Teorie, Domande e News varie

Per le teorie, domande o discussioni che non necessitano di un proprio topic!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vegitto
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    Member
    Posts
    1,746

    Status
    Anonymous
    Secondo voi, arrivati a questo punto, avremo mai un flashback completo su Roger?

    Per decenni è stato un po’ il personaggio cardine della lore dell’opera legato al One Piece, del quale scoprirne i misteri, il viaggio e la storia tramite un flashback che avrebbe svelato tutto

    É vero che il regno antico è stato accennato abbastanza presto ma penso che tutti, o almeno io, all’epoca ci aspettassimo qualcosa simile al flashback di Noland, dei personaggi vissuti nel passato che sono stati sconfitti dal governo mondiale che verrà a sua volta sconfitto dai protagonisti, con Roger che ha scoperto i loro misteri
    Ma cose “semplici”, come era il manga nel pre time skip
    Non tiranni segreti immortali e “reincarnazioni”/“prescelti” e simili

    Non vorrei dovremmo accontentarci del flashback monco di Oden, ci sono altri eventi non mostrati come God Valley, ma per la piega che ha preso il manga, la storia sembra virare fortemente verso il tema della battaglia del destino tra Nika vs Im e gli astri
    (L’unica è che Teach sia legato e Xebec, ma anche in quel caso non sarebbe un flashback puro sulle avventure di Roger)

    Un po’ mi spiace perché questo personaggio sta passando molto in secondo piano
    Il manga era iniziato con lui non con Joy Boy o storie di regni perduti

    Rufy stesso, che molte è stato accumunato a Roger, da dopo Wa sta invece venendo accumunato sempre più al personaggio del secolo buio
    Come se quest’ultimo avesse preso il “ruolo” e l’importanza nell’opera che era del re dei pirati
     
    Top
    .
21950 replies since 26/7/2009, 11:55   363456 views
  Share  
.
Top