Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Risulta comunque poco credibile che Doflamingo riesca ad annullare l'attacco di un ex ammiraglio da quella distanza.Cosi come risulta non credibile che riesca a trasmettergli l'haki del re
     
    Top
    .
  2. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma non lo ha annullato... Ma che c'e da capire che un gomitolo non lo puoi distruggere raffreddandolo? Ok l'haki del re, ma il resto non ha nulla di insensato.
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 6/9/2014, 11:51) 
    Ma non lo ha annullato... Ma che c'e da capire che un gomitolo non lo puoi distruggere raffreddandolo? Ok l'haki del re, ma il resto non ha nulla di insensato.

    Come non lo ha annullato? Se n'è liberato,ti pare poco liberarsi dall'attacco di un ex ammiraglio? Tra l'altro stando a quanto dici tu ci dovrebbe essere riuscito da una grande distanza. Beh l''haki del re non mi sembra poco,ma anche le capacità che ha il clone a PH risultano poco credibili
     
    Top
    .
  4. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo ha congelato, se fosse stato un corpo vivente sarebbe morto per l'impossibilita del corpo umano di rimanere vivo s determinate temperature... Se era una marionetta, ha semplicemente subito il raffreddamento (non e stato bloccato in un guscio di ghiaccio, la tecnica Ice Age ti congela, non crea un guscio difficile da rompere, quello e l'ICe BLock). Quindi e semplice... Il black knight non subisce danni da congelamento, e lo strato di brina non era certo tale d immobilizzarlo. Strattoni la marionetta e la liberi.
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Strattoni la marionetta e la liberi? La fai troppo facile,l'Ice Age riesce comunque a creare uno strato di ghiaccio abbastanza spesso,quindi non credo che basti strattonare la marionetta e via

    A parte che ripeto,Doflamingo non ha mostrato di poter trasmettere l'haki del re nella marionetta ne ha dimostrato di poterli controllare da quella distanza,ne tanto meno il clone si è dimostrato a quel livello. Questa teoria ha diversi buchi
     
    Top
    .
  6. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ha creato uno strato di BRINA sottile come una passata di vernice. Come ho detto l'ice age uccide perche congela in profondita, ma non serve a bloccarti
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non è comunque un attacco debole.E risulta comunque credibile che un clone risulti più efficace contro i colpi Aokiji che contro quelli di Abdullah e Jeet o Kyros

    A parte che ripeto non possono essere ignorate tutte le altre cose che non risultano credibili
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Quindi fammi capire, se per te ci fosse stato il vero Doflamingo Aokiji quindi lo avrebbe oneshottato mentre invece siccome c'era il clone è riuscito a cavarsela, minchia 'sto clone è più forte del creatore stesso allora lol, mi dispiace ma la tua teoria non regge, e la prova più importante è quella riguardante l'haki del re, anche se nemmeno le altre cose hanno tanto senso eh, senza offesa...
     
    Top
    .
  9. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non è comunque un attacco debole.E risulta comunque credibile che un clone risulti più efficace contro i colpi Aokiji che contro quelli di Abdullah e Jeet o Kyros

    A parte che ripeto non possono essere ignorate tutte le altre cose che non risultano credibili

    A parte il discorso del clone e va bhe... ho gia detto che non ci sono prove ed è solo un idea mia... ma cristo, se do del cianuro ad un Hamburger... questo secondo te esplode? e possiamo tranquillamente dire che una fiala di cianuro sia molto piu pericolosa di... che so, un a bastonata, visto che una bastonata non accoppa nemmeno una persona, mentre una fiala di cianuro ne uccide potenzialmente diverse. Però la bastonata SPAPPOLA il panino.
    Spero che questo discorso al limite dell'assurdo abbia finalmente una fine, dopo ciò, perche veramente non ho espresso un concetto complesso, ma per voi pericoloso o letale vuol dire che qualcosa necessariamente esplode con un effetto di fungo atomico, a quanto pare.

    Edited by Soul Calibur - 6/9/2014, 13:37
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 6/9/2014, 13:32) 
    CITAZIONE
    Non è comunque un attacco debole.E risulta comunque credibile che un clone risulti più efficace contro i colpi Aokiji che contro quelli di Abdullah e Jeet o Kyros

    A parte che ripeto non possono essere ignorate tutte le altre cose che non risultano credibili

    A parte il discorso del clone e va bhe... ho gia detto che non ci sono prove ed è solo un idea mia... ma cristo, se do del cianuro ad un Hamburger... questo secondo te esplode? e possiamo tranquillamente dire che una fiala di cianuro sia molto piu pericolosa di... che so, un a bastonata, visto che una bastonata non accoppa nemmeno una persona, mentre una fiala di cianuro ne uccide potenzialmente diverse. Però la bastonata SPAPPOLA il panino.

