Discussione sulla "potenza" dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    c'è anche da capire se le 2 zampakuto sono in shikai, abbiamo visto che kenpachi aveva la spada sigillata prima dell'allenamento quindi lo shikai continuo era valido solo per ichigo ma quelli non erano i suoi veri poteri, forse ora ha shikai e bankai come un normale shinigami e in teoria fin'ora non avrebbe rilasciato nemmeno lo shikai, per ora i suoi poteri sono un incognita totale
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 4/11/2015, 12:25) 
    Potrebbe anche aver studiato un modo per tornare trascendente limitando gli effetti collaterali.
    Se non ritorna in quella modalità, la A lo fodderizzerà perennemente

    Non so perchè ma sono convinto che sará Ywach che verrá in qualche modo de potenziato, magari con qualche magheggio di Aizen (non dimentichiamo che noi dell'origine dell'hougyoku non sappiamo nulla, potrebbe benissimo essere legato al Soul King etc.), non Ichigo che salirà ancora di potere trascendendo. Lo dico poichè da una parte credo che Ichigo userá il Bankai con Ishida raggiungendo un livell sicuro altissimo ma non trascendente e dall'altra poichè mi piacerebbe lo scenario in cui Ywach senza A sembri diventare abbordabile ma poi turi fuori Zanka no Tachi. Altrimenti non avrebbe l'averla rubata.

    CITAZIONE (White Hollow @ 4/11/2015, 12:45) 
    c'è anche da capire se le 2 zampakuto sono in shikai, abbiamo visto che kenpachi aveva la spada sigillata prima dell'allenamento quindi lo shikai continuo era valido solo per ichigo ma quelli non erano i suoi veri poteri, forse ora ha shikai e bankai come un normale shinigami e in teoria fin'ora non avrebbe rilasciato nemmeno lo shikai, per ora i suoi poteri sono un incognita totale

    Le spade di Ichigo sono perennemente in Shikai, è una sua prerogativa dato che non riesce a controllare il suo immenso potere che ora è ancora maggiore. Inoltre si evince anche dalla forma che non è quella di una semplice katana come lo sono quasi tutte le asauchi in forma sigillata.

    Riguardo Zaraki c'è un discorso più elaborato da fare: Kubo se non vado errato in una qualche intervista ha detto che la spada che Zaraki ruba da bambino ad un cadavere fosse giá in shikai (come si vede anche dalla forma della spada che non è quella di una semplice katana), tale spada wuindi è stata presa da Zaraki nella forma shikai del suo precedente utilizzatore, poi con il passare degli anni Zaraki ha infuso il suo di spirito in quella spada cosicchè dopo l'allenamento con Unohana egli ha risvegliato lo spirito della SUA Nozarashi che ormai albergava nella spada che ha solo mantenuto la forma shikai del predecessore ma che era a tutti gli effetti una spada non rilasciata quando la usava zaraki. Non so se mi sono spiegato ma non è semplice per iscritto.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ,poi vabbe quello volta dell passo veloce di stark,non era una velocità normale e non lo ha mai più ripresentato nello scontro con kyoraku,cioè il punto di forza dell bankai di ichigo dovrebbe essere la velocità quindi non e che kyoraku può essere tanto veloce più di lui,non e quella che può risultare determinante a fini di una lotta.

    Ma perché in quel caso c'erano dei fattori a mostrarci la sua velocità, tipo che Ichigo non reagisce, e in più percorre una distanza veloce. Nello scontro con Kyoraku direi che almeno andava a quella stessa velocità, non deve per forza percorrere km. Ichigo con il bankai aveva la sua velocità aumentata, ma è un aumento rispetto a quella sua di base, non è che diventa per forza il migliore, difatti si vede che in ogni caso gente come Aizen, stark e ulquiorra potevano letteralmente giocare con lui

    CITAZIONE
    I poteri inculanti possono aver efficacia entro un certo limite,kyoraku nulla potrebbe fare con yawach o aizen,l'unico modo di poter mettere su una lotta con yawach e ichigo,che puo superare il gap di poteri con una potenza uber.

    Si, si, io parlavo di quel Ichigo che si vede nella saga degli arrancarr e nella falsa karakura, quello attuale potrebbe essere a un livello altissimo, con facilità sopra i capitani anziani
     
    Top
    .
  4. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Non so perchè ma sono convinto che sará Ywach che verrá in qualche modo de potenziato, magari con qualche magheggio di Aizen (non dimentichiamo che noi dell'origine dell'hougyoku non sappiamo nulla, potrebbe benissimo essere legato al Soul King etc.), non Ichigo che salirà ancora di potere trascendendo. Lo dico poichè da una parte credo che Ichigo userá il Bankai con Ishida raggiungendo un livell sicuro altissimo ma non trascendente e dall'altra poichè mi piacerebbe lo scenario in cui Ywach senza A sembri diventare abbordabile ma poi turi fuori Zanka no Tachi. Altrimenti non avrebbe l'averla rubata.

    Nerfare Yawch a lungo termine per me non sarebbe una bella cosa.
    Se intendi che venga depotenziato temporaneamente e quindi lui in quel lasso di tempo deve usare qualche bankai rubato, allora ok.
    Ma in quel caso, se usasse Zanka no Tachi, ci sono diversi PG oltre Ichigo che hanno l'hype adatto per contrastarlo ( almeno per me), tipo Zaraki, Ichibei, Aizen, e almeno un altra persona o due dato che ci sono 5 war potential.
    Insomma ce ne sono potenzialmente di modi per fermare Zanka no Tachi, non escludo nemmeno che possa rivelarsi utile in tal senso fodder Inoue ( come sinceramente non lo so e non oso immaginarlo).

    Per cui, arrivando al punto, puoi vedere Yawch al massimo e Ichigo trascendente ma allo stesso tempo vedere anche rilasciato Zanka No Tachi.
    Tutto dipende da Kubo ovviamente.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    La cosa che mi piacerebbe venisse tolta ad Ywach è quella roba nera con gli occhi che ha addosso, sia perchè estericamente fa schifo sia perchè mi ha garbato davvero il fatto che nonostamte abbia giá la A sia stato ulteriormente potenziato con l'assorbimemto del Soul King. Gli manca solo l'Hougyoku :asdg:

    Ora come ora secondo me l'unico che può competere con Ywach è Aizen, dato che almeno per ora non credo che Ichigo trascenderá di nuovo, perciò credo che Aizen avrā un ruolo fondamentale per limitare i poteri trascendeti del baffone, magari anche con un sacrificio chissá. In modo che in quel lasso tempo Ywaxh usi Zanka e in qualche modo venga contrastato.


