Kaido il magnifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    è una cosa di cui parlavo con Sannin.. il fatto che kaido possa essere un soggetto del sacrificio di un ope ope user... ma buh, non so se mi piacerebbe

    Edited by Barto - 2/8/2015, 12:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Barto @ 1/8/2015, 18:16) 
    è una cosa con cui parlavo con Sanin.. il fatto che kaido possa essere un soggetto del sacrificio di un ope ope user... ma buh, non so se mi piacerebbe

    Mi pare un po anzianotto.. x avere un'eterna giovinezza
     
    Top
    .
  3. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lo spero vivamente, è solo che presentare due concetti così simili a così stretto giro di posta (relativamente per i tempi di Oda... :ahse:) mi puzza parecchio, poi quando c'è di mezzo Law c'è sempre da stare sul chi vive... :qwers:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    pensandoci bene anke se fosse un possessore di un frutto del diavolo
    con l'esecuzioni della marina con tanto di manette di agalmatolite marina le difese dovrebbero essere vane o no ??

    qnd credo ke la sua resistenza sia una peculiarità del suo corpo
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous

    Comunque vedendo il suo Jolly Roger sembra che le due indossi l elmo tipico dei samurai, senza contare che tenta di suicidarsi (Seppuku), potrebbe essere un samurai :sesek:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline

    intendi questi elmi ?? se fosse così quelle cose sono poco chiare a mio giudizio.. voglio dire ma ne siete così sicuri ??
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    Special Member
    Posts
    5,235
    Location
    Dalla Stanza

    Status
    Anonymous
    Si, intendo quelli. Non ne sono proprio sicuro però ci sono un po' di indizi che possa essere un samurai.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Devo dire ke sono un po perplesso x il tatuaggio di Kaido, voglio si vede bene lo scheletro xo sia corna ke quelle 2 cose nn c sono..
    Ha preferito lo stile squame al suo stemma XD

    con questo nn dico sia brutto anzi.. xo strano si :o:

    al il SUO jolly roger a metà :wacko: tatuato sulla sua pelle :ghuz: :ghuz: :ghuz:

    qui BB lo supera
     
    Top
    .
  9. Zukkiver
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete notato l'incredibile somiglianza tra Kaido e Gengis khan(colui che ha dominato gran parte dell'oriente e della mongolia )... scuri capelli e baffi lunghi...e rappresentano entrambi guerrieri estremamente forti! .... Un'altra curiosità che dovreste sapere è il fatto che uno dei pro-nipoti di Gengis Khan si chiama proprio KAIDU Khan(anch'egli capo della mongolia ai tempi di Marco Polo) O.O potrebbe essere secondo voi proprio lui il personaggio a cui Oda si è ispirato per creare uno dei quattro imperatori? Cosa ne pensate?
     
    Top
    .
  10. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hmm, può darsi, anche se il Gran Khan più famoso dopo Gengis è stato Kubilai... :sesek:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    Penso ke nn sia quello ke sta precipitando.. :ahse:
     
    Top
    .
  12. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (®Crazy Smile 90 @ 9/10/2015, 23:04) 
    Penso ke nn sia quello ke sta precipitando.. :ahse:

    Ovvio. Questa è la differenza tra l'alleanza Kidd-Hawkins-Apoo che mentre si facevano i fattacci loro hanno avuto la sfiga di ritrovarsi un Imperatore nella loro base e Rufy e Law che invece pur essendosi inimicati mezzo creato hanno sempre colpi di cul* :ghuz:
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    PM Fans
    Posts
    2,638
    Location
    Il Regno dei Regni

    Status
    Anonymous
    Secondo me Kaido ha il frutto mitologico del Leviatano, gli indizi principali lo lasciano presagire da come ci è stato presentato nell'ultima pagina del capitolo 795, dove viene detto : " Se vuoi combattere con qualcuno, fallo con Kaido... tra tutti gli essere viventi esistenti, che siano essi sulla terra, nell'acqua o nell'aria... di sicuro Kaido è il pirata più forte al mondo...", ciò ricorda il passo di Giobbe « Fa ribollire come pentola il gorgo, fa del mare come un vaso di unguenti. Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le bestie più superbe. » (Giobbe 40:25-32, 41:1-26). Il leviatano nella mitologia è considerato il re di tutte le bestie, un analogia che è fin troppo palese.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Aspirante Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    246

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Zukkiver @ 13/8/2015, 01:58) 
    Avete notato l'incredibile somiglianza tra Kaido e Gengis khan(colui che ha dominato gran parte dell'oriente e della mongolia )... scuri capelli e baffi lunghi...e rappresentano entrambi guerrieri estremamente forti! .... Un'altra curiosità che dovreste sapere è il fatto che uno dei pro-nipoti di Gengis Khan si chiama proprio KAIDU Khan(anch'egli capo della mongolia ai tempi di Marco Polo) O.O potrebbe essere secondo voi proprio lui il personaggio a cui Oda si è ispirato per creare uno dei quattro imperatori? Cosa ne pensate?

    Dato che Jack ha come soprannome "la siccità" e che "dove passa lui l'erba non cresce più", è ovvia la citazione ad Annibale.
    Che tutte le calamità siano inspirate a grandi condottieri? L'idea mi piace !
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    su Wano rimane la mia idea di un Supernove vs Kaido

    Big Mom tanta roba.. Kaido dovrebbe essere addirittura peggiore
     
    Top
    .
122 replies since 26/1/2013, 21:56   4770 views
  Share  
.
Top
Top