Kaido il magnifico

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rain~
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io dico che Kaido è un sea king che ha mangiato il frutto zoo che trasforma in giganti/oni(similarmente al caso di Chopper quindi). Suddetto frutto che suppongo sia il più potente della sua categoria(quindi potenziale target di Teach)e che riallaccerebbe il tema della gigantificazione cercata da Mama e Cesar, nonché la stessa ossessione di Moria per crearsi un pupazzo gigante.

    *con oni intendo quei giganti tipo Oars che sembrano degli orchi e sono ancora più grossi
     
    Top
    .
  2. SerieSeriouspunch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se negli altri commenti venga detto ( non gli ho letti tutti ). Ma non è che Kaido ha il frutto zoan mitologico della chimera, se pensiamo che la bestia mitologica fatta con piu parti di animali, questo spiegherebbe il soprannome di Kaido delle cento bestie.
     
    Top
    .
  3. Jagaaaaaan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me Kaido ha un frutto leggendario zoo, le ceno bestie si dovrebbe riferire al suo esercito piucchelatro... Ma lo zoo zoo leggendario ci starebbe troppo bene. Che ne so...un drago, o come ha suggerito qualcuno un leviatano. Il mio preferito sarebbe il frutto mitico di Chtulu ma non credo i giapponesi sappiano che è...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Un po' di inquietitudine macabra alla hp lovecraft ci starebbe a Wa :roxlp:
     
    Top
    .
  5. SerieSeriouspunch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jagaaaaaan @ 26/4/2018, 15:01) 
    Per me Kaido ha un frutto leggendario zoo, le ceno bestie si dovrebbe riferire al suo esercito piucchelatro... Ma lo zoo zoo leggendario ci starebbe troppo bene. Che ne so...un drago, o come ha suggerito qualcuno un leviatano. Il mio preferito sarebbe il frutto mitico di Chtulu ma non credo i giapponesi sappiano che è...

    La chimera è una bestia leggendaria. E se andiamo a vedere le sue caratteristiche fisiche sono, Testa da leone corpo di capra e coda di drago.
    Quindi come frutto zoo zoo mitologico ci starebbe perfettamente, poi per quanto riguarda le 100 bestie, magari Oda ha aumento le bestie per renderlo più forte. Dopotutto Oda prende "ispirazione" poi cambia rendendole proprie.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    il leviatano
    « Fa ribollire come pentola il gorgo, fa del mare come un vaso di unguenti. Nessuno sulla terra è pari a lui, fatto per non aver paura. Lo teme ogni essere più altero; egli è il re su tutte le bestie più superbe. »

    leggendo questa descrizione rimango dell'idea che sia il + adatto
    poi pure i Comandanti descritti come le calamità aiutano a pensarla così..
    visto che entrambi sono collegati alle origini bibliche
     
    Top
    .
  7. SerieSeriouspunch
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il problema che mi fa storcere il naso e il fatto che il Leviatano e un mostro marino quindi andrebbe in conflitto con un frutto del diavolo.
    Se proprio dobbiamo prendere in considerazione un'altro mostro simile al Leviatano ci starebbe bene anche il Behemoth

    Ecco il behemot, che io ho creato al pari di te; mangia erba come il bue. Osserva la forza dei suoi fianchi e la potenza del suo ventre muscoloso. Esso drizza la sua coda come un cedro, i nervi delle cosce si intrecciano saldi. Le sue ossa sono tubi di bronzo, le sue vertebre come spranghe di ferro. Egli è la prima delle opere di Dio; solo il suo Creatore lo minaccia di spada».

    Poi tutto può essere.
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Poi va a finire che Kaido ho lo zoo zoo modello Chewbecca! Oppure, che so, Squiddy Tentacolo :ahse: :tehe:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MasterCaesarClown @ 26/4/2018, 20:55) 
    Poi va a finire che Kaido ho lo zoo zoo modello Chewbecca! Oppure, che so, Squiddy Tentacolo :ahse: :tehe:

    oppure il Tasso del Miele :ahse:
     
    Top
    .
  10. Jagaaaaaan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Zoo zoo Winnie the pooh... Sempre un leader degli animali è...
     