    Zaraki si basa solo sulla potenza non ce lo vedo a superare le difese di Zanka no Tachi ovest, Ichibei è una situazione particolare dato che al momento si deve ricaricare e non credo che parteciperá alla battaglia, almeno non con i buoni :guru:
    invece Aizen secondo la mia rocostruzione potrebbe o sacrificarsi oppure comunquere rimanere inagibile finchè limita il potere di Ywach.


    A quel punto ci vedo bene un tag team per cercare di uccidere Ywach che ha Zanka, magari comebdici te con una sorta di conto alla rovescia in cui non può usufruire dei poteri.
     
    Top
    .
  6. White Hollow
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    credo anche io che l'unico che possa fare qualcosa contro bach sia aizen anche perchè a ben guardarci l'hougyoku e il baffone hanno in comune il fatto di donare potere agli altri e non penso che sia una coincidenza (l'hougyoku era inizialmente diviso in 2 e al soul king mancano le gambe... in più aizene e kisuke sembrano conoscere il SK e guardacaso l'hougyoku l'hanno creato loro 2)
    ma non penso proprio che uno come lui arrivi a sacrificarsi, stiamo parlando di aizen dopotutto :guru:

    il fatto che bach venga indebolito lo reputo ovvio, al momento è praticamente un dio e non abbiamo visto come è cambiato dopo l'assorbimento del soul king, di sicuro non è diventato più debole
    per essere sconfitto deve necessariamente diventare più debole o comunque perdere quella parte divina che ha sviluppato dopo la A, e penso che in questo ishida giocherà un ruolo fondamentale dato che bach gli ha donato il suo stesso potere
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 4/11/2015, 01:29)
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 3/11/2015, 18:39) 
    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 3/11/2015, 16:28) 
    Aizen shinigami se vogliamo vedere i databook per quanto siano poco affidabili della SS è messo come valori base quindi senza zanpakudo suppongo, pari a yamamoto, poi ovvio che contro zanka no tachi avrebbe poche speranze ma è anche vero che noi al momento non sappiamo quale sia il vero bankai di aizen e già con lo shikai e la sua ipnosi totale lille dovrebbe ( pur supponendo che sappia il segreto della spada e della tecnica ) toccargli la spada cosa non semplice, una volta sotto l'ipnosi. Yourself tiene testa al bankai di yamamoto per modo di dire ahahah in 4 capitoli viene stuprato da ogni angolo e ogni sua tecnica è vanificata nonostante avesse le conoscenze di ywach e quindi anche la conoscenza di molte delle sue tecniche.
    Non poteva attaccare non poteva difendersi, praticamente l'unica delle quattro tecniche a cui resiste un minimo grazie al blut vene è il sud ma per le altre tre non c'è storia.

    Lo shikai di aizen non è esplosivo ma non sono tutti yamamoto che possono distinguere la sua reiatsu nell'illusione anche facendosi colpire. Lille ad esempio è stato fottuto da kyoraku proprio in quel campo e poi con tutto il rispetto aizen shinigami ha preso a calci ne sedere kyoraku in shikai assieme a tutti gli altri per quanto fossero stanchi e tutto.

    yourself permette di acquisire solo la memoria e la personalità di una persona, le tecniche che usava royd avevano una potenza e un'efficacia infinitamente inferiori di quelle di ywach...
    questo non cambia il fatto che aizen pur avendo lo hogyoku si sia voluto difendere dallo shikai di yamamoto( visto che non poteva neppure usare il suo bankai, avrebbe distrutto karakura) mentre seppur per guadagnar tempo un solo stern ritter(uno solo ripeto) abbia tenuto testa a yama... ywach nemmeno prendeva sul serio il vecchio, non l'ha nemmeno considerato un war potenzial, mentre per aizen il solo shikai lo faceva cagare sotto...dai i fatti son questi :ahse:

    poi giusto per essere in tema, i quincy conoscono tutti i shikai e i bankai dei capitani escluse alcune particolarità( il bankai di shunsui ad esempio), quindi lille conosce lo shikai di aizen e il suo punto debole... ma anche non conoscendolo come fai a dire che aizen sia in grado di battere lille in vollstanding che è intangibile( colpi fisici e kido) e si rigenera pure? non ci sono prove che azien abbia una reiatsu molto superiore a quella di lille, anzi stando ai databook in termine di energia spirituale yamamoto, aizen, unohana, ukitake e shunsui sono alla pari( di dubbia credibilità), non credo siano così rassicurativi...

    CITAZIONE
    Se uno in poco più di una manciata di mesi passa da zero a 300,e supera il divario con gente che ha alle spalle un esperienza secolare,sarebbe uno scarsone,allora gli altri cosa dovrebbero essere? :alienff:
    Comunque si e messo troppo sul piedistallo lille,figuriamoci se potrebbe fare qualcosa con aizen .ma se dispone di una reiatsu dieci volte superiore,poi con l'ipnosi lo fa ritornare in chiesa al povero lille.Anche versione shinigami lo supera in tutti i parametri fisici. Poi non sappiamo ancora in che modo sia ritornato e se non e vincolata a qualcosa di particolare.Vedremo

    punti di vista...ichigo lo trovo penoso come protagonista, ha perso pure quella originalità nel comportarsi che aveva nei primi volumi...e appunto a quei livelli ci è arrivato tramite 1000 power up, allenamenti speciali e perchè è incrociato a ogni razza presente in bleach. Seppur odi il personaggio, è molto più lodevole toshiro che è arrivato ad alti livelli in pochissimo tempo, diventando il capitano più giovane nella storia delle soul society senza avere poteri di mille razze diverse e power up... poi si è vivo solo per il fanboyismo ma è un'altra storia...( anche ichigo è vivo solo perchè è il protagonista)

    poi su quali basi dici che aizen ha una reiatsu 10 volte superiore a lille? sulla sua figaggine? :rolleyes: dopotutto lille ha ucciso oetsu, il creatore delle zanpakuto...così giusto per dire ;)

    poi vabbeh questa mania di osannare aizen la trovo dappertutto, posso capire aizen trascendente dove non abbiamo metri di paragone, ma aizen shinigami dai cavolo... E ripeto in questa saga i nemici sono(giustamente) 20 volte più forti di quelli della falsa karakura: Ichibei e Ywach stuprano Aizen trascendente, Haschwalt ( il vice) stupra gin ichimaru e tosen all'unisono, come si fa a prendere un nemico vecchio e osannarlo ancora così?

