Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    sul campo però il potere di law non ha molti paragoni, è sgravo come pochi in tattica (e non strategia, dove invece la "predizione" di hawkins sembra migliore)
     
    Top
    .
  2. pannokkiaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non sottovalutate Kidd,per ora è superiore anche a Rufy,è il più forte tra le Supernove e nella sua ciurma son tutti pezzo grossi.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pannokkiaccia @ 27/10/2014, 17:26) 
    Non sottovalutate Kidd,per ora è superiore a Rufy

    come fai a saperlo?? non l'abbiamo visto combattere
     
    Top
    .
  4. pannokkiaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    È un mio parere ovvio,credo che con il valore delle taglie che avevano alle isole Sabaody Oda volesse dirci qualcosa.Secondo me quello è il livello di forza in ordine.Forse eccezione fatta per Law dopo tutto quello che è successo.
     
    Top
    .
  5. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pannokkiaccia @ 27/10/2014, 17:26)
    Non sottovalutate Kidd,per ora è superiore anche a Rufy,è il più forte tra le Supernove e nella sua ciurma son tutti pezzo grossi.

    Nessuno sta sottovalutando Kidd, io lo ritengo tra i più forti (insieme a Law e Rufy) però per dire che è il più forte aspetterei... nella sua ciurma non sono tutti pezzi grossi :nono1:

    CITAZIONE (pannokkiaccia @ 27/10/2014, 17:33)
    È un mio parere ovvio,credo che con il valore delle taglie che avevano alle isole Sabaody Oda volesse dirci qualcosa.Secondo me quello è il livello di forza in ordine.Forse eccezione fatta per Law dopo tutto quello che è successo.

    Il valore delle taglie indica solo chi è più pericoloso, Kidd fa strage con tutti quindi non vuol dire che è il più forte solo perchè ha la taglia più alta.. infatti Law pre time skip aveva solo 200 milioni, invece ora è il secondo con la taglia più alta perchè ha fatto macello a Rocky Port..

    Per più forti ti basta la vignetta dove ci sono Rufy, Kidd e Law alla casa d'aste, quello per me è un indizio di Oda :qwers:
     
    Top
    .
  6. pannokkiaccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Son d'accordo sulle taglie,la pericolositá ha inciso,ma quel che volevo dire è che oltre questo discorso Oda volesse mandare un messaggio,marcare il livello delle forze in quel momento,quei 15 milioni in più di Kidd (quasi come dire è un pelo più forte di Rufy,quello da battere).Poi son d'accordo sui 3 della casa d'aste,son i più forti ,seguiti dagli altri 3 senza troppe differenze.Law ha decisamente sorpreso ,lo ritengo un'eccezione e un personaggio di un certo rilievo nella storia.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    veramente viene specificato che kidd ha una taglia cosi alta solo perch ha ucciso molti civili , inoltre dopo il time-skip i livelli di forza potrebbero essere cambiati quindi non è possibile sapere chi è più forte tra rufy e kidd al momento
     
    Top
    .
  8. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il potere di drake, mi sembra abbastanza inutile... comunque:

    Rufy, kidd, Law, Zoro
    Drake, Apoo, killer
    Hawkins, Bonney
    Capone, Urouge
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ipotizzando per assurdo che le taglie o l'ordine di posizionamento di tutte le supernove a Sabaody ( rufy law kidd assieme, Capone da solo, ecc ecc) non siano piccoli segnali ( cosa assolutamente non vera), quello che mi ha dato l'impressione di essere più forte e Drake. Ma come già detto, è una conclusione a cui non si può arrivare perché per formare queste prime impressioni sulle supernove entrano in gioco anche molti altri fattori, non solo ciò che è stato mostrato in combattimento.
    Tuttavia, la disarmante facilità con cui ha bloccato Killer e Urouge, o il modo in cui calcia via il Px, mi hanno lasciato davvero meravigliato
     
    Top
    .
  10. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il potere di drake, mi sembra abbastanza inutile

    Il frutto di Drake gli da una potenza incredibile altro che inutile e bisogna vedere pure l'altra forma :asdg:
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quello di Drake è lo Zoan per eccellenza...come si può chiamarlo inutile? Solo lo zoan di Sengoku garantisce più potenza offensiva
     
    Top
    .
  12. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 27/10/2014, 18:37) 
    Quello di Drake è lo Zoan per eccellenza...come si può chiamarlo inutile? Solo lo zoan di Sengoku garantisce più potenza offensiva

    Si, un cavolo di dinosauro
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ciao444 @ 27/10/2014, 18:43) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 27/10/2014, 18:37) 
    Quello di Drake è lo Zoan per eccellenza...come si può chiamarlo inutile? Solo lo zoan di Sengoku garantisce più potenza offensiva

    Si, un cavolo di dinosauro

    Già, che animale inadatto per il combattimento :sick:
     
    Top
    .
  14. ciao444
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pannokkiaccia @ 27/10/2014, 17:26) 
    Non sottovalutate Kidd,per ora è superiore anche a Rufy,è il più forte tra le Supernove e nella sua ciurma son tutti pezzo grossi.

    Stai parlando dei fenomeni heat e Killer?
     
    Top
    .
  15. pannokkiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si e pure tutti gli altri presunti cattivoni.
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363301 views
  Share  
.
Top
Top