    Top
    .
  11. SerieSeriouspunch
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    L'altra volta stavo riguardando Strong World il film è pensando mi è venuta questa idea strana ma possibile.
    Noi abbiamo sempre pensato che Kaido potesse avere il frutto Zoan di qualche animale mitologico o leggendario ma e se non fosse cosi, se Kaido avesse un Zoan della tipologia Homo come Chopper?, sappiamo che il frutto di Chopper non è l'unico del genere Homo infatti anche Sengoku ha il frutto Zoan Homo Homo modello Buddha e oltretutto mitologico, se anche Kaido avesse un frutto Homo quale modello potrebbe essere?.
    Un utente aveva ipotizzato che Kaido poteva trattarsi di un ispirazione presa da Gengis khan cioè i Mongoli da parte di Oda, andando affondo con le ricerche ho scoperto che nel clan dei Khan c'era anche uno che si chiamava Kaidu khan coincidenza non credo, sappiamo che Kaido ha preso possesso dell'isola di Wa con la forza, è nella realta anche il clan dei Khan aveva invaso il giappone che un tempo veniva chiamato Wa.
    I giapponesi chiamavano i Mongoli i barbari e qui arriva il possibile frutto di Kaido, i giapponesi chiamavano si Barbari i Mongoli ma anche Oni che sarebbero la controparte occidentale degli Orchi, il loro aspetto era come gli umani con folta capigliatura e delle corna sulla testa, sembra proprio la raffigurazione di Kaido, quindi io penso che Kaido potrebbe avere non un frutto Zoan di animale ma uno Zoan Homo Homo modello Oni.
    Ma all'inizio di tutto questo, mi sono posto una domanda. Perchè Kaido ama cosi tanto gli animali da avere un esercito di umani con poteri di animali semplice e se Kaido non fosse un essere umano ma bensi un animale forse anche una creatura mitologica dove quest'ultimo ha mangiato il frutto Homo Homo modello Oni donandogli l’aspetto da umano!?, e se questa creatura fosse un Drago?. I Mongoli avevano invaso anche la Cina e il Drago cinese ha caratteristiche di avere aspetto con parti di più animali,un es. le corna, squame di pesce ect. Una leggenda cinese narra che la carpa scalando una cascata contro corrente ( non vi ricorda niente ) raggiunta la cima attraversa la porta del drago diventanto lei stessa un Drago immortale, proprio cosi immortale come pare essere Kaido.
    Quindi ricapitolando se Kaido non è un umano ma una Drago immortale che ha mangiato il frutto Homo Homo modello Oni donandogli l'aspetto da umano, ha invaso il giappone cioè Wa, essendo una bestia quindi gli piacciono gli animali più degli esseri umani creando un esercito di umani ibridi animali.

    Cosa ne pensate ?

    P.s. E se vi state chiedendo se anch’io ho mangiato un frutto del diavolo dopo tutto questo, allora credo di aver mangiato il Frutto del Diavolo Homo Homo modello Adam Kadmon.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    10,130
    Location
    Comacchio

