Discussione sulla "potenza" dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 30/11/2014, 17:28) 
    Lo incenerisce a prescindere? Beh secondo me non analizzi bene le caratteristiche dei due shinigami..ti ricordo che Ichibei può diminuire la potenza del suo avversario...cosa ti fa ritenere che Yamamoto possa sprigionare tutta la potenza del suo bankai contro Ichibei? È per questo che intendo che non bisogna sottovalutare quel kido straordinario....perché al di fuori di Bach, è sgravissimo con chiunque, Yamamoto compreso

    Oh beh certo Bach era l'avversario peggiore sul quale utilizzare quell'abilità o kido che sia, mentre su chiunque altro risulterebbe si sgravissimo. Ma se stiamo virtualmente opponendo un Yamamoto in bankai ad Ichibei qualora quet'ultimo provasse a colpirlo con pennellone il pennellone verrebbe disintegrato da zanka no tachi ovest e anche ichibei potrebbe subire danni dato che il clone di bach a qualche metro di distanza afferma di non bruciare solo grazie al blut vene.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Per ora si, anche dimezzando il potere del bankai di Yamamoto era abbastanza ad incenerire Ichibei, anche di base non è che sia così inferiore, semplicemente Ichibei ha mostrato diversi poteri pure in quella forma e ora userà altro. Ma già se parliamo di potere distruttivo è inferiore, Yamamoto da cosa sarebbe ucciso?
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbastanza? Io non ne sarei certo, soprattutto dopo aver visto il modo in cui ha neutralizzato il Blut Vene di Bach.
    Io non sto dicendo che Ichibei riuscirebbe a contenere SICURAMENTE in maniera efficace il potere offensivo di Yama...ma allo stesso tempo per quanto ha mostrato non si può nemmeno affermare il contrario, ovvero che il bankai di Yama possa ucciderlo in ogni caso...per ciò che è stato visto, la vittoria di Yama contro Ichibei base non è assolutamente scontata
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Piu che altro vorreo vedere che dice la viz perché ichibei dice che gli ha tolto solo la meta come se potesse toglierne di piu
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Abbastanza? Io non ne sarei certo, soprattutto dopo aver visto il modo in cui ha neutralizzato il Blut Vene di Bach.
    Io non sto dicendo che Ichibei riuscirebbe a contenere SICURAMENTE in maniera efficace il potere offensivo di Yama...ma allo stesso tempo per quanto ha mostrato non si può nemmeno affermare il contrario, ovvero che il bankai di Yama possa ucciderlo in ogni caso...per ciò che è stato visto, la vittoria di Yama contro Ichibei base non è assolutamente scontata

    Ma il blut è la difesa di Bach, non di Ichibei, e pure Bach sarebbe morto con un colpo di bankai. Io invece credo che Ichibei in qualche modo potrà dimostrare di essere forte anche più di Yamamoto ma di certo non con quello mostrato in quei capitoli precedenti in base, non avrebbe modo neanche di uccidere il vecchio shinigami
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Un paio di capitoli, il tempo di shikai e bankai e nel migliore dei casi zanka no tachi stessa e potremmo sentenziare con più seicurezza.
     
    Top
    .
  7. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Poi c'è anche da dire che Ichibei potrebbe toccare più volte Yamamoto, e quindi effettuare continui dimezzamenti che siano anche più della metà del potenziale....inoltre come dice Alucard, per come è stata detta la frase lasciava intendere che avrebbe anche potuto levare ancora più potere se lo avesse voluto
    Io comunque non ho detto che Ichibei base è più forte...solo che se la giocherebbe
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Poi c'è anche da dire che Ichibei potrebbe toccare più volte Yamamoto, e quindi effettuare continui dimezzamenti che siano anche più della metà del potenziale....inoltre come dice Alucard, per come è stata detta la frase lasciava intendere che avrebbe anche potuto levare ancora più potere se lo avesse voluto
    Io comunque non ho detto che Ichibei base è più forte...solo che se la giocherebbe

    Se Yama era in bankai non veniva toccato neanche una volta, poi c'è da precisare, Ichibei ha provato a togliere metà forza dal braccio di Bach, non riuscendo. Sembrava più una resistenza sua ma quindi è chiaro che non è un potere così assoluto, non sappiamo neanche se è in grado di dimezzare diverse volte dopo la prima volta
     
    Top
    .
  9. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Vabbe' ma che c'entra, non è riuscito perché è Bach, con altri sarebbe riuscito senza alcun tipo di complicazione
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    Contro un Yamamoto in bankai comunque non riuscirebbe neanche visto che non lo colpirebbe
     
    Top
    .
  11. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il contatto può benissimo avvenire prima che Yamamoto riesca ad attivare il bankai..sicuramente ha dimostrato di avere la velocità per farlo
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Dalle scan mi sembra che affermi di aver tagliato a metà i suoi poteri al solo scopo di rendere meno umiliante la sconfitta...


    p.s. qui c'è scritto ossono anzichè possono
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, ma dice anche : "ti ho portato VOLUTAMENTE SOLO metà dei tuoi poteri"
    Direi che avvalora la mia opinione più che confutarla
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    12,402

    Status
    Offline
    CITAZIONE (kripton92 @ 30/11/2014, 21:18) 
    Il contatto può benissimo avvenire prima che Yamamoto riesca ad attivare il bankai..sicuramente ha dimostrato di avere la velocità per farlo

    Per cosa? al massimo sta combattendo con Bach cosa che potrebbe benissimo fare pure Yamamoto
     
    Top
    .
  15. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pyro165 @ 30/11/2014, 21:22) 
    CITAZIONE (kripton92 @ 30/11/2014, 21:18) 
    Il contatto può benissimo avvenire prima che Yamamoto riesca ad attivare il bankai..sicuramente ha dimostrato di avere la velocità per farlo

    Per cosa? al massimo sta combattendo con Bach cosa che potrebbe benissimo fare pure Yamamoto

    E quindi? Di conseguenza Ichibei può essere in grado di toccare Yamamoto prima che lui attivi il bankai
     
    Top
    .
1311 replies since 30/1/2013, 20:11   12554 views
  Share  
.
Top
Top