    Il tuo esempio l'ho capito ma ha comunque poco senso,considerando la diversa caratura dell'avversario e considerando pure che i colpi di spada siano più efficaci di quelli di Aokiji è un altre delle tue teorie senza prove

    CITAZIONE
    Spero che questo discorso al limite dell'assurdo abbia finalmente una fine, dopo ciò.

    Dipende,sei tu che hai tirato fuori questa teoria al limite dell'assurdo credendo di dargli una validità che non ha

    Edited by Killer il Massacratore - 6/9/2014, 13:38
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    Vedi che i fili si spaccano se vengono congelate, una volta abbiamo fatto uno scherzo, abbiamo inzuppato le mutande di un mio amico nell'acqua e le abbiamo congelate nel freezer, quando le abbiamo uscite abbiamo speccato le mutande in due con estrema facilità XD......in ogni caso non tornano troppe cose direi che questa ipotesi è totalmente da escludere.
     
    Top
    .
  12. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non si spaccano facilmente come un oggetto unico, secondariamente tu e il tuo amico avete fatto un azione specifica, congelare delle mutande bagnate, avete creato una struttura cristallina che frantumandosi generava migliaia di micro leve anche andavano a torcere le fibre. Fallo con dell mutante asciutte e vedrai che la cosa è molto diversa. Altrimenti nemmeno si potrebbero indossare dei vestiti d'inverno.
    Le fibre si scongelano piu facilmente per l'attrito che hanno l'una su l'altra, e resistono meglio alle sollecitazioni dopo congelamento perche, per quanto diminuisca l'elasticità della singola fibra, ogni sollecitazione meccanica è comunque distribuita su una superficie enorme.
    Comunque rimane il fatto che da congelate, una palla di fibre non si rompe da sola, e sicuramente non muore, perche non è viva.

    Edited by Soul Calibur - 6/9/2014, 13:49
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,873

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 6/9/2014, 13:47) 
    non si spaccano facilmente come un oggetto unico, secondariamente tu e il tuo amico avete fatto un azione specifica, congelare delle mutande bagnate, avete creato una struttura cristallina che frantumandosi generava migliaia di micro leve anche andavano a torcere le fibre. Fallo con dell mutante asciutte e vedrai che la cosa è molto diversa. Altrimenti nemmeno si potrebbero indossare dei vestiti d'inverno.

    E come faccio a congelare le mutande asciutte????con uno strato di ghiaccio?????Ho bisogno di Aokiji XD, ti ricordo che aokiji congela pure le interiora.
     
    Top
    .
  14. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E come faccio a congelare le mutande asciutte????con uno strato di ghiaccio?????Ho bisogno di Aokiji XD, ti ricordo che aokiji congela pure le interiora.

    appunto, se le metti nel freezer cosi come sono, non si "congelano" in senso stretto, si freddano e basta.
    La tecnica di Aokiji ti raffredda, e si forma tra le altre cose un sottile strato di brina perche il tuo corpo è freddo... Aokiji non genera il ghiaccio, il suo frutto di chiama Gelo Gelo, non Ghiaccio Ghiaccio. Il ghiaccio lo crea in maniera indiretta con l'umidità dell'aria, ma lui fredda, primitivamente.

    Comunque si, senza continuare la disquisizione sulla potenza dei colpi, non ho prove per dimostrare questa mia teoria. L'unico indizio è che in varie situazioni, compresa quella, il nostro Joker non ha subito alcun danno da nessun colpo o contundente o elementale (calci infuocati di sanji, pugni di rufy(di uno abbiamo la certezza che fosse contro la marionetta), ed in quel caso non risente neppure di un Ice Age, per quanto possa essere considerato un colpo di avvertimento, mentre nell'ultimo capitolo si fa evidentemente molto male per un colpo di Rufy che comunque non sembra superiore a quelli che si è preso precedentemente. (non mi viene da dire che uno Spectrum diable Jambe sia inferiore ad un Hawk, francamente, o comunque un Ice Age)
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque si, senza continuare la disquisizione sulla potenza dei colpi, non ho prove per dimostrare questa mia teoria. L'unico indizio è che in varie situazioni, compresa quella, il nostro Joker non ha subito alcun danno da nessun colpo o contundente o elementale (calci infuocati di sanji, pugni di rufy(di uno abbiamo la certezza che fosse contro la marionetta), ed in quel caso non risente neppure di un Ice Age, per quanto possa essere considerato un colpo di avvertimento, mentre nell'ultimo capitolo si fa evidentemente molto male per un colpo di Rufy che comunque non sembra superiore a quelli che si è preso precedentemente. (non mi viene da dire che uno Spectrum diable Jambe sia inferiore ad un Hawk, francamente, o comunque un Ice Age)

    E tutto questo discorsone solo per questo? Non ti è venuto in mente che negli altri casi è stato più attento mentre in questo ha abbassato la guardia e si è preso l'attacco in pieno? Che è una spiegazione più logica del clone
     
    Top
    .
21950 replies since 26/7/2009, 11:55   363415 views
  Share  
.
Top
Top