    Che ichigo come protagonista sia simpatico o no(che per me e il migliore sicuramente dell' hst)non centra,ma non si può negare che sia abile come pochi,altro che scarsone.Toshiro e uno shinigami da parecchio più tempo di ichigo,e non vale un penny come lui,per non parlare degli anziani che hanno un esperienza millenaria.Vorrei vedere loro a convivere con parti di hollow,quincy shinigami umane,impazzirebbero veramente,altro che le seghe mentali di ichigo. :ahse:
    Visto che oggi ero in argomento.ricordo gin,che dice che ichigo e spaventoso per via dell'enorme talento ed intuito che dimostra con lui a karakura fake.Non e vero che c'è tutta questa differenza fra ichigo pre dangai e i capitani anziani(che poi chi sarebbero solo kyoraku e unohana)in velocità e potenza non e secondo a nessuno,lo differenza dagli altri solo per via dei poteri inculanti che possono avere,e che lui non ha
    Premessa che considero il vero aizen immortale in versione shinigami :theman: che quell'altro,ma vabbe.
    Non vedo dove vedi sta paura di aizen con yamamoto,secondo te essere previdente e cercare di limitare i danni e il sudore(visto che comunque doveva avere altri avversari in futuro)e sinonimo di debolezza?Ma le ha prese dove?hahaha.
    Aizen con shikai fa fuori tutto il gotei senza problemi,faccio fatica a pensare che yamamoto avrebbe potuto tirare una battaglia con aizen,facendo affidamento solo a sentire la reyatsu,secondo me avrebbe perso la testa(nel vero senso del termine) molto facilmente.Poi da quello che si e visto lo shikai di aizen e superiore allo shikai di yamamoto per me,era quest'ultimo ad essere uno sprovveduto e non sapeva prendere contromisure sull'avversario neanche con tutto il tempo del mondo. :oldph:
    Su shinji :guru: non commento visto che non vedo che problema poteva dare ad aizen(che lo conosceva bene essendo stato il suo secondo)sarebbe stato da idiota considerarlo una minaccia.
    Prendere precauzioni su urahara in che modo?non e che si può trovare un arrancar per ogni evenienza :ahse: ,che poi ci risiamo,aizen alla fine non perde per colpa di urahara visto che il suo kido ha effetto solo perche ichigo si dimostra più potente di lui( guarda caso),o se no urahara si mangiava la minestra :urahara:
    Aizen senza genkai avrebbe tranquillamente eliminato il gotei,urahara,ichigo i fodder dei vizard ed creato la chiave del re.Si e dato la zappa sui piedi,non sarebbe mai stato fregato da urahara in quel modo :what:
    dubito fortemente che anche hashawalt possa fare una cosa simile per non parlare di lille.
    Su lille non funzionano i kido livello scolastico di kyoraku,mica e immune a tutti i kido esistenti,non so come si fa a pensare che aizen sia inferiore come reyatsu a lille,ma dove?ma quando?.Poco male che pensare che lille sara sconfitto da kyoraku,uno che e stato liquidato da aizen in mezzo secondo,pero con lille si che la vedrebbe durissima anzi nerissima :ph34r:
    Non e che puoi considerare aizen un vecchio nemico qualsiasi alla stregua di un Tatsufusa Enjōji :urahara: ,se i tirapiedi di ywach sono forti uguale o anche vicini ad aizen allora basta e finita,tutto quanto,il manga non avrebbe senso di continuare,ma si vede che non e cosi visto che il degno compare di lille,Pernida e stato sconfitto da Kurotsuchi e nemu,che no non sono 20 volte più forte dei nemici di karakura(e meno male oserei dire :ahse: )
    Poi aspettiamo che aizen si alzi dalla sedia,prima di darlo per abusato e per morto. :chain: :chain: :chain:

    Uff mi tocca difendere un personaggio che non mi piace. Visto che Toshiro sembra crescere come un bambino normale(vedi la saga dei fullbringer dove ha già l'aspetto di un giovane adoloscente), la prima volta che appare è un bambino/ ragazzino al massimo, nei flashback di quando non era ancora nel gotei 13 è un bambino, avrà avuto al massimo 3-4 anni( a voler essere molto abbondanti) mentre gli altri capitani un'esperienza secolare o millenaria. E contiamo pure che è un bambino, non ha la forza d'animo di un adulto. Che poi non valga niente è una bella contraddizione da parte tua visto che il giovane hitsugaya era lievemente più forte di Ichigo pre dangai: Ichi viene surclassato dalla prima resurrection di ulquiorra, mentre hitsugaya batte con difficoltà un espada di rank superiore( se non fosse stato per ww, toshiro-tia sarebbe finito in favore dello shinigami).
    Se devo riconoscere una dote in ichigo che nessuno ha è la sua grande forza d'animo e determinazione( tipica dei protagonisti shonen), poi si, dopo millemila power up ichigo post dangai probabilmente è più forte di molti personaggi :ahse: . Resta il fatto che non mi piacerà mai e difficilmente lo loderò
    Che poi parliamone che gli altri sarebbero impazziti lol

    Riapriamo la faccenda Aizen :(
    1A parte il fatto che mi ricordavo male( ormai la memoria fa cilecca :D ) e Shinji non usa il bankai ma lo shikai contro Aizen, comunque Aizen non conosceva le abilità di sakanade, e vince nel mondo invertito perchè Shinji non sta zitto e Aizen capisce che la sua tecnica è illusoria, così usa l'abilità di kyoka suigetsu sull'ex-capitano. Probabilmente Shinji sarebbe pure riuscito a infliggere gravi ferite se fosse stato zitto
    2 urahara sappiamo tutti perchè è pericoloso
    3 manco mi pronuncio su yamamoto
    Su 3 possibili minacce fatali perchè ne ha prevenuto solo 1? :D aizen stesso afferma che in termini puramente combattivi il vecchio gli è certamente superiore, e nel momento stesso in cui Yamamoto ha afferrato kyoka suigetsu stava per scatenare letteralmente l'inferno, se non fosse stato per ww. Ma ovvio, Aizen è certamente più forte di yamamoto, nonostante le sue contromisure e che il manga faccia supporre il contrario. E l'hitto kaso pronunciato senza formula, da uno shinigami mezzo morente l'ha lasciato alla mercè di quel forte(?) shinigami di nome ichigo, che essendo niubbo non riesce a colpirlo neppure alla testa. Non parliamo neppure del bankai dell'ex cc, in cui è la personificazione del sole, aizen non riuscirebbe neppure ad avvicinarsi, figuriamoci a ucciderlo :ahse: Ma certo, yamamoto è uno scarsone e aizen shinigami gli sta 1000 spanne sopra.

