Discussione sulla "potenza" dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Più differenza di questa c'è uno che li usa alla grande e uno che li usa ma non si dimostra minimamente al livello dell'altro (non uno che nemmeno li usa e di conseguenza non posso giudicare).Il mio è un parere tu parlavi di personaggi che non hanno mostrato il kido e io ti ho fatto notare che comunque Urahara poi li ha mostrati (il resto è un mio parere).Beh l'esempio Royd vs Kenpachi non esiste in quanto li pur vedendo poco vediamo zaraki massacrato qui ovvio che se avessimo visto Urahara massacrato o un umiliazione totale avremmo potuto dire netta differenza.Ma questo non è il caso non per me

    Quello che fa dopo non importa, guarda Ichigo che riesce ad arrivare al livello del dangai, lui sarà una eccezione ma Urahara ha avuto 100 anni per migliorarsi, tu semplicemente non vuoi considerare il fatto che Urahara non abbia fatto nulla per essere giudicato in maniera superiore a quella di altri capitani

    CITAZIONE
    Tu mi cambi le parole e affermi cose che io non ho detto (e questo se permetti non lo accetto e non mi sono scaldato sono calmissimo),va bene contestare va bene non essere d'accordo (ci mancherebbe),ma questo no se permetti.

    Guarda che io non ho detto proprio nulla, ho citato pure le tue esatte parole, se pure questo adesso diventa una mia colpa non so che farci, i messaggi ancora ci sono

    CITAZIONE
    Continui ad affermare cose che non dico io te lo dico per l'ultima volta e qui chiudo: Io non ho mai affermato che Aizen base si sarebbe sicuramente fatto fregare,mai! In quelle frasi non c'è scritto niente del genere come tu le abbia interpretate solo il tuo cervello lo sa (io la mi riferivo ad aizen hougyoku vs urahara).Ripeto nuovamente: Aizen avrà la pietra ma non è una diretta conseguenza che diventi meno intelligente e che sia lui a fare l'errore è invece rilevante visto che dai la colpa alla pietra quando la colpa è sua.Più di questo non so che dirti se hai compreso hai compreso altrimenti niente

    E ancora una volta ti ripeto che ho capito, non vedo la necessità che hai di ripostare cose già dette, io ti ho risposto ma tu neanche hai letto, dunque smettila di scaldarti per nulla e inizia a rispondermi
    "Aizen ha fare l'errore è irrilevante visto che lo fa solamente perché ha la pietra e se non la avesse non farebbe lo stesso errore, sulla diminuzione della sua intelligenza poi si può discutere, essendo meno attento, cauto e tutto il resto si può effettivamente dire che fosse meno intelligente rispetto a prima, anche se non è veramente diventato cretino"
    Dunque che l'errore sia stato di Aizen cosa centra se lo fa solo quando possiede la pietra? Se non stai neanche cercando di dire che lo può fregare senza pietra allora cosa staresti facendo?

    CITAZIONE
    Invece mi sa che è proprio una questione di giudicare le cose in modo diverso.Io non sto confrontando il fermare la spadata di Komamura con il fermare un prigioniero

    Che è quello che ti ho detto di fare e tu hai detto che il gap non era grande

    CITAZIONE
    Te l'ho già detto poco fa per me un abisso c'è tra Yoruichi e Yumichika,Komamura e Hinamori ecc... cioè tra gente che non mostra nulla o pochissimo (nel senso che in forza fisica è poca roba) e gente che invece dimostra tanto (nel senso che mostra di essere tanta roba).Quella tra Urahara e Aizen è una differenza di forza evidente ma non abissale

    Scusa eh, ma quando si parla di Urahara dici che non si può confrontare perché non ha mostrato nulla e poi usi i tenenti che hanno fatto il meno mostrabile in forza fisica? E soprattutto Yourichi, è chiaramente forte ma non è di certo il miglior esempio di dimostrazioni di forza. Quello che ti ho chiesto fin dall'inizio era dimostrare la forza di Urahara rispetto ad Aizen, pure io dica che non ci sia una differenza di 100 a 1 ma solo perché guardo il livello di forza generale del personaggio, infatti è proprio per questo che ti ho chiesto di dimostrare la forza di Urahara a fatti e quello che ho continuato a sentire è che per quanto mostrato non c'è un grande gap.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,141

    Status
    Offline
    Il Bankai di GIN non lo so...quel mostro avrebbe anche potuto parare...soprattutto nello stato in cui è ora.Il potere di As nodt non credo davvero che sarebbe servito...Zaraki non teme niente..se non il non divertirsi..vedi il suo subconscioche accetta anche la morte pur di giocare un pò...
    DETTO QUESTO GLI ALTRI POTERI CITATI AVREBBERO MESSO IN SERIA DIFIfCOLTA ZARAKI...E gremmy secondo me non è il masimo che vedremo...altrimenti ecchecavolo...secondo me B Haschw è mostruoso...
     
