Dubbi su Kenpachi Zaraki

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già
     
    Top
    .
  2. nagato156
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dal punto di vista delle potenzialita a sto punto e inferiore solo a ichigo e aizen trascendentali e forse il capo della 0 altrimenti c è molta gente ancora molto più forte di lui
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Member
    Posts
    5,507

    Status
    Offline
    Infatti c'è e ci sarà ancora tanta gente più forte di lui e come potenzialità anche aizen base lo surclassa per quanto visto (chissà in seguito)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    beh alla fine c'è sempre il discorso che le potenzialità sono una cosa e la potenza effettiva è un altra, quando era piccolo zaraki esponeva tutto il suo potere ora invece nisba e la cosa strana è che comunque non è che questo potere esce fuori sempre, cioè per dire se unohana non lo curava kenpachi era morto dopo 3 secondi di scontro e il suo potere sigillato non si era mostrato per nulla
     
    Top
    .
  5. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui perché i recenti sondaggi sul personaggio contro gli espada e i capitani vari hanno creato dissensi. Io credo che Kubo abbia impostato il personaggio per essere alla pari di Ichigo, fin dalla saga della Soul Society (in cui pareggiano), fino alla fine del manga, quando saranno i più forti di tutti. Ichigo acquisisce poteri grazie alla sua discendenza unica, mentre Zaraki dalle sue enormi capacità innate, che mano a mano si sbloccano. Ora che non c'è più un blocco lo voglio proprio vedere in modalità bankai...già senza nemmeno conoscere il nome della zanpakuto era più debole al massimo di una decina di personaggi...ora, solo dopo lo "sblocco" favorito da Unohana la lista si è assottigliata di molto e con il bankai credo non ce ne sarà più per nessuno, ovviamente tranne Ichigo
     
    Top
    .
  6. zyllik
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 28/3/2013, 21:00) 
    Scrivo qui perché i recenti sondaggi sul personaggio contro gli espada e i capitani vari hanno creato dissensi. Io credo che Kubo abbia impostato il personaggio per essere alla pari di Ichigo, fin dalla saga della Soul Society (in cui pareggiano), fino alla fine del manga, quando saranno i più forti di tutti. Ichigo acquisisce poteri grazie alla sua discendenza unica, mentre Zaraki dalle sue enormi capacità innate, che mano a mano si sbloccano. Ora che non c'è più un blocco lo voglio proprio vedere in modalità bankai...già senza nemmeno conoscere il nome della zanpakuto era più debole al massimo di una decina di personaggi...ora, solo dopo lo "sblocco" favorito da Unohana la lista si è assottigliata di molto e con il bankai credo non ce ne sarà più per nessuno, ovviamente tranne Ichigo

    sono d'accordo, certo lo "sblocco" di Unohana lo ha reso ancora più bestiale, ma con il Bankai sarà ancora più unstoppable, diventerà (se non lo è già) il personaggio più badass in assoluto di Bleach, altro che Fragolo :bleh:
     
    Top
    .
20 replies since 29/1/2013, 13:14   507 views
  Share  
.
Top
Top