    Il kido di kyoraku sti cavoli che è a livello scolastico, è un buon utilizzatore di kido a quanto visto e ha usato semplicemente il kido più veloce e versatile che conosceva( e sinceramente il più adatto a quella situazione). Kyoraku stesso dice che il kido non funziona contro di lui, non che è un utilizzatore troppo scarso di kido o che il suo kido sia debole( non gli fa neppure un graffio, probabilmente gli passa attraverso). E giusto per dire Aizen non è il più esperto; Tessai, Ichibei e Urahara gli stanno sicuramente 2 spanne sopra( hachigen non saprei, lascio il beneficio del dubbio ad aizen)

    E infine non ho mai detto che vollstanding lille sia più forte di aizen o che abbia una reiatsu superiore alla sua, semplicemente chi dice che aizen shinigami ha una reiatsu " dieci volte superiore" sbaglia totalmente, visto che probabilmente ne ha più di kyoraku ma meno di yamamoto( i databook mette tutti e 3 questi personaggi a 100 di potere spirituale), schiacciarlo con la sola reiatsu sarebbe impossibile. Colpirlo non può perchè è intangibile. Il kido non funziona nemmeno. Come cavolo fa? :ahse: E conta che Lille canonicamente conosce pure il suo shikai e il punto debole.

    Poi mi metto a ridere a sentire che yhwach non riuscirebbe a sconfiggere il gotei 13 e i vizards, quando sono bastati i suoi stern ritter a devastarlo. Figuriamoci uno che ha come potere l'onnipotenza, e ora pure quelli del rejo. Yhwach è riuscito dove Aizen ha fallito ma a quanto pare pure lui è più scarso di Aizen, non so più che dire. Persino Harschwalt è superiore a tutti quelli battuti da Aizen, incluse le royal guards ad eccezione di Ichibei. Da lui verrebbe fermato.

    Infine mayuri pur avendo una zanpakuto paralizzante/ velenosa come capacità puramente combattive è sotto a qualunque capitano( persino komamura), se la cava sempre solo con trucchetti, trollate e invenzioni e perchè è il favorito di kubo. Credo sia ovvio :D E pernida perde perchè vuole evolversi e divora nemu, senza nemu mayuri sarebbe ovviamente morto
    CITAZIONE (Pyro165 @ 4/11/2015, 10:33) 
    La differenza a quel tempo invece era abbastanza netta. Basta vedere come lo supera Stark in velocità senza neanche entrare in resurrection, sucessivamente con Ulquiorra prima etapa riesce a reagire leggermente ma aveva la maschera, da quel punto fino al power up del dangai non prende altra forza. Kyoraku ad esempio riesce a combattere normalmente contro Stark, e anzi probabilmente è pure più veloce visti gli ultimi capitoli. Ai capitani anziani poi un po' manca il colpo uber che spacca tutto ma compensano con altro come dicevi. Poi ovviamente allenandosi là diventa molto più forte di loro, da dopo il time skip invece il suo livello secondo me è ancora non del tutto chiaro rispetto a prima

    Ma si,io mi riferivo all'ichigo di adesso che non dovrebbe essere inferiore,poi vabbe quello volta dell passo veloce di stark,non era una velocità normale e non lo ha mai più ripresentato nello scontro con kyoraku,cioè il punto di forza dell bankai di ichigo dovrebbe essere la velocità quindi non e che kyoraku può essere tanto veloce più di lui,non e quella che può risultare determinante a fini di una lotta. Che poi io sono convinto che ichigo vasto lorde può raggiungere un livello di reyatsu che potrebbe annullare gli effetti del bankai di kyoraku(un po come successe con la lancia di ulqiuorra).Ora e probabile che la sua parte hollow dovrebbe aver raggiunto quello stato.
    I poteri inculanti possono aver efficacia entro un certo limite,kyoraku nulla potrebbe fare con yawach o aizen,l'unico modo di poter mettere su una lotta con yawach e ichigo,che puo superare il gap di poteri con una potenza uber.
    [/QUOTE]
    La differenza fra ichigo e i senior era nettissima... per quanto il suo bankai fosse veloce non competeva neppure con ulquiorra mentre shunsui stava tranquillamente dietro a starrk( miglior velocità, miglior distanza ricoperta da un sonido) in combattimento. Come velocità ichi stava più o meno ai livelli di byakuya, probabilmente sotto, lo ha battuto solo perchè era in pena per la sorella e kubo doveva mostrare che ichigo era forte( infatti dopo la saga della ss in una gag dice" ma come ho fatto a battere zaraki? " e poi si scontra con ikkaku).
    post dangai aspetto di vederlo contro arkin, che è un personaggio che mi piace tantissimo
     
    Top
    .
  8. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 4/11/2015, 18:24) 
    ....

    Allora toshiro sara anche un bambino o ragazzo ma ha comunque più esperienza di lui come shinigami.E poi era gia sotto ad ichigo dopo ss
    Harribel era la scarsita in persona,volevo vedere cosa faceva con ulqiorra.Guarda che ichigo vasto lorde e sempre lui non e un altro sotto quella maschera,non puoi non contarla
    Non capisco perche continui a contare shinji come una minaccia fatale per aizen.ma prevenire cosa?ahah se si doveva preocupare di shoinji allora doveva preoccuparsi di tutti anche di hyori.Aizen considerava se stesso come un dio ti pare che si preoccupi di una pippa come shinji
    Cosa poteva inventarsi per prevenire urahara?,un tipo più sfuggente di lui,non poteva fare niente,con l'hougyoku pensava di essere invulnerabile dopo la trasformazione
    L'unico che li poteva dare fastidio e che poteva cercare di limitare era yama,mica e scemo aizen,in uno scontro e importante anche l'intelligenza e la preparazione,ww e un merito non un demerito.Ripeto yama in shikai non avrebbe mai sconfitto aizen,era sotto influsso di kyoka suigetsu,ed infatti lo dice anche unohana che nessuno nel gotei compreso yama,poteva battere aizen,aparte ichigo.
    Guarda che anche aizen ha il bankai ahah se il suo shikai basta e avanza per il gotei cosa farebbe il suo bankai?
    Che poi ti potrei rigirare il tuo ragionamento,se yama era cosi sfavorito e cosi limitato,perche allora non e andato a sfidare aizen nell hueco mundo?cos''e aveva paura?ahah Vista la situazione,doveva cercare di fermare aizen e non ridursi ad accendere un cerino per ichigo,se era cosi superiore