    Top
    .
  3. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il bankai di gin lo parava, zaraki ha dei grandissimi riflessi con la zampakuto

    secondo me haschwald è tutto fumo e niente arrosto e l'ho ridimensionato tanto dopo la meteora di gremmy
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    E' alquanto impossibile che il braccio destro di ywach sia tutto fumo e niente arrosto.
     
    Top
    .
  5. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    era un modo di dire, non ho detto che è una pippa
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    per la millesima volta zaraki non ha nemmeno levato la benda

    Lo so, e quindi?

    CITAZIONE
    Aspetta Pyro Yama è andato in Bankai perché sapeva che lo Shikai non avrebbe funzionato contro JB, non sapeva che era un fake... Non c'ha manco provato con Ryujin Jakka.

    Si, pensava fosse di un certo livello a cui sicuramente non era, ma si è preso un colpo diretto di spada senza neanche perdere il braccio, e il vecchio era in shikai (anche se non ha usato una delle solite esplosioni). Successivamente non è di certo brillato per forza o poteri ma è riuscito ad andare in corpo a corpo con Yamamoto senza morire, il tutto senza vollstanding

    CITAZIONE
    il bankai di gin lo parava, zaraki ha dei grandissimi riflessi con la zampakuto

    Si ma la spada di Gin è parecchio veloce, in più è altamente improbabile che non riesca a colpire neanche una volta, si sa bene che oltre a non essere nel suo stile non ne sembra in grado del tutto
     
    Top
    .
  7. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 6/5/2014, 19:44) 
    CITAZIONE
    per la millesima volta zaraki non ha nemmeno levato la benda

    Lo so, e quindi?

    CITAZIONE
    il bankai di gin lo parava, zaraki ha dei grandissimi riflessi con la zampakuto

    Si ma la spada di Gin è parecchio veloce, in più è altamente improbabile che non riesca a colpire neanche una volta, si sa bene che oltre a non essere nel suo stile non ne sembra in grado del tutto

    quindi ha usato solo una parte della sua forza

    se lo para la prima volta poi tira due sventagliate di spada e lo distrugge, così non ci sono altre occasioni
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    quindi ha usato solo una parte della sua forza

    Contro Gremmy usare maggiore forza non sarebbe servito a nulla, lo affettava comunque.

    CITAZIONE
    se lo para la prima volta poi tira due sventagliate di spada e lo distrugge, così non ci sono altre occasioni

    Se lo para la prima volta, e mentre colpisce altre due volte la spada di Gin avrebbe già colpito molte altre volte. Zaraki di certo è diventato più potente ma non è di certo invincibile
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh il bankai di gin è trolleggiante al massimo potrebbe vincere
     
    Top
    .
  10. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 6/5/2014, 19:53) 
    Contro Gremmy usare maggiore forza non sarebbe servito a nulla, lo affettava comunque.

    CITAZIONE
    Se lo para la prima volta, e mentre colpisce altre due volte la spada di Gin avrebbe già colpito molte altre volte. Zaraki di certo è diventato più potente ma non è di certo invincibile

    non penso che liberare tutta la reitatsu era la stessa cosa che usare solo una parte

    non ho detto che è invincibile ma sono sicuro che non va a perdere contro gin
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhh gin ha dato una dimostrazione di reiatsu bella grossa riuscendo a ferire mortalmente un essere trascendente . Il suo bankai è qualcosa di impressionante e zaraki non conosce la sua vera natura come bankai intendo . Gin potrebbe ingannarlo come ha fatto con aizen e considerando l'intelligenza di aizen e l'istinto di combattimento puro di zaraki benchè non sia stupido sia chiaro , è comunque un vantaggio per gin.
    Cioè alla fine li basta ferirlo una volta per provocarli un danno considerevole con un singolo frammento di spada , se gliene lascia di piu potrebbe anche ammazzarlo sul colpo
     
    Top
    .
  12. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso proprio che gin abbia più reiatsu di zaraki
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    non penso che liberare tutta la reitatsu era la stessa cosa che usare solo una parte

    Cioè? Oltre a tranciarlo da parte a parte cosa cambiava? Mi spiego meglio, proviamo a dire che Gremmy ha una resistenza 10 e Zaraki invece ha potenza 30, la sua difesa la passa senza problemi, quindi anche senza benda cambiava solo che lo tagliava ancora meglio

    CITAZIONE
    non ho detto che è invincibile ma sono sicuro che non va a perdere contro gin

    Considera che Gin ha un potere insidioso, anche Stark o Ulquiorra (che considero più forti di Gin in complesso) una volta beccati avrebbero seri problemi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kenpachi+ @ 6/5/2014, 20:20) 
    non penso proprio che gin abbia più reiatsu di zaraki

    non è questione di avere piu reiatsu ma ferendo un essere trascendente , ferire zaraki che non lo è non è un problema
     
    Top
    .
  15. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma zaraki non sta lì che si fa ferire senza fare niente
     
    Top
    .
1311 replies since 30/1/2013, 20:11   12553 views
  Share  
.
Top
Top