Le prossime taglie dei Mugiwara

Quanto saranno alte?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Franky ha rubato la tecnologia di Vegapunk, potrebbe esser visto come un'arma pericolosa per la marina siccome racchiude uno dei segreti del manga (il cervello di Vegapunk = come fa a fare ciò che fa...) se riconoscono i laser dei px (e non mi pare sia difficile riconoscerli) un netto incremento di taglia per me ci sta tutto.

    Robin credo si limiteranno ad un arrotondamento, ora è a 80mln, 100mln non mi pare esagerato, poi magari mi sbaglio.

    Brook per la notorietà che aveva acquisito come Re del Soul, credo che venga visto come pericoloso per i suoi fan, che potrebbero darsi alla pirateria per emularlo XD un Gol D. Roger dei poveri insomma, entrambi Re e ispiratori XD

    Chopper, Nami e Usopp non sono più novellini, nel Paradiso ora, anche da soli, farebbero una figura più che decente, anche se non a livelli eccelsi, quindi una taglia tra 40 e 80 mln (come Franky a EL, ricordo) non mi pare un'esagerazione...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    se battono dofla e un ' imperatorei possiamo buttare all' aria tutte le stime
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potremmo anche orientarci in base alle taglie degli altri...ad esempio la ciurma di Kidd che è famosa per fare sfacelli ovunque, ha il vice con una taglia di 200.000.000...e loro dovrebbero essere i più casinisti di tutti...dubito quindi che Zoro possa avere una taglia molto più alta di Killer, a meno che la saga di Dofla non si propaghi per molto e quindi nel frattempo le taglie della ciurma di Kidd saliranno ulteriormente
     
    Top
    .
  4. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 10/1/2013, 14:32) 
    Franky ha rubato la tecnologia di Vegapunk, potrebbe esser visto come un'arma pericolosa per la marina siccome racchiude uno dei segreti del manga (il cervello di Vegapunk = come fa a fare ciò che fa...) se riconoscono i laser dei px (e non mi pare sia difficile riconoscerli) un netto incremento di taglia per me ci sta tutto.

    Robin credo si limiteranno ad un arrotondamento, ora è a 80mln, 100mln non mi pare esagerato, poi magari mi sbaglio.

    Brook per la notorietà che aveva acquisito come Re del Soul, credo che venga visto come pericoloso per i suoi fan, che potrebbero darsi alla pirateria per emularlo XD un Gol D. Roger dei poveri insomma, entrambi Re e ispiratori XD

    Chopper, Nami e Usopp non sono più novellini, nel Paradiso ora, anche da soli, farebbero una figura più che decente, anche se non a livelli eccelsi, quindi una taglia tra 40 e 80 mln (come Franky a EL, ricordo) non mi pare un'esagerazione...

    Franky ci sta infatti....per Robin mi sono regolato ragionando sul fatto che è ricercata da sempre..ora che è nel NW dovrebbe avere un buon aumento di taglia anche lