Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    grande Crazy...almeno tu dai qualche possibilità a Kyros :roxlp:
    Fino alla fine di DR io tifo per il leggendario gladiatore poi, per quello detto da Oda, sarebbe bello far entrare Kyros, Rebecca e Viola
    Kyros, secondo me, sarebbe un'ottima aggiunta, però c'è il "problema" dela famiglia :(
    mentre il problema di Bartolomeo è il legame con la sua ciurma e onestamente ci sono più probabilità che Bellamy si unisca al troll...cmq staremo a vedere e devo dire che sono proprio impaziente di vedere il finale di DR...anche per qst sto odiando il fb di Law :fuuu2:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    mha se vai a vedere le frasi di Kyros versione giocattolo.. sembra ke la famiglia conti fino a un certo punto, dice + volte ke è pronto a morire e ke sarebbe stato accanto a lei finke nn la vedrà felice....
    mentre su Bartolomeo con tutta questa confuzione, nn pensa alla sua ciurma ma se ne va alla disperata ricerca dei Mugiwara
    (nonostante abbia mostrato ke c tenesse ai suoi uomini (Gambia)

    L'ideale x me sarebbe un doppio arruolamento dei DUE XD
    mettiamoci Leo x rendere felice pure Guy ^_^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    vero Crazy...anche per qst continuo a sperare per Kyros.
    Su Bartolomeo non so...può anche essere che la sua ciurma è al sicuro...cmq con Oda non si pò mai sapere:)
    sarà una sfida all'ultimo sangue tra i nostri avatar!!!! :chain: :asdg:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyros The Legend @ 9/7/2014, 19:15) 
    vero Crazy...anche per qst continuo a sperare per Kyros.
    Su Bartolomeo non so...può anche essere che la sua ciurma è al sicuro...cmq con Oda non si pò mai sapere:)
    sarà una sfida all'ultimo sangue tra i nostri avatar!!!! :chain: :asdg:

    Ke sia una Battaglia Epocale :chain: :asdg:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kyros The Legend @ 9/7/2014, 18:43) 
    grande Crazy...almeno tu dai qualche possibilità a Kyros :roxlp:
    Fino alla fine di DR io tifo per il leggendario gladiatore poi, per quello detto da Oda, sarebbe bello far entrare Kyros, Rebecca e Viola
    Kyros, secondo me, sarebbe un'ottima aggiunta, però c'è il "problema" dela famiglia :(
    mentre il problema di Bartolomeo è il legame con la sua ciurma e onestamente ci sono più probabilità che Bellamy si unisca al troll...cmq staremo a vedere e devo dire che sono proprio impaziente di vedere il finale di DR...anche per qst sto odiando il fb di Law :fuuu2:

    SE dovesse diventare un criminale, significherebbe recare più problemi che altro alla sua famiglia quindi farebbe meglio per loro ad andarsene, qualche possibilità anche se poche gli e le do!!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Kyros : si è formato un legame con Franky,Usop,Robin e Rufy
    Bartolomeo con Rufy,Robin,Usop... e mezzo discorso con Zoro,
    Leo a legato con Usop,Robin...
    Man mano vedremo ki realizzerà un buon legame con i Mugiwara,da poterlo considerare un SERIO candidato....
    da un mio punto di vista nn mi scandalizzerei se entrassero tutte è tre XD

    cmq salvo89cl a ragione, con una taglia i + svantaggiati sarebbero Kyros e Leo... invece x il Troll sarebbe solo un'aumento,visto ke molto probabilmente è già un ricercato :ahsix: Xo il fatto ke lui dei 3 è l'unico ke ha dimostrato di avere un sogno.. (avere come maestro Rufy) nn l'ho esclude a priori.. da buon fanboy potrebbe lasciare a Bellamy i suoi uomini :hehe: è se sarà solo un'alleato vedo la iena come nuovo membro :whaty: del Cannibale

    invece Leo potrebbe seguire il suo Eroe

    Edited by Crazy Smile 90 - 9/7/2014, 23:57
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 9/7/2014, 20:37)
    CITAZIONE (Kyros The Legend @ 9/7/2014, 18:43) 
    grande Crazy...almeno tu dai qualche possibilità a Kyros :roxlp:
    Fino alla fine di DR io tifo per il leggendario gladiatore poi, per quello detto da Oda, sarebbe bello far entrare Kyros, Rebecca e Viola
    Kyros, secondo me, sarebbe un'ottima aggiunta, però c'è il "problema" dela famiglia :(
    mentre il problema di Bartolomeo è il legame con la sua ciurma e onestamente ci sono più probabilità che Bellamy si unisca al troll...cmq staremo a vedere e devo dire che sono proprio impaziente di vedere il finale di DR...anche per qst sto odiando il fb di Law :fuuu2:

    SE dovesse diventare un criminale, significherebbe recare più problemi che altro alla sua famiglia quindi farebbe meglio per loro ad andarsene, qualche possibilità anche se poche gli e le do!!!!!

    grande salvo!!

    CITAZIONE (Crazy Smile 90 @ 9/7/2014, 21:08) 
    Kyros : si è formato un legame con Franky,Usop,Robin e Rufy
    Bartolomeo con Rufy,Robin,Usop... e mezzo discorso con Zoro,
    Leo a legato con Usop,Robin...
    Man mano vedremo ki realizzerà un buon legame con i Mugiwara,da poterlo considerare un SERIO candidato....
    da un mio punto di vista nn mi scandalizzerei se entrassero tutte è tre XD

    cmq salvo89cl a ragione, con una taglia i + svantaggiati sarebbero Kyros e Leo... invece x il Troll sarebbe solo un'aumento,visto ke molto probabilmente è già un ricercato :ahsix: Xo il fatto ke lui dei 3 è l'unico ke ha dimostrato di avere un sogno.. (avere come maestro Rufy) nn l'ho esclude a priori.. da buon fanboy potrebbe lasciare a Bellamy i suoi uomini :hehe: è se sarà solo un'alleato vedo la iena come nuovo membro :whaty: del Cannibale

    invece Leo potrebbe seguire il suo Eroe

    è appunto quello il problema più grande per Bartolomeo...se stima così tanto Luffy credo abbia gli stessi principi e quindi non abbandonerebbe mai i suoi compagni...è simbolico anche il discorso che ha fatto a Bellamy.
    Per me la sua situazione è molto complicata, però con Oda non si può mai sapere
     
    Top
    .
  8. stannis king
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    sinceramente in questa saga non vedo nessun potenziale mugi:
    - barto ha giá una sua ciurma
    - sabo mai preso in considerazione come tale
    - bellamy ha uno stile di combattimento forse troppo simile a rufy
    - leo non.mi sembra questo gran personaggio idem violet
    - rebecca non la sopporto non ha fatto altro che frignare da inizio saga -.-
    - kyros sarebbe figo ma è un ennesimo spadaccino e deve occuparsi della frignona
    e poi mi spaventa un po questa cosa perchè giá gestire 9 protagonisti abbiamo notato come non sia affatto facile...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,859

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 10/7/2014, 20:51) 
    sinceramente in questa saga non vedo nessun potenziale mugi:
    - barto ha giá una sua ciurma
    - sabo mai preso in considerazione come tale
    - bellamy ha uno stile di combattimento forse troppo simile a rufy
    - leo non.mi sembra questo gran personaggio idem violet
    - rebecca non la sopporto non ha fatto altro che frignare da inizio saga -.-
    - kyros sarebbe figo ma è un ennesimo spadaccino e deve occuparsi della frignona
    e poi mi spaventa un po questa cosa perchè giá gestire 9 protagonisti abbiamo notato come non sia affatto facile...

    -Barto mi piacerebbe parecchio per difendere la Sunny quando non c'e' nessuno, il problema della ciurma è risolvibile, anche perche forse aveva solo un compagnia, dato che non abbiamo traccia degli altri XD
    - Sabo concordo
    - Bellamy no
    - Leo Carino ma non vedo cosa dovrebbe fare in ciurma
    - Violet sarebbe ottima come vedetta dato che non ne hanno una e si danno il turno, mi piacerebbe parecchio e poi ci sta per le quote rosa XD
    - Rebecca concordo inutile sarebbe la Sakura della situazione
    - Kyros solo se Law gli mette una gamba perche cosi è impresentabile!!!!!!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,228
    Location
    Dressrosa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (salvo89cl @ 10/7/2014, 21:38) 
    CITAZIONE (stannis king @ 10/7/2014, 20:51) 
    sinceramente in questa saga non vedo nessun potenziale mugi:
    - barto ha giá una sua ciurma
    - sabo mai preso in considerazione come tale
    - bellamy ha uno stile di combattimento forse troppo simile a rufy
    - leo non.mi sembra questo gran personaggio idem violet
    - rebecca non la sopporto non ha fatto altro che frignare da inizio saga -.-
    - kyros sarebbe figo ma è un ennesimo spadaccino e deve occuparsi della frignona
    e poi mi spaventa un po questa cosa perchè giá gestire 9 protagonisti abbiamo notato come non sia affatto facile...

    -Barto mi piacerebbe parecchio per difendere la Sunny quando non c'e' nessuno, il problema della ciurma è risolvibile, anche perche forse aveva solo un compagnia, dato che non abbiamo traccia degli altri XD
    - Sabo concordo
    - Bellamy no
    - Leo Carino ma non vedo cosa dovrebbe fare in ciurma
    - Violet sarebbe ottima come vedetta dato che non ne hanno una e si danno il turno, mi piacerebbe parecchio e poi ci sta per le quote rosa XD
    - Rebecca concordo inutile sarebbe la Sakura della situazione
    - Kyros solo se Law gli mette una gamba perche cosi è impresentabile!!!!!!

    - Su Bartolomeo mi sono già espresso e secondo me la ciurma rappresenta un grosso ostacolo..poi mai dire mai...e naturalmente mi piace molto come personaggio
    - Bellamy si è azzardata l'ipotesi che si unisca a Bartolomeo, non a Luffy, per qll che è successo tra i due
    - Leo non l'ho mai considerato come possibile new entry
    - Viola sarebbe perfetta in tutto :guru: cmq quoto salvo
    - Rebecca non credo entrerà perchè lei non vuole fare del male a nessuno, cmq eviterei di accostarla a Sakura!! almeno lei ha mostrato l'haki e che haki, mentre Nami è simile a Sakura... per fortuna che è gnocca :asdg:
    - Kyros non è un normale spadaccino...è un gladiatore, quindi dovrebbe utilizzare anche la lotta greco romana (infatti shotta l'elicottero con una mossa di sottomissione)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (stannis king @ 10/7/2014, 20:51) 
    sinceramente in questa saga non vedo nessun potenziale mugi:
    - barto ha giá una sua ciurma
    - sabo mai preso in considerazione come tale
    - bellamy ha uno stile di combattimento forse troppo simile a rufy
    - leo non.mi sembra questo gran personaggio idem violet
    - rebecca non la sopporto non ha fatto altro che frignare da inizio saga -.-
    - kyros sarebbe figo ma è un ennesimo spadaccino e deve occuparsi della frignona
    e poi mi spaventa un po questa cosa perchè giá gestire 9 protagonisti abbiamo notato come non sia affatto facile...

    - Bartolomeo è partecipe all'offensiva insieme ai Mugiwara(come fece Franky,avendo già un rapporto con certi membri) e possiede un sogno... cosa ke al momento tutti i Mugiwara hanno... cosa ke gli da una buona possibilità rispetto alla questione ciurma(marginale). il problema della ciurma è risolvibile, catturata,eliminata o data in mano a un'altrettanto ex Capitano... Inutile dire cosa nutro x il Troll io l'ho reputo come il tesoriere/guardiano della nave... xo si comporta come un nostromo ..Il suo Flash Back è stato visto(anke se poca roba)
    - Sabo le sue frasi c hanno fatto capire ke qualsiasi sia il luogo in cui si trova,se ne avrà bisogno correrà in aiuto di Rufy(qnd c ha detto ke rimarrà un Rivoluzionario ma sarà il suo + grande Alleato(Fraterno)
    - Bellamy No per la somiglianza dei frutti/tecniche con Rufy... sarebbe un'auto goal.. se c deve essere un nuovo membro ke porti caratteristiche diverse/tecniche
    - Leo partecipa all'offensiva insieme ai Mugiwara (in pratica la stessa parentesi del Troll) sarebbe + semplice x Oda aggiungerlo alla ciurma x una questione di spazi/tempo in una ciurma ke si ingrossa... è poi il frutto nn guasta mai
    - Violet ok sarebbe ottima come vedetta,xo è la legittima erede al trono... è francamente sarebbe troppo d'aiuto nelle altre saghe.. mancherebbe la casualità del solito gruppo.. poi se nasce un rapporto con Sanji,rovinerebbe tutto
    - Rebecca non credo entrerà perché lei non vuole fare del male a nessuno,qnd risulterebbe un peso... invece i Mugi nel NW hanno bisogno di muscoli
    - Kyros è un Ottimo Guerriero.ha un passato triste... pure lui collabora da un po con i Mugi instaurando un buon rapporto con i membri della ciurma,anke il suo Flash Back è stato visto... L'etica della popolazione nn vedrebbe di buon occhio il rapporto con la famiglia reale (infatti è stata messa in scena la prima morte di Scarlet) xkè nonostante tutto viene ricordato ankora come Belva/Assassino e la probabile taglia sarebbe un guaio in +