    Ce poco da ridere, :alienff: visto che avevo scritto hashawalt e non ywach
    Fidati che aizen shinigami ha più reyatsu di lille.Anche se sapesse dei poteri di aizen cosa potrebbe mai fare e un idiota che si crede Castiel,aizen in un modo o nell'altro riuscirebbe a fermarlo,dopo che cade nell'ipnosi e finita
    Kyoraku usa dei kido banali ed d'attacco quindi non si puo sapere se e proprio immune ai kido di massimo livello.il kido ha funzionato su aizen trascendente perche non dovrebbe funzionare su lille.
    Intagibilità piuttosto scarsa direi ahah
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Toshiro che cresce come un bambino normale non si può sentire quando era già shinigami di alto rango ai tempi in cui isshin era capitano ovvero 18 anni fa ahaha
    Toshiro avrà l'età di Rukia probabilmente a giudicare da come sono disegnati 150 anni buoni

    CITAZIONE
    Harribel era la scarsita in persona,

    intendi haribel che è stata sconfitta dal sommo kubo? no perchè fino all'intervento del divino mangaka haribel ha piallato in forma base toshiro in bankai salvo poi pareggiarci in resurrection, senza usare la sua mossa finale e finendo sconfitta da aizen perchè pure con l'aggiunta di lisa e quell'altra non riuscivano a sfiorarla

    Shinji era una minaccia per aizen quanto una mosca per me praticamente...e con urahara era un dio immortale inutile che preveniva ormai non poteva esserepiu ucciso, tanto che urahara stesso lo fa notare che in condizioni normali aizen avrebbe agito ben diversamente
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Arlong the $aw @ 4/11/2015, 20:20) 
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 4/11/2015, 18:24) 
    ....

    Allora toshiro sara anche un bambino o ragazzo ma ha comunque più esperienza di lui come shinigami.E poi era gia sotto ad ichigo dopo ss
    Harribel era la scarsita in persona,volevo vedere cosa faceva con ulqiorra.Guarda che ichigo vasto lorde e sempre lui non e un altro sotto quella maschera,non puoi non contarla
    Non capisco perche continui a contare shinji come una minaccia fatale per aizen.ma prevenire cosa?ahah se si doveva preocupare di shoinji allora doveva preoccuparsi di tutti anche di hyori.Aizen considerava se stesso come un dio ti pare che si preoccupi di una pippa come shinji
    Cosa poteva inventarsi per prevenire urahara?,un tipo più sfuggente di lui,non poteva fare niente,con l'hougyoku pensava di essere invulnerabile dopo la trasformazione
    L'unico che li poteva dare fastidio e che poteva cercare di limitare era yama,mica e scemo aizen,in uno scontro e importante anche l'intelligenza e la preparazione,ww e un merito non un demerito.Ripeto yama in shikai non avrebbe mai sconfitto aizen,era sotto influsso di kyoka suigetsu,ed infatti lo dice anche unohana che nessuno nel gotei compreso yama,poteva battere aizen,aparte ichigo.
    Guarda che anche aizen ha il bankai ahah se il suo shikai basta e avanza per il gotei cosa farebbe il suo bankai?
    Che poi ti potrei rigirare il tuo ragionamento,se yama era cosi sfavorito e cosi limitato,perche allora non e andato a sfidare aizen nell hueco mundo?cos''e aveva paura?ahah Vista la situazione,doveva cercare di fermare aizen e non ridursi ad accendere un cerino per ichigo,se era cosi superiore

    Ce poco da ridere, :alienff: visto che avevo scritto hashawalt e non ywach
    Fidati che aizen shinigami ha più reyatsu di lille.Anche se sapesse dei poteri di aizen cosa potrebbe mai fare e un idiota che si crede Castiel,aizen in un modo o nell'altro riuscirebbe a fermarlo,dopo che cade nell'ipnosi e finita
    Kyoraku usa dei kido banali ed d'attacco quindi non si puo sapere se e proprio immune ai kido di massimo livello.il kido ha funzionato su aizen trascendente perche non dovrebbe funzionare su lille.
    Intagibilità piuttosto scarsa direi ahah

    Unohana può dire quello che vuole, nel momento stesso in cui yamamoto ha afferrato kyoka suigetsu aizen si sarebbe dovuto beccare le fiamme di yama, se non fosse stato per ww. Senza se e senza ma. Uno scontro 1 vs 1 non c'è mai stato, è finito nel momento in cui ww è intervenuto.

    Ho letto io male
    CITAZIONE
    cosa potrebbe mai fare e un idiota che si crede Castiel

    :asdg: :asdg: hai vinto l'Internet :asdg: :asdg: ti stimerò sempre
    Tornando seri, l'hado di livello più alto di aizen è il kuro hitsugi( che per essere usato a piena potenza richiede una lunga formula) e sinceramente non credo sia abbastanza perchè ironicamente quell'hado è un attacco fisico( un numero spropositato di lame ti trafiggono). Togliendo hado sacrificali o quelli di ichibei( irraggiungibili per chiunque) sopra allo Zangerin ci stanno solo quello di Tessai scagliato contro Aizen(un 88) e quello di Urahara( sempre scagliato contro Aizen, 90 o 91 credo). Quindi di hado normali sopra allo zangerin, filler a parte, credo ci siano solo questi 3. Lo zangerin, seppur non eccelso, rimane un hado di livello alto o comunque molto buono. Non puoi dire che un hado 78 lanciato all'improvviso senza formula sia da scolaretti, dai...Hachigen nel flashback aveva faticato a usare il Saju Sabaku su Kensei in movimento ed era il vice comandante del corpo kido
    Anche se cade nell'illusione( dovrebbe prima vedere lo shikai), non vedo come Aizen potrebbe ucciderlo, visto che la differenza di reiatsu non è enorme da vanificare gli effetti del vollstanding...

    CITAZIONE
    Toshiro che cresce come un bambino normale non si può sentire quando era già shinigami di alto rango ai tempi in cui isshin era capitano ovvero 18 anni fa ahaha
    Toshiro avrà l'età di Rukia probabilmente a giudicare da come sono disegnati 150 anni buoni

    Ahahah me lo sono proprio scordato, quella parte di bleach l'avrò letta anni fa. Anche se secondo me 150 anni sono troppi, nei flashback dei vizards toshiro non c'era
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    non c'era manco rukia ma sappiamo che rukia ha pressocchè quell'età. Toshiro non sappiamo quanto è rimasto con la nonna per fare un esempio
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Su 3 possibili minacce fatali perchè ne ha prevenuto solo 1?

    Perché era immortale? Perché con il peggiore dei casi era praticamente pari in forza? Shinji poi è assurdo considerarlo pericoloso, è forte ma un kyoraku sarebbe peggio

    CITAZIONE
    aizen stesso afferma che in termini puramente combattivi il vecchio gli è certamente superiore, e nel momento stesso in cui Yamamoto ha afferrato kyoka suigetsu stava per scatenare letteralmente l'inferno, se non fosse stato per ww. Ma ovvio, Aizen è certamente più forte di yamamoto, nonostante le sue contromisure e che il manga faccia supporre il contrario.

    Hai una visione un po' strana, Yamamoto è certamente superiore offensivamente ma per il resto sono pari. Il vecchio poi si stava per suicidare per fare fuori Aizen, che non sarebbe neanche morto. Poi perché continui a inserire variabili e toglierle? Cioè mi dici che si deve preparare per shinji che sconfigge ma per Yamamoto non dobbiamo considerare WW?

    CITAZIONE
    Non parliamo neppure del bankai dell'ex cc, in cui è la personificazione del sole, aizen non riuscirebbe neppure ad avvicinarsi, figuriamoci a ucciderlo :ahse: Ma certo, yamamoto è uno scarsone e aizen shinigami gli sta 1000 spanne sopra.

    Non gli sta sopra ma neanche sotto. Parliamo del bankai di Yamamoto perché lo conosciamo ma pure Aizen lo ha e se è uber come lo shikai non sarà da meno

    CITAZIONE
    E giusto per dire Aizen non è il più esperto; Tessai, Ichibei e Urahara gli stanno sicuramente 2 spanne sopra( hachigen non saprei, lascio il beneficio del dubbio ad aizen)

    Urahara per cosa visto che alla fine lancia kido di 90 solamente con la formula? In ogni caso sappiamo che Aizen è arrivato al Genkai, al limite fai come Yamamoto e ci pareggi in abilità ma andarci sopra senza essere trascendenti è un po' difficile. Basti vedere che le 2 spanne sopra di Tessai non hanno neanche fatto girare Aizen per lanciare il danku

    CITAZIONE
    Come velocità ichi stava più o meno ai livelli di byakuya, probabilmente sotto, lo ha battuto solo perchè era in pena per la sorella e kubo doveva mostrare che ichigo era forte( infatti dopo la saga della ss in una gag dice" ma come ho fatto a battere zaraki? " e poi si scontra con ikkaku).

    Ma assolutamente no, Ichigo per ben due volte si dimostra superiore a Byakuya in velocità, tanto che lo prende in giro. Ed è inutile dire che poi combattono alla pari visto che è chiaramente scritto che Ichigo rallenta per le vecchie ferite
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    3,709
    Location
    No Man's Land

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Pyro165 @ 4/11/2015, 23:10) 
    CITAZIONE
    Su 3 possibili minacce fatali perchè ne ha prevenuto solo 1?

    Perché era immortale? Perché con il peggiore dei casi era praticamente pari in forza? Shinji poi è assurdo considerarlo pericoloso, è forte ma un kyoraku sarebbe peggio

    CITAZIONE
    aizen stesso afferma che in termini puramente combattivi il vecchio gli è certamente superiore, e nel momento stesso in cui Yamamoto ha afferrato kyoka suigetsu stava per scatenare letteralmente l'inferno, se non fosse stato per ww. Ma ovvio, Aizen è certamente più forte di yamamoto, nonostante le sue contromisure e che il manga faccia supporre il contrario.

    Hai una visione un po' strana, Yamamoto è certamente superiore offensivamente ma per il resto sono pari. Il vecchio poi si stava per suicidare per fare fuori Aizen, che non sarebbe neanche morto. Poi perché continui a inserire variabili e toglierle? Cioè mi dici che si deve preparare per shinji che sconfigge ma per Yamamoto non dobbiamo considerare WW?

    CITAZIONE
    Non parliamo neppure del bankai dell'ex cc, in cui è la personificazione del sole, aizen non riuscirebbe neppure ad avvicinarsi, figuriamoci a ucciderlo :ahse: Ma certo, yamamoto è uno scarsone e aizen shinigami gli sta 1000 spanne sopra.

    Non gli sta sopra ma neanche sotto. Parliamo del bankai di Yamamoto perché lo conosciamo ma pure Aizen lo ha e se è uber come lo shikai non sarà da meno

    CITAZIONE
    E giusto per dire Aizen non è il più esperto; Tessai, Ichibei e Urahara gli stanno sicuramente 2 spanne sopra( hachigen non saprei, lascio il beneficio del dubbio ad aizen)

    Urahara per cosa visto che alla fine lancia kido di 90 solamente con la formula? In ogni caso sappiamo che Aizen è arrivato al Genkai, al limite fai come Yamamoto e ci pareggi in abilità ma andarci sopra senza essere trascendenti è un po' difficile. Basti vedere che le 2 spanne sopra di Tessai non hanno neanche fatto girare Aizen per lanciare il danku

    CITAZIONE
    Come velocità ichi stava più o meno ai livelli di byakuya, probabilmente sotto, lo ha battuto solo perchè era in pena per la sorella e kubo doveva mostrare che ichigo era forte( infatti dopo la saga della ss in una gag dice" ma come ho fatto a battere zaraki? " e poi si scontra con ikkaku).

    Ma assolutamente no, Ichigo per ben due volte si dimostra superiore a Byakuya in velocità, tanto che lo prende in giro. Ed è inutile dire che poi combattono alla pari visto che è chiaramente scritto che Ichigo rallenta per le vecchie ferite

    intendo dire che aizen poteva prepararsi contro urahara prima di arrivare a karakura( sapeva che prima o poi sarebbe arrivato anche kisuke), non quando era immortale.

    Il bankai di Aizen se mai lo vedremo( visto lo scherzetto con utikate) sarà qualcosa di estremamente particolare e si sarà trovato nell'impossibilità di usarlo, un po' come quello di kyoraku che non lo poteva usare a karakura, oppure come quello di isshin che da ferito non può usarlo ( e guarda caso isshin contro aizen nemmeno rilascia lo shikai, urahara nemmeno usa il bankai, insomma sono scelte di combattimento alla fine)

    Sul kido devo dissentire: Tessai è l'unico a saper usare kido proibiti che bloccano il tempo e modificano lo spazio( teletrasporto), Aizen e Urahara non ci riuscirebbero mai... Inoltre Tessai ha usato "solo" un hado di livello 88 perchè era convinto che bastasse per stendere tousen, aizen e gin, non si aspettava certo che un luogotenente( tale era la carica di aizen allora) fosse in grado di usare kido di livello tale da contrastare il suo hado, infatti lui stesso si stupisce...

