Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,825

    Status
    Offline
    in realtà come insegnano i pokemon il ghiaccio è debole contro il fuoco :asdg:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,247

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zorone°_* @ 18/10/2014, 00:37) 
    Aggiungo che, anche il suo nome completo non aiuta..
    Trafalgar (Battaglia di Trafalgar: molto importante nell'ambito delle guerre napoleoniche, che vide la vittoria della Royal Navy sotto il comando di Lord Nelson, sulla flotta combinata franco-spagnola il 21 ottobre 1805, a largo di Capo Trafalgar)
    Water Law (Battaglia di Waterloo: si svolse il 18 giugno 1815 durante la guerra della settima coalizione fra le truppe francesi guidate da Napoleone e gli eserciti britannico del Duca di Wellington e prussiano del feldmaresciallo Gebhard Leberecht von Blücher. Fu l'ultima battaglia di Napoleone e segnò la sua definitiva sconfitta)
    Entrambi gli esempi narrano le peggiori sconfitte di Napoleone, anche se non perse la vita in nessuna delle due.
    Senza contare che quelli con la D:
    O sono dei mostri(Dragon, Garp) o sono destinati a morire lasciando una "eredità" (Sauro, Gol D Roger)
    Ma facciamo finta che non abbia detto nulla...
    Law mi piaceva..Cioè, mi piace...;)

    infatti law ha un potere che può essere considerato un mostro
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TheBull @ 19/10/2014, 19:01) 
    Ipotesi su cosa ci possa essere a Zou??

    le tombe della ciurma di Law...
    perché a me pare strano che in tutto questo tempo Law non abbia comunicato con la sua ciurma nemmeno con i lumacofoni...
     
    Top
    .
  4. TheBull
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo...probabile che siano stati fatti prigionieri da qualcuno o siano li in missione e per colpa della birdcage non si sia potuto mettere in contatto con la ciurma...
     
    Top
    .
  5. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Suigetsu H. @ 21/10/2014, 21:00) 
    CITAZIONE (TheBull @ 19/10/2014, 19:01) 
    Ipotesi su cosa ci possa essere a Zou??

    le tombe della ciurma di Law...
    perché a me pare strano che in tutto questo tempo Law non abbia comunicato con la sua ciurma nemmeno con i lumacofoni...

    se è morto bepo droppo OP!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    Dubito siano morti, Law dice che a Zou c'è la sua ciurma che lo aspetta non per niente ha dato a Nami la vivrecard per dirigersi a Zou daBepo e co.

    quindi sono ancora vivi
     
    Top
    .
  7. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non vedo l'ora di rivederli (sperando ci siano pure nuove entry!!), mi sono piaciuti troppo soprattutto Bepo e Jean Bart :theman:
     
    Top
    .
  8. pannokkiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Arrivati a questo punto della saga di DR la cosa che più mi incuriosisce è sapere quale sarà la sorte che toccherà a Doflamingo? Analizzando ciò che sappiamo,in base ai personaggi/fazioni presenti finora potrebbe: morire(molto difficile e quasi uno spreco),opzione Fujitora(catturato dalla marina e giustiziato conoscendo Akainu o sbattuto a Impel Down),opzione Burgess(family sconfitta passaggio nella ciurma di Barbanera per tutelarsi da Kaido e ripartire?),opzione Sabo(sequestrato dai rivoluzionari che riconsegnano il regno a Riku e assumono la protezione dell'isola),opzione Kaido(inviato un sicario dall'imperatore che lo uccide),opzione Rufy(sconfitto e sparisce nel nulla per un pò),opzione Re Riku(costretto a fare qualcosa per il regno dopo tutto quello fatto),opzione mia(sconfitta spacciata dalla marina per opera di Bugy).Cosa ne pensate voi?
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quello che mi riguarda, spero che non venga trattato come il classico villain di fine saga....ma sono di parte perché mi piace fin troppo il personaggio...resta comunque il fatto che non è uno di quei classici antagonisti che lo riempi di mazzate e lo fai stare innocuo per il resto del manga
     
    Top
    .
  10. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La sconfitta di Doflamingo provocherà reazioni forti, di questo ne sono certo. E' il personaggio più vicino a certi vertici mondiali, e allo stesso tempo un prezioso elemento per Kaido.
     
    Top
    .
  11. pannokkiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si molte cose me lo fanno pensare anche a me,però ne ha combinate davvero tante per poter tornare come niente fosse e farla franca con Law,Marina,Governo Mondiale,Rudy,Dressrosa e anche Kaido.Al momento mi ispira molto l'opzione Kaido e quella Burgess,sarebbe un vero cambiamento che gli farebbe cambiare completamente ruolo nel manga.
     
    Top
    .
  12. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fino a quando esisterà una connessione tra lui e il Governo, o lo si uccide o lo si avrà sempre tra i piedi
     
    Top
    .
  13. Zorone°_*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Doflamingo lo vedrei molto bene nella ciurma di Teach... :chain:
     
    Top
    .
  14. Kakimushire
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meglio Teach nella ciurma di Doflamingo.
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo voi tra le supernove c'è qualcun altro nel cui sangue scorre le vene della D, o magari è un "Dio"?
    Bonney non me la conta giusta
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363301 views
  Share  
.
Top
Top