Discussione sulla "potenza" dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Che centra il convincere? 1 2 viene detto dal manga che non c'è nessun metodo, se tu hai questo pensiero che non ha nessuna base sul manga va bene, ma non puoi provare a spacciarlo come un fatto reale e sicuro che ha bisogno di prove per essere smentito. Anche perché non essendoci è ovvio che non ci siano, sarebbe come dire "Non hai prove che la magie non esista"
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Che Urahara sia più intelligente, mi dispiace Pyro, ma per me è fuor di dubbio, quelli non sono complimenti a cavolo, Aizen stesos lo rimarca anche quando sbotta di rabbia quando viene sconfitto, invece sono d' accordo sul fatto che Urahara non sappia come sconfiggere Kyoka suigetsu... potrebbe arrivare a apirlo ad un passo dalla morte, quando viene affettato...
     
    Top
    .
  3. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quell'immagine che c'entra con urahara?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Che Urahara sia più intelligente, mi dispiace Pyro, ma per me è fuor di dubbio, quelli non sono complimenti a cavolo, Aizen stesos lo rimarca anche quando sbotta di rabbia quando viene sconfitto,

    Che Urahara sia intelligente è ovvio, nella top 2 insieme ad Aizen da quanto visto, entrambi hanno dei meriti per qualcosa, entrambi hanno fregato l'altro in qualche modo. Ho letto parecchie volte di questa superiorità di Urahara ma sinceramente nessuno mi ha mai detto dove si sarebbe vista

    CITAZIONE
    quell'immagine che c'entra con urahara?

    Gin afferma di essere l'unico personaggio che conosce il punto debole di Kyoka Suigetsu, quindi in contraddizione con il fatto che Urahara conosca il segreto
     
    Top
    .
  5. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    l'ha detto lo stesso aizen, più chiaro di così!

    le parole di gin sono il vangelo? non mi risulta, che ne sa gin di quello che ha fatto urahara che non sta nemmeno più nella soul society?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    le parole di GIn lì contano come parole di Kubo, penso, non metto in dubbio che Urahara possa supporre che si debba toccare la lama, ma anche se fosse, come potrebbe fare?(magari venendo a conoscenza del fatto che è in pratica la stessa cosa del bankai di tousen e venendone informato da Zaraki, ma mi pare decisamente utopistico...)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    l'ha detto lo stesso aizen, più chiaro di così!

    E Urahara lo ha negato, tu dici che ovviamente era ironico e io dico che Aizen lo stava provocando

    CITAZIONE
    le parole di gin sono il vangelo?

    Essendo stato una delle persone più vicine ad Aizen hanno certamente più validità delle teorie

    CITAZIONE
    che ne sa gin di quello che ha fatto urahara che non sta nemmeno più nella soul society?

    Non sappiamo quanto Gin sapesse, però afferma quella frase e nulla ci fa pensare che non sia così
     
    Top
    .
  8. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    aizen lo glielo ha ridetto anche quando è stato sconfitto, e poi dici a me che mi faccio le teorie per conto mio

    per me non hanno nessuna validità, rispetto a urahara
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    qui dovrebbe stimare urahara suo pari, non capendo perchè lui non si ribelli... rileggendo h nottato che urahara aeva considerato che Aizen si sarebbe fuso con l' hougyoku e ha trovato un modo per ritorcerglielo contro, quindi comuqnue non ha studiato un modo per annnulare kyoka, forse nemmeno ci ha provat,o, questo non posso dirlo
     
    Top
    .
  10. Kenpachi+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me quest'immagine dice tutto...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    aizen lo glielo ha ridetto anche quando è stato sconfitto, e poi dici a me che mi faccio le teorie per conto mio

    A dire il vero dice solo che si stupisce come una persona intelligente come lui si faccia mettere sotto dal re, quindi come vedi non faccio teorie mie

    CITAZIONE
    rileggendo h nottato che urahara aeva considerato che Aizen si sarebbe fuso con l' hougyoku e ha trovato un modo per ritorcerglielo contro, quindi comuqnue non ha studiato un modo per annnulare kyoka, forse nemmeno ci ha provat,o, questo non posso dirlo

    E in che modo lo avrebbe usato contro di lui? Le teorie sulla sconfitta di Aizen sono due:
    - Aizen, sconfitto da Ichigo, non viene più riconosciuto dall'hougyoku e dunque perde i poteri (spiegazione di Urahara)
    - Il desiderio di Aizen era quello di trovare qualcuno forte come lui e dunque perdere i poteri (spiegazione di Ichigo)
    Più o meno erano queste ma nessuna di queste era un metodo di Urahara per ritorcerglielo contro. Per di più sull'Hogyoku ne sapeva di più Aizen
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    io non dico questo, io dico che comunque Urahara ha trovato un modo per sigillare aizen rendendosi in partenza cont di non poterlo uccidere, quindi comuqnue nemmeno ci avrà provato a capirlo come batterlo fisicamente, comuqnue sono d' accordo sul tuo punto di vista, dico soloc he anche se ci sono molte cose non dette non sappiamo se ritenerle vere o no, non sappiamo cosa facciano i bankai di entrambi, insomm a alcune cose non le sappiamo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 8/4/2014, 22:06) 
    io non dico questo, io dico che comunque Urahara ha trovato un modo per sigillare aizen rendendosi in partenza cont di non poterlo uccidere, quindi comuqnue nemmeno ci avrà provato a capirlo come batterlo fisicamente, comuqnue sono d' accordo sul tuo punto di vista, dico soloc he anche se ci sono molte cose non dette non sappiamo se ritenerle vere o no, non sappiamo cosa facciano i bankai di entrambi, insomm a alcune cose non le sappiamo

    E su questo non ho nulla da dire, anzi, Urahara ha trovato un modo per sistemarlo e alla fine ha funzionato, su questo non ci sono dubbi, il sigillo non ha avuto problemi. Però rimane il fatto che da quanto visto una lotta avrebbe il vantaggio dalla parte di Aizen, tutte le sue dimostrazioni sono impressionanti e nel punto forte di Urahara (l'intelligenza) non è così distante da farsi fregare come succederebbe ad altri personaggi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    14,247
    Location
    Nok

    Status
    Offline
    Ci sono diversi tipi d'intelligenza comunque. Secondo me sono praticamente pari, se Urahara è sopra lo è di poco.
    Ad esempio nell'ambito della ricerca scientifica è sopra sicuramente, quello non si mette in dubbio.

    Sul fatto che Urahara possa battere Aizen non sono d'accordo, come ho scritto sopra. Per carità tutto è possibile, ma le possibilità che Urahara possa contrastare il Kanzen Saimin per me sono infinitesimali.

    Il potere di Kyoka Suigetsu è reso perfettamente da Gin in queste due scan secondo me:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    A ogni modo secondo me non è peccaminoso ritenere Aizen shinigami e Urahara a un livello molto simile... :guru:
     
    Top
    .
1311 replies since 30/1/2013, 20:11   12554 views
  Share  
.
Top
Top