Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Soul Calibour, la tua teoria non regge, quello era Doflamingo e ci sono troppo prove a supportarlo, se Aokiji con un Ice Age non ha distrutto un clone allora gli Ammiragli stanno messi male eh, inoltre ha usato pure l'haki del Re, più di questo..
     
    Top
    .
  2. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Già, invece a PH era del tutto integro quindi è difficile pensare che abbia battuto Smoker senza un graffio visto che subisce colpi di gente più scarsa.

    ...non ricordo che smoker usi armi da taglio o che sia anche solo riuscito a colpirlo...

    CITAZIONE
    Soul Calibour, la tua teoria non regge, quello era Doflamingo e ci sono troppo prove a supportarlo, se Aokiji con un Ice Age non ha distrutto un clone allora gli Ammiragli stanno messi male eh, inoltre ha usato pure l'haki del Re, più di questo..

    da quando una marionetta può essere congelata a morte? i fili di doflamingo sono resistenti, non vedo perche si debbano spezzare anche se congelati.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 5/9/2014, 19:05) 
    ...non ricordo che smoker usi armi da taglio o che sia anche solo riuscito a colpirlo...

    Ma se i cloni sono vulnerabili soltanto ad armi da taglio, va a finire che sono anche più forti di Doflamingo stesso. :asdg:
     
    Top
    .
  4. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Abbastanza difficile come ipotesi no? Kyros non l'ha decapitato davanti a tutta la Family.

    Ho detto forse, ma francamente l'unico non stupito sembra pica... è probabile che solo i membri piu alti sappiano di questa sua capacità.
    CITAZIONE
    Il discorso non è se ci arriva col filo ma se ci arriva con l'haki ed è certo che non può arrivarci.

    ??
    CITAZIONE
    Il clone ha gli altri tipi di Haki poiché Dofla lo comanda e gli può trasmettere l'haki dell'armatura ma quello del re è una prerogativa della persona e col frutto non centra niente.

    il clone praticamente proietta tutti i poteri di doflamingo a distanza, non so fino a che punto, ho detto che è un Ni, a tutti gli effetti non sappiamo il limite di questa cosa.
    CITAZIONE
    Le smorfie di dolore non le ricordo sinceramente ma il parlare è utile per confondere, invece l'ansimare non serve a niente.

    Niente di tutto quello che faceva era normale. èinutile dire "non serve a niente" perche allo stesso modo poteva servire per dissimiluare anche con Aokiji.

    CITAZIONE
    Ma se i cloni sono vulnerabili soltanto ad armi da taglio, va a finire che sono anche più forti di Doflamingo stesso. :asdg:

    sono un arma che non puoi affrontare a calci e pugni semplicemente, e se combatti con il clone ignorando doflamingo a 3 metri da te, giustamente perdi.

    è come dire che le fiamme di Ace sono piu forti di Ace stesso perche non le puoi toccare senza scottarti.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    21,549

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 5/9/2014, 19:11) 
    sono un arma che non puoi affrontare a calci e pugni semplicemente, e se combatti con il clone ignorando doflamingo a 3 metri da te, giustamente perdi.

    Ma "Ice Time" di Aokiji non mi sembra né un semplice calcio né un semplice pugno, anzi.. citando wiki:

    CITAZIONE
    Aokiji tocca l'avversario ricoprendolo di ghiaccio fino a farlo diventare una statua di ghiaccio, di cui l’Ammiraglio può poi disporre come vuole.

    Se non basta questo a distruggere un gomitolo di fili non so cosa bisogna inventarsi, se è come dici te, Rufy contro un clone non ha praticamente speranze, giusto?

    CITAZIONE (Soul Calibur @ 5/9/2014, 19:11) 
    è come dire che le fiamme di Ace sono piu forti di Ace stesso perche non le puoi toccare senza scottarti.

    No, non è proprio la stessa cosa. :asdg:
     
    Top
    .
  6. Drums7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bietola @ 5/9/2014, 19:07) 
    CITAZIONE (Soul Calibur @ 5/9/2014, 19:05) 
    ...non ricordo che smoker usi armi da taglio o che sia anche solo riuscito a colpirlo...

    Ma se i cloni sono vulnerabili soltanto ad armi da taglio, va a finire che sono anche più forti di Doflamingo stesso. :asdg:

    Quoto :asdg:

    Ricapitolando Soul, secondo te oltre a tutte le cose che già fa, Dofla potrebbe anche creare un clone che:

    - Può far combattere anche ad isole di distanza.
    - Può usare tutti i tipi di Haki.
    - è vulnerabile solo ad attacchi con armi da taglio.
    - Può continuare a combattere anche con arti mozzati o testa tagliata essendo fatto di fili.
    - Può parlare e fare altre cose come una persona vera.
    - In più qualsiasi cosa succeda a questo Dio di clone l'utilizzatore non ne risente affatto.

    Non pensi che una cosa del genere sia poco probabile?
     
    Top
    .
  7. Lighon
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma che idiozia,quello di Punk Hazard era il vero Doflamingo,ma che discorsi sono,ansima contro Kuzan,usa l'Haki del Re ,sconfigge Smoker,Doflamingo lo controlla a centinaia di chilometri di distanza,gli fa pure il caffè magari.Senza offesa ma la tua teoria non ha il minimo senso,allora anche a Marineford era un clone,poi se il clone è così forte come dici,perchè non l'ha fatto combattere contro l'Ammiraglio, vincere e ammazzare tutti?Poi:figuriamoci se Aokiji non si accorge che quello è un clone.
    Poi:se fosse stato un clone non avrebbe avuto motivo di fermarsi all'avvertimento di Aokiji.

