe molto anche a me se Oda ,per mostrare la crudeltà del Nuovo Mondo ,cominciasse a far morire personaggi . :woot: .Kaido che con un atto di brutalità uccide Doffy sarebbe un momento epico .Però secondo me a Oda Doffy piace molto come personaggio : se l'è preparato per 500 capitoli e ora gli sta dedicando un sagone ( in cui in ogni vignetta che appare lo disegna con tavole superfighe ) ...non credo vorrà privarsene :ahsix: .Hai ragione potrebbe andare in prigione e far felici nobili ,marina e e abitanti di Dressrosa :ahsix:

    Edited by Naruto Freecss - 2/11/2014, 02:19
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi fido di te :blink: ^_^ .Io mi ricordo un significato del tipo < non sei al mio livello e pensi di essere al livello del mio capitano ?!> .Il che come dici ,confermerebbe solo la superiorità di Rufy su Pica .Però io ho percepito anche il senso che ho scritto prima :whaty: .Per Kaido ...se rufy punta a diventare il re( e Oda pure ) ,deve battere i 4 pirati più vicino a esserlo .Hai perfettamente ragione ..certamente ora ne prenderebbe e basta .Immagino che Oda per un bel pò di capitoli farà fare all'alleanza di Rufy una guerriglia a distanza con Kaido .Come baroque works : incontri e sfide su varie isole con sottoposti e alla fine il pezzo grosso sull'isola finale .Se oda fa durare la guerriglia 1 anno /2 anni ,dando il tempo ai mugi di migliorare ,forse Rufy può farcela

    Boh io non sono arrivato alla stessa conclusione a cui sei arrivato tu,ma forse è una questione di come si interpreta la frase. Beh si credo che prima di affrontare Kaido ci saranno un paio di saghe di transizione come hai detto,tuttavia penso che l'alleanza sia stata fatta proprio per non far affrontare a Rufy l'Imperatore da solo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,247

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Kidd ,abbiamo saputo d Tamago ,ha affondato due navi di Big Mum ....non credo vogliamo mettersi contro 2 imperatori .Il bersaglio della sua alleanza è Charlotte

    ma kidd mi sembra abbastanza folle da mettersi contro 2 imperaotori magari lui affonda le navi di chi incontra O.o
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    670

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 2/11/2014, 00:10) 
    Boh io non sono arrivato alla stessa conclusione a cui sei arrivato tu,ma forse è una questione di come si interpreta la frase. Beh si credo che prima di affrontare Kaido ci saranno un paio di saghe di transizione come hai detto,tuttavia penso che l'alleanza sia stata fatta proprio per non far affrontare a Rufy l'Imperatore da solo

    Il problema è : se si fa un'alleanza per sconfiggere un imperatore ,e l'imperatore ( di persona ) viene sconfitto da un gruppo di pirati ,chi prende dopo il suo posto come imperatore ? Il posto di imperatore è solo uno .Per me è più sensato che si faccia un'alleanza in cui si stabilisce un capo dell'alleanza che si incarica di affrontare 1vs1 l'imperatore ( e gli altri pensano ai sottoposti più importanti ) .Cosi dopo potrebbe avere senso l'accordo <io prendo il titolo ,tu predi tot isole ,tu quelle altre tot isole e ci spartiamo la torta cosi > .anche per questo per me serve che Rufy batta Doffy da solo : per dimostrare a Law di essere più forte di lui ( cosa che, secondo me, Law non crede ancora) .Dopo di che Rufy può dire <il più forte sono io ,quindi l'alleanza la guido io > .C'è da dire un'altra cosa su Rufy vs Doffy .Con tutti i nemici di saga visti finora ,Rufy ha avuto bisogno di arrabbiarsi molto prima di pestare il mal capitato di turno .Ora non è ancora abbastanza incazzato con Doffy .Se Doffy pesta Law ,infierisce ,lo umilia a parole e poi continua con frasi come < ucciderò tutti gli abitanti dell'isola : sono solo esseri inferiori rispetto a me .e poi ucciderò i tuoi compagni e Rebecca e Kyros ....che peccato che padre e figlia non possano avere un attimo di felicità fufufu > .Allora Rufy avrebbe la sua dose di incazzo per mostrarci finalmente i frutti del suo allenamento

    Edited by Naruto Freecss - 2/11/2014, 01:27
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naruto Freecss @ 2/11/2014, 00:24) 
    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 2/11/2014, 00:10) 
    Boh io non sono arrivato alla stessa conclusione a cui sei arrivato tu,ma forse è una questione di come si interpreta la frase. Beh si credo che prima di affrontare Kaido ci saranno un paio di saghe di transizione come hai detto,tuttavia penso che l'alleanza sia stata fatta proprio per non far affrontare a Rufy l'Imperatore da solo

    Il problema è : se si fa un'alleanza per sconfiggere un imperatore ,e l'imperatore ( di persona ) viene sconfitto da un gruppo di pirati ,chi prende dopo il suo posto come imperatore ? Il posto di imperatore è solo uno .Per me è più sensato che si faccia un'alleanza in cui si stabilisce un capo dell'alleanza che si incarica di affrontare 1vs1 l'imperatore ( e gli altri pensano ai sottoposti più importanti ) .Cosi dopo potrebbe avere senso l'accordo <io prendo il titolo ,tu predi tot isole ,tu quelle altre tot isole e ci spartiamo la torta cosi > .anche per questo per me serve che Rufy batta Law da solo : per dimostrare a Law di essere più forte di lui ( cosa che, secondo me, Law non crede ancora) .Dopo di che Rufy può dire <il più forte sono io ,quindi l'alleanza la guido io > .C'è da dire un'altra cosa su Rufy vs Doffy .Con tutti i nemici di saga visti finora ,Rufy ha avuto bisogno di arrabbiarsi molto prima di pestare il mal capitato di turno .Ora non è ancora abbastanza incazzato con Doffy .Se Doffy pesta Law ,infierisce ,lo umilia a parole e poi continua con frasi come < ucciderò tutti gli abitanti dell'isola : sono solo esseri inferiori rispetto a me .e poi ucciderò i tuoi compagni e Rebecca e Kyros ....che peccato che padre e figlia non possano avere un attimo di felicità fufufu > .Allora Rufy avrebbe la sua dose di incazzo per mostrarci finalmente i frutti del suo allenamento

    Tu non tieni in considerazione una cosa,e cioè che non per forza qualcuno dovrà prendere il posto di Kaido come Imperatore. Più di un personaggio ha detto che nel NW sta per arrivare una tempesta che sconvolgerà i mari,la caduta dei poteri forti come quelli di un broker come Dofla o degli imperatori come Big Mom e Kaido mi sembrerebbero adatti
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363306 views
  Share  
.
Top
Top