    Urahara seppure non sappia usare kido di livello 90 senza formula E SENZA DIMINUIRNE IL POTERE ( ti faccio notare che nemmeno Aizen ne è capace, visto che il kuro hitsugi usato contro komamura è molto più debole di quello usato con la formula contro ichigo), però io definirei un genio chi riesce ad utilizzare 4 kido di fila, usando un hado di livello 91 come copertura per nascondere il kido che sconfigge aizen... Direi che questo confronto lo vince urahara...

    ichibei non ne parliamo...

    per quanto riguarda ichigo questa è una cosa estremamente soggettiva. Credo che nella saga della ss kubo non aveva in mente alla perfezione i valori di forza dei personaggi e ha cercato di esaltare i protagonisti. Il caso più palese è lo scontro shunsui-chad dove il primo dice che se fosse stato colpito da chad si sarebbe fatto davvero male, quando sappiamo che la differenza di reiatsu frai 2 è abissale e shunsui non avrebbe nemmeno avuto bisogno di schivare gli attacchi di sado( un po' come il cero di lilynette che viene respinto a mani nude da utikate).
    Sempre per farti capire Tousen e Komamura vanno contro al Kenpachi, ma il primo era sicuramente superiore di uno Zaraki super limitato. Vediamo nei flashback dei vizard come un giovane tousen tenga testa( seppur con notevole difficoltà ma senza riportare ferite) a uno Shinji mezzo hollowficato, certamente superiore allo zaraki di ss.

    Per questo ritengo che in quel periodo Ichi in bankai sia più o meno al livello di byakuya in velocità... ad ihmo byakuya era preoccupato per la sorella e si è lasciato surclassare 2 volte, o più semplicemente kubo ha esagerato un'altra volta coi livelli di forza. E byakuya non è lento eh ma comunque è una mia opinione mooolto soggettiva
     
    Top
    .
  14. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 4/11/2015, 20:58) 
    Toshiro che cresce come un bambino normale non si può sentire quando era già shinigami di alto rango ai tempi in cui isshin era capitano ovvero 18 anni fa ahaha
    Toshiro avrà l'età di Rukia probabilmente a giudicare da come sono disegnati 150 anni buoni

    CITAZIONE
    Harribel era la scarsita in persona,

    intendi haribel che è stata sconfitta dal sommo kubo? no perchè fino all'intervento del divino mangaka haribel ha piallato in forma base toshiro in bankai salvo poi pareggiarci in resurrection, senza usare la sua mossa finale e finendo sconfitta da aizen perchè pure con l'aggiunta di lisa e quell'altra non riuscivano a sfiorarla

    Shinji era una minaccia per aizen quanto una mosca per me praticamente...e con urahara era un dio immortale inutile che preveniva ormai non poteva esserepiu ucciso, tanto che urahara stesso lo fa notare che in condizioni normali aizen avrebbe agito ben diversamente

    Si vabbe visto che gli espada dovevano perdere per nascita, :wacko: pero era quella che sembrava tra gli espada delite(per dire e più forte di grimjoww?,lasciando da parte la numerazione,visto che gli avversari di ichigo si rivelano sempre migliori di quello che appaiono) offensivamente ed in velocità messa peggio,naturalmente toshiro e i vizard erano troppo deboli per sconfiggerla,pero come scena era penosa hahah, mi ricordo la scena nel anime i suoi sguardi truci,quando scambia i colpi con lisa e quell'altra. :annoy: :annoy: :annoy: capisco la rottura di pa**e di aizen,quando ci vuole ci vuole :teach:
    Ma figuriamoci shinji :asdg: non ricordo se usa il bancai contro aizen o no evidentemente comunque contro aizen gli era più utile lo shikai
    CITAZIONE (David the 96(kkg) @ 4/11/2015, 22:45) 
    Tornando seri, l'hado di livello più alto di aizen è il kuro hitsugi( che per essere usato a piena potenza richiede una lunga formula) e sinceramente non credo sia abbastanza perchè ironicamente quell'hado è un attacco fisico( un numero spropositato di lame ti trafiggono). Togliendo hado sacrificali o quelli di ichibei( irraggiungibili per chiunque) sopra allo Zangerin ci stanno solo quello di Tessai scagliato contro Aizen(un 88) e quello di Urahara( sempre scagliato contro Aizen, 90 o 91 credo). Quindi di hado normali sopra allo zangerin, filler a parte, credo ci siano solo questi 3. Lo zangerin, seppur non eccelso, rimane un hado di livello alto o comunque molto buono. Non puoi dire che un hado 78 lanciato all'improvviso senza formula sia da scolaretti, dai...Hachigen nel flashback aveva faticato a usare il Saju Sabaku su Kensei in movimento ed era il vice comandante del corpo kido
    Anche se cade nell'illusione( dovrebbe prima vedere lo shikai), non vedo come Aizen potrebbe ucciderlo, visto che la differenza di reiatsu non è enorme da vanificare gli effetti del vollstanding...
    CITAZIONE
    Toshiro che cresce come un bambino normale non si può sentire quando era già shinigami di alto rango ai tempi in cui isshin era capitano ovvero 18 anni fa ahaha
    Toshiro avrà l'età di Rukia probabilmente a giudicare da come sono disegnati 150 anni buoni

    Ahahah me lo sono proprio scordato, quella parte di bleach l'avrò letta anni fa. Anche se secondo me 150 anni sono troppi, nei flashback dei vizards toshiro non c'era

    Io non mi riferivo infatti all "kuro hitsugi"(che pero quello che vienne scagliato in forma trascendente non so se potrebbe funzionare o no)e gli altri hado visti che sembrano tutti attacchi fisici,presumevo che aizen possa conoscere un hado sigillante o simile che non si e ancora visto.Non so quello paralizzante di byakuya potrebbe funzionare?


    Unohana può dire quello che vuole, nel momento stesso in cui yamamoto ha afferrato kyoka suigetsu aizen si sarebbe dovuto beccare le fiamme di yama, se non fosse stato per ww. Senza se e senza ma. Uno scontro 1 vs 1 non c'è mai stato, è finito nel momento in cui ww è intervenuto.