    Ma poi sono tutti discorsi inutili,usa l'Haki del Re,è una prova sufficiente.
    PS:se non sbaglio quando DF parla con Caesar,gli dice "sto arrivando da voi" ma non fa in tempo e trova solo Smoker,e Law e company sono già bell'e scappati.Quindi bona.
     
    Top
    .
  8. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se non basta questo a distruggere un gomitolo di fili non so cosa bisogna inventarsi, se è come dici te, Rufy contro un clone non ha praticamente speranze, giusto?

    se metto un gomitolo di lana nel surgelatore non si spacca, al massimo lo posso spaccare io una volta congelato.
    CITAZIONE
    - Può far combattere anche ad isole di distanza.
    - Può usare tutti i tipi di Haki.
    - è vulnerabile solo ad attacchi con armi da taglio.
    - Può continuare a combattere anche con arti mozzati o testa tagliata essendo fatto di fili.
    - Può parlare e fare altre cose come una persona vera.
    - In più qualsiasi cosa succeda a questo Dio di clone l'utilizzatore non ne risente affatto.

    Non pensi che una cosa del genere sia poco probabile?

    guarda, fondamentalmente il clone sta facendo e ha fatto cosi anche adesso, a prescindere se a Punk Hazard ci sia stato o meno davvero doflamingo.
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il clone sta facendo così anche adesso? Io non ho visto il clone usare l'haki del re,a parte che il clone che resiste all'attacco di Aokiji per poi farsi battere da gente come Abdullah,Jeet o Kyros è ridicola come cosa
     
    Top
    .
  10. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Il clone sta facendo così anche adesso? Io non ho visto il clone usare l'haki del re,a parte che il clone che resiste all'attacco di Aokiji per poi farsi battere da gente come Abdullah,Jeet o Kyros è ridicola come cosa

    che non è stato battuto... senza testa combatteva, contro jeet è stato ritirato per volontà di doflamingo, non distrutto.
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Calibur @ 6/9/2014, 00:37) 
    CITAZIONE
    Il clone sta facendo così anche adesso? Io non ho visto il clone usare l'haki del re,a parte che il clone che resiste all'attacco di Aokiji per poi farsi battere da gente come Abdullah,Jeet o Kyros è ridicola come cosa

    che non è stato battuto... senza testa combatteva, contro jeet è stato ritirato per volontà di doflamingo, non distrutto.

    Mentre Aokiji ex ammiraglio non l'ha nemmeno ferito a differenza di quei 3,che invece ci sono riusciti. Beh tutto mi sarei aspettato tranne che quei 3 fossero più pericolosi di Aokiji
     
    Top
    .
  12. pannokkiaccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io penso semplicemente che tutti i Doflamingo visti prima della rivelazione della sua capacità di creare una copia di fili siano da considerarsi tutti quello originale,è semplicemente così ,perché non potremo mai arrivare a dire con certezza che era una copia e non credo Oda abbia voluto creare un simile interrogativo nei lettori ,una cosa che poi alla fine non rivelerà più,semplicemente è quello originale ,punto.
     
    Top
    .
  13. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pannokkiaccia @ 6/9/2014, 09:06) 
    Io penso semplicemente che tutti i Doflamingo visti prima della rivelazione della sua capacità di creare una copia di fili siano da considerarsi tutti quello originale,è semplicemente così ,perché non potremo mai arrivare a dire con certezza che era una copia e non credo Oda abbia voluto creare un simile interrogativo nei lettori ,una cosa che poi alla fine non rivelerà più,semplicemente è quello originale ,punto.

    che non si possa appurare con certezza, a parte prossime rivelazioni, è cosi purtroppo.

    CITAZIONE
    Mentre Aokiji ex ammiraglio non l'ha nemmeno ferito a differenza di quei 3,che invece ci sono riusciti. Beh tutto mi sarei aspettato tranne che quei 3 fossero più pericolosi di Aokiji

    che se ne voglia quello di Aokij non è un attacco che lacera o rompe... uccide gli esseri viventi certo, ma senza causargli danni "fisici" evidenti a meno che tu non venga frantumato.
    Teoricamente i fili non si rompono solo perche congelati.
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    che se ne voglia quello di Aokij non è un attacco che lacera o rompe... uccide gli esseri viventi certo, ma senza causargli danni "fisici" evidenti a meno che tu non venga frantumato.
    Teoricamente i fili non si rompono solo perche congelati.

    Teoricamente un clone non dovrebbe nemmeno essere in grado di liberarsi dall'attacco di un ammiraglio
     
    Top
    .
  15. Soul Calibur
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Teoricamente un clone non dovrebbe nemmeno essere in grado di liberarsi dall'attacco di un ammiraglio

    il clone è controllato a distanza... non ha vita propria come la stupida ombra di Moria, è una marionetta, la scrolli a distanza e la liberi dal ghiaccio. è anche il motivo che la rende pericolosa praticamente come il vero doflamingo.
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363249 views
  Share  
.
Top
Top