Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    8,888
    Location
    Ercolano (Na)

    Status
    Offline
    uhm... allora tecnicamente "resistere" è la specialità di Rebecca...
    detto questo la cosa più "cliché" che possa avvenire è che comunque ad un certo punto lei venga salvata da Kyros...
    però ecco fiché lei sta sulla difensiva... dovrebbe essere non facile anche per Diamante colpirla...
     
    Top
    .
  2. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Redke @ 28/7/2014, 16:27) 
    Oda è troppo alternativo per fare una cosa così mainstream ahahaha

    vogliamo i soooooooldi al diavolo la crescita interiore!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 7/8/2014, 12:41) 
    CITAZIONE (Redke @ 28/7/2014, 16:27) 
    Oda è troppo alternativo per fare una cosa così mainstream ahahaha

    vogliamo i soooooooldi al diavolo la crescita interiore!!!

    è sara così ! i Pirati che gridavano a Roger dov'era il grande tesoro... se sentivano il tesoro e dentro di voi o l'avventura e la crescita interiore e il vostro grande tesoro .. sbroccavano di brutto XD
    xo
    1. sicuramente sapevano del bottino del Re
    2. Roger dice se volete il mio tesoro cercatelo pure e nella rotta maggiore...

    c sarà dell'altro xo Oro Diamanti gemme preziose e Argento c saranno sicuramente

    Edited by Crazy Smile 90 - 7/8/2014, 19:41
     
    Top
    .
  4. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ei ragazzi, mi sono chiesto qualche giorno fa che tecnica potrebbe usare rufy x battere doflamingo??? con quelle attuali non riesco ad immaginarmi un rufy uscire vivo da un eventuale scontro con il fenicottero, cosi ho pensato che magari durante l'allenamento con rayleigh abbia imparato ad usare il gear fourth/first, voi cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  5. Daný
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Penso che a fine manga sarà capace di controllare il magma facendo fondere la gomma , fare raffreddare il magma creando diamante e andare alla velocità della luce e farsi i propulsori di fiamme con il red hawk per volare oppure volare come sanji scalciando l'aria, con il red hawk crea una fiamma ossidrica che taglia tutto e fa dei tifoni di fuoco girando intorno a un bersaglio mentre vola, immagazzinare acqua infinita nel suo corpo allargandosi con la gomma e sputare acqua compressa che trafigge qualsiasi cosa stessa cosa con l'aria creando venti spazzatutto o tornadi mentre gira.
    Scherzo cmq i gear sono una cosa che mi incuriosisce molto di ONE PIECE.
     
    Top
    .
  6. stannis king
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me tirerà fuori gear nuovi contro gli imperatori non penso ne abbia (altrimenti gli avrebbe usato contro la noah)
     
    Top
    .
  7. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero che lo usi contro doflamingo
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,857

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Daný @ 10/8/2014, 21:37) 
    Penso che a fine manga sarà capace di controllare il magma facendo fondere la gomma , fare raffreddare il magma creando diamante e andare alla velocità della luce e farsi i propulsori di fiamme con il red hawk per volare oppure volare come sanji scalciando l'aria, con il red hawk crea una fiamma ossidrica che taglia tutto e fa dei tifoni di fuoco girando intorno a un bersaglio mentre vola, immagazzinare acqua infinita nel suo corpo allargandosi con la gomma e sputare acqua compressa che trafigge qualsiasi cosa stessa cosa con l'aria creando venti spazzatutto o tornadi mentre gira.
    Scherzo cmq i gear sono una cosa che mi incuriosisce molto di ONE PIECE.

    Cosa ti fa incuriosire dei gear?????
    Comunque non penso a questo punto che ne abbia dei nuovi, è passato un sacco di tempo e l'hype su uno di essi è scalato, poi mai dire mai sarebbe una figata da parte di Oda.
     
    Top
    .
  9. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo voi zoro ha perso veramente l'occhio durante l'allenamento con mihawk??
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,896

    Status
    Offline
    CITAZIONE (natsux98 @ 11/8/2014, 17:23) 
    secondo voi zoro ha perso veramente l'occhio durante l'allenamento con mihawk??

    si, non ci trovo niente di male visto che c'è gente senza arti(Shanks e Kyros) e gente completamente cieca(Fujitora)


    non siamo in Naruto che dietro un occhio chiuso si nasconde qualche potere speciale di esempio è stato Sanji che fino a 2 anni fa tutti pensavano nascondesse qualcosa nell'occhio sinistro coperto dal ciuffo e invece nulla.
     
    Top
    .
  11. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero che zoro non lo abbia perso veramente e che lo utilizzi solo nel momento del bisogno.
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        -1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    secondo voi zoro ha perso veramente l'occhio durante l'allenamento con mihawk??

    Ma direi di si


    CITAZIONE
    non siamo in Naruto che dietro un occhio chiuso si nasconde qualche potere speciale

    E meno male
     
    Top
    .
  13. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 11/8/2014, 17:43) 
    CITAZIONE
    secondo voi zoro ha perso veramente l'occhio durante l'allenamento con mihawk??

    Ma direi di si


    CITAZIONE
    non siamo in Naruto che dietro un occhio chiuso si nasconde qualche potere speciale

    E meno male

    Mica solo in naruto accadono queste cose, pensa a zaraki di bleach.
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mica solo in naruto accadono queste cose, pensa a zaraki di bleach.

    L'occhio di Zaraki non aveva nessun potere era la benda che gli prendeva l'energia. E poi questo è OP che vuoi che ci sia nascosto dietro la cicatrice di Zoro? L'occhio di Mihawk trapiantato?
     
    Top
    .
  15. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mai dire mai :asdg: :asdg:
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363301 views
  Share  
.
Top
Top