    Ma anche se non ci fosse stato WW o seri dubbi che yama poteva uccidere uno shinigami del livello di aizen con lo shikai,se yama e 100 aizen era 99.Anche in bankai non avrebbe vinto perche era sotto ipnosi ed aizen tanto valeva che li stava ed lo attaccava da lontano. Non so se yamamoto poteva vincere,il fatto di combattere sotto ipnosi ed dovendo per forza farsi colpire per provare ad contrattaccare alla cieca, e un grosso handicap,sopratutto combattere con un avversario come aizen(più infido di orochimaru),che aveva raggiunto il massimo potere e limite che poteva avere uno shinigami,per questo si trasforma,quindi se vogliamo come statistiche fisiche o di reyatsu era pari o di poco superiore a yamamoto

    Ma se lille cade nell'illusione equivarrebbe ad una sconfitta,cioè diventerebbe come una marionetta,troverebbe comunque qualcosa per ucciderlo visto che lo farà kyoraku(vediamo in che modo),Al limite potrebbe usare il suo bankai.
    Su urahara non so cosa poteva inventarsi per limitarlo,urahara non usa il bankai fiamme o quant'altro,usa il kido o roba che si inventa lui(che comunque non era nell'intento di aizen, li servivano dei avversari per farlo evolvere,e poi magari c'era anche voglia di misurarsi con l'unico shinigami che rispettava e temeva)poi come per i vizard,non era preventivabile che intervenissero,era probabile,ma il suo primo nemico era il gotei per il momento.
    Toshiro per la verità,rimmanera cosi anche fra 1000 anni,lui non cresce ahah
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si vabbe visto che gli espada dovevano perdere per nascita, :wacko: pero era quella che sembrava tra gli espada delite(per dire e più forte di grimjoww?,lasciando da parte la numerazione,visto che gli avversari di ichigo si rivelano sempre migliori di quello che appaiono) offensivamente ed in velocità messa peggio,naturalmente toshiro e i vizard erano troppo deboli per sconfiggerla,pero come scena era penosa hahah, mi ricordo la scena nel anime i suoi sguardi truci,quando scambia i colpi con lisa e quell'altra. :annoy: :annoy: :annoy: capisco la rottura di pa**e di aizen,quando ci vuole ci vuole

    andrebbe detto a kubo visto che Haribel annienta toshiro con il bankai in forma base, appena attiva la resurrection lo taglia in due senza che questo manco se ne renda conto poi tò magicamente era il clone messo li un secondo prima e magicamente diventa in grado di tenerle testa in resurrection...se gli avversari di ichigo dimostrato di piu quelli di toshiro diventano cerebrolesi...haribel manco usa la sua tecnica più forte, non usa il cero oscuras, non usa il gran rey cero tutte tecniche che possiede a prescindere per le stesse descrizioni di kubo si limita a lanciare sfere d'acqua calda stando immobile cioè ahahah è ridicolo il modo in cui l'ha gestita

    CITAZIONE
    intendo dire che aizen poteva prepararsi contro urahara prima di arrivare a karakura( sapeva che prima o poi sarebbe arrivato anche kisuke), non quando era immortale.

    Il bankai di Aizen se mai lo vedremo( visto lo scherzetto con utikate) sarà qualcosa di estremamente particolare e si sarà trovato nell'impossibilità di usarlo, un po' come quello di kyoraku che non lo poteva usare a karakura, oppure come quello di isshin che da ferito non può usarlo ( e guarda caso isshin contro aizen nemmeno rilascia lo shikai, urahara nemmeno usa il bankai, insomma sono scelte di combattimento alla fine)

    Sul kido devo dissentire: Tessai è l'unico a saper usare kido proibiti che bloccano il tempo e modificano lo spazio( teletrasporto), Aizen e Urahara non ci riuscirebbero mai... Inoltre Tessai ha usato "solo" un hado di livello 88 perchè era convinto che bastasse per stendere tousen, aizen e gin, non si aspettava certo che un luogotenente( tale era la carica di aizen allora) fosse in grado di usare kido di livello tale da contrastare il suo hado, infatti lui stesso si stupisce...

    Urahara seppure non sappia usare kido di livello 90 senza formula E SENZA DIMINUIRNE IL POTERE ( ti faccio notare che nemmeno Aizen ne è capace, visto che il kuro hitsugi usato contro komamura è molto più debole di quello usato con la formula contro ichigo), però io definirei un genio chi riesce ad utilizzare 4 kido di fila, usando un hado di livello 91 come copertura per nascondere il kido che sconfigge aizen... Direi che questo confronto lo vince urahara...

    ichibei non ne parliamo...

    per quanto riguarda ichigo questa è una cosa estremamente soggettiva. Credo che nella saga della ss kubo non aveva in mente alla perfezione i valori di forza dei personaggi e ha cercato di esaltare i protagonisti. Il caso più palese è lo scontro shunsui-chad dove il primo dice che se fosse stato colpito da chad si sarebbe fatto davvero male, quando sappiamo che la differenza di reiatsu frai 2 è abissale e shunsui non avrebbe nemmeno avuto bisogno di schivare gli attacchi di sado( un po' come il cero di lilynette che viene respinto a mani nude da utikate).
    Sempre per farti capire Tousen e Komamura vanno contro al Kenpachi, ma il primo era sicuramente superiore di uno Zaraki super limitato. Vediamo nei flashback dei vizard come un giovane tousen tenga testa( seppur con notevole difficoltà ma senza riportare ferite) a uno Shinji mezzo hollowficato, certamente superiore allo zaraki di ss.

    Per questo ritengo che in quel periodo Ichi in bankai sia più o meno al livello di byakuya in velocità... ad ihmo byakuya era preoccupato per la sorella e si è lasciato surclassare 2 volte, o più semplicemente kubo ha esagerato un'altra volta coi livelli di forza. E byakuya non è lento eh ma comunque è una mia opinione mooolto soggettiva

    Ma urahara fa intendere che aizen in condizioni normali avrebbe agito diversamente, ma se quando urahara arriva quello è immortale e resiste come nulla ad un kido livello 91 ahaha a cosa gli servono più gli eventuali preparativi...cioè è su un'altro livello

    quella di ichigo è soggettiva mica tanto byakuya è chiaro per due volte è sfuggito ai suoi riflessi e l'ha preso senza difese poi dopo lo stesso byakuya dice che è ichigo a rallentare per le ferite e non lui ad essere diventato più veloce.
     
    Top
    .
1311 replies since 30/1/2013, 20:11   12556 views
  Share  
.
Top
Top