Discussione sulla "potenza" dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. H e r o ‚
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (BlakeRebellion @ 1/2/2013, 17:08) 
    CITAZIONE
    Insomma, Renji riesce a malapena a fare uno Shakkaho... E non lo usa praticamente mai. Con quello poi Ikkaku si pulirebbe la faccia.
    Tra quei due Arrancar poi non mi sembrava ci fosse tutta questa differenza...

    Io li ho sempre visti più o meno pari, ma in uno scontro vincerebbe Ikkaku secondo me. Hihou Zabimaru è per lo più un Bankai a lungo raggio, Ryuumon Hozukimaru è l'esatto opposto.
    Ikkaku deve cercare per forza lo scontro ravvicinato, mentre Renji deve fare di tutto per tenerlo lontano... E data la non grande abilità con cui Renji manovra il serpentone, secondo me Ikkaku non avrebbe problemi ad evitarlo e ad avvicinarsi. Se riesce ad andargli vicino è finita

    Invece renji il kidou lo usa abbastanza bene a differenza di ikkaku che manco lo sa usare. Inoltre c'era una differenza abissale tra i due arrancar perché ikkaku non ha dovuto manco togliere il sigillo per batterlo, mentre renji ha dovuto farlo.
    Proprio perché ikkaku deve cercare lo scontro a corto raggio è sfavorito. Renji ha dalla sua un bankai a lungo raggio e che sa usare più l'abilità nel kido. Direi che tra i due c'è una bella differenza. Senza contare che renji è molto più rapido.

    Non lo usa per niente bene il Kidou. Lo dice lui stesso che è una merda. In più non credo che lo Shakkaho possa ferire chissà in che modo Ikkaku... Penso non gli farebbe quasi niente :asdg: In rapidità ritengo Ikakku più rapido di Renji che invece è molto macchinoso.
    Non c'è nessuna bella differenza tra di loro... Che vinca l'uno o l'altro la differenza tra loro non è tanta

    Edited by H e r o ‚ - 1/2/2013, 17:26
     
    Top
    .
1311 replies since 30/1/2013, 20:11   12571 views
  Share  
.
Top