    Status
    Offline
    CITAZIONE (SerieSeriouspunch @ 9/7/2018, 11:01) 
    L'altra volta stavo riguardando Strong World il film è pensando mi è venuta questa idea strana ma possibile.
    Noi abbiamo sempre pensato che Kaido potesse avere il frutto Zoan di qualche animale mitologico o leggendario ma e se non fosse cosi, se Kaido avesse un Zoan della tipologia Homo come Chopper?, sappiamo che il frutto di Chopper non è l'unico del genere Homo infatti anche Sengoku ha il frutto Zoan Homo Homo modello Buddha e oltretutto mitologico, se anche Kaido avesse un frutto Homo quale modello potrebbe essere?.
    Un utente aveva ipotizzato che Kaido poteva trattarsi di un ispirazione presa da Gengis khan cioè i Mongoli da parte di Oda, andando affondo con le ricerche ho scoperto che nel clan dei Khan c'era anche uno che si chiamava Kaidu khan coincidenza non credo, sappiamo che Kaido ha preso possesso dell'isola di Wa con la forza, è nella realta anche il clan dei Khan aveva invaso il giappone che un tempo veniva chiamato Wa.
    I giapponesi chiamavano i Mongoli i barbari e qui arriva il possibile frutto di Kaido, i giapponesi chiamavano si Barbari i Mongoli ma anche Oni che sarebbero la controparte occidentale degli Orchi, il loro aspetto era come gli umani con folta capigliatura e delle corna sulla testa, sembra proprio la raffigurazione di Kaido, quindi io penso che Kaido potrebbe avere non un frutto Zoan di animale ma uno Zoan Homo Homo modello Oni.
    Ma all'inizio di tutto questo, mi sono posto una domanda. Perchè Kaido ama cosi tanto gli animali da avere un esercito di umani con poteri di animali semplice e se Kaido non fosse un essere umano ma bensi un animale forse anche una creatura mitologica dove quest'ultimo ha mangiato il frutto Homo Homo modello Oni donandogli l’aspetto da umano!?, e se questa creatura fosse un Drago?. I Mongoli avevano invaso anche la Cina e il Drago cinese ha caratteristiche di avere aspetto con parti di più animali,un es. le corna, squame di pesce ect. Una leggenda cinese narra che la carpa scalando una cascata contro corrente ( non vi ricorda niente ) raggiunta la cima attraversa la porta del drago diventanto lei stessa un Drago immortale, proprio cosi immortale come pare essere Kaido.
    Quindi ricapitolando se Kaido non è un umano ma una Drago immortale che ha mangiato il frutto Homo Homo modello Oni donandogli l'aspetto da umano, ha invaso il giappone cioè Wa, essendo una bestia quindi gli piacciono gli animali più degli esseri umani creando un esercito di umani ibridi animali.

    Cosa ne pensate ?

    P.s. E se vi state chiedendo se anch’io ho mangiato un frutto del diavolo dopo tutto questo, allora credo di aver mangiato il Frutto del Diavolo Homo Homo modello Adam Kadmon.

    convincente la tua ricerca
    può darsi che qualcosina ci prendi...
    se ci fosse tutto saresti un miracolato

    già andarci vicino è un pregio :qwers:
     
    Top
    .
  13. Jagaaaaaan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio il frutto di sengoku rientri nel campo Homo...non so neanche se è uno zoo zoo o un paramisha (chiedo lumi). Anche perchè il frutto gli permette di trasformarsi in un buddha tutto d'oro quindi richiama la statua non l'essere umano. E neanche si trasforma in Buddha ma ripeto in una sua statua.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    1,568
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Il frutto di Sengoku è uno Zoo Zoo Motologico, l'Homo Homo modello Buddha.

    E comunque gente, Kaido potrebbe essere qualsiasi cosa, da un'ameba a uno Snorlax, è difficile stabilire cosa sia con esattezza!
    Io spero sia un Drago, perché? Perché sarebbe un sacco badass
     
    Top
    .
  15. Jagaaaaaan
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non credo proprio il frutto di sengoku rientri nel campo Homo...non so neanche se è uno zoo zoo o un paramisha (chiedo lumi). Anche perchè il frutto gli permette di trasformarsi in un buddha tutto d'oro quindi richiama la statua non l'essere umano. E neanche si trasforma in Buddha ma ripeto in una sua statua.
     
    Top
    .
122 replies since 26/1/2013, 21:56   4770 views
  Share  
.
Top
Top