    CMQ QUESTI RAGIONAMENTI SONO SOGGETTIVI,OGNUNO LA PENSA ALLA SUA MANIERA
    xo ke Oda dica ke c dobbiamo preparare a un'ondata di nuovi membri c dovrebbe fare capire ke lui nn si pone il problema.. xkè spaventarsi ?? :D proprio da uno ke programma tutto, unendo particolari, sta attento hai dettagli... anke a distanza di anni..
    sinceramente credo ke nn sia motivata questa paura... dai ora ke FINALMENTE LA TEORIA del almeno 10 è stato sepolta x sempre :argh3:
    nn mi pare il caso di ritornare a parlare di problemi nel gestire vari personaggi e del legami tra di loro...

    P.S: se nn è facile poi sono cavoli suoi XD la decisione/fatica è sua (è sicuramente nn è che questa idea sia nata dal nulla) poi a DR nn è ke siano pochi i personaggi.. al massimo allunga un po il brodo. ma son sicuro ke la ciurma nn arriverà mai a raggiungere un tale numero :sisiui: io ipotizzavo a 13 componenti in totale.. ma da quelle frasi sembra ke c'è ne saranno di + XD

    Ecco l'unico Vero Vice Capitano dei Mugiwara !! :addit: Così son contenti tutti :D :D :D

    Edited by Crazy Smile 90 - 12/7/2014, 16:15
     
    Top
    .
  12. MarcoYonko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Raga piccola teoria: Kaido e il paese di Wa..
    Io credo che Kaido sia affiliato al paese di Wa perchè Wa nella versione originale dovrebbe essere "Wa no kuni" che significa "Paese dell'armonia". Il "Paese dell'armonia" è nel mondo reale il Giappone.
    Da queste informazioni sembra che Wa sia il Giappone in One Piece,nello specifico il Giappone nel periodo Edo, il periodo dei samurai (come Kin'emon)..
    Kaido,facendo una ricerca, è stata una strada del Giappone del periodo Edo...
    Strada è sempre stato sinonimo di commercio e quindi il commercio degli Smile e inoltre Kaido potrebbe essere la "strada" tra un paese chiuso in sè stesso ed il mondo esterno.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MarcoYonko @ 20/7/2014, 14:25) 
    Raga piccola teoria: Kaido e il paese di Wa..
    Io credo che Kaido sia affiliato al paese di Wa perchè Wa nella versione originale dovrebbe essere "Wa no kuni" che significa "Paese dell'armonia". Il "Paese dell'armonia" è nel mondo reale il Giappone.
    Da queste informazioni sembra che Wa sia il Giappone in One Piece,nello specifico il Giappone nel periodo Edo, il periodo dei samurai (come Kin'emon)..
    Kaido,facendo una ricerca, è stata una strada del Giappone del periodo Edo...
    Strada è sempre stato sinonimo di commercio e quindi il commercio degli Smile e inoltre Kaido potrebbe essere la "strada" tra un paese chiuso in sè stesso ed il mondo esterno.

    Potrebbe essere...
    anche io tenevo aperta la possibilità di un Kaido Samurai che ha preso la via della Pirateria... le tue ricerche e i riscontri nel manga (le reazioni di Kinemon e figlio nel sentire il nome Kaido, coinvolgimento dei samurai nell'isola di DR e la volontà di DF nel voler Momonosuke,la prigionia di Kanjuro) sembrerebbe sia così :ahsix:
    si c'è una buona percentuale, poi i Samurai son forti ;)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    684
    Location
    Basso Campidano

    Status
    Offline
    Le reazioni di Kinemon e Momonosuke al sentir nominare Kaido non significano nulla, anche il viceammiraglio Momonga ha fatto una faccia preoccupata quando un marine gli ha riferito movimenti di Kaido nel nuovo mondo.Anche con Big Mom e' stato lo stesso, quando Nami e Chopper sono venuti a sapere che Luffy l'aveva fatta arrabbiare si sono innervositi parecchio e si sono spaventati quando se la sono dovuti vedere con Doflamingo.
    E' una reazione che avrebbe avuto un qualsiasi altro personaggio che non e' un pezzo grosso al sentir parlare di piano per abbattere Kaido.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,028

    Status
    Offline
    Che vi aspettate fallo special 3d2y del 30 agosto??? La rivelazione alla fine potrebbe essere la tanto attesa ferita all Occhio di Zoro...!
     
    Top
    .
21946 replies since 26/7/2009, 11:55   363303 views
  Share  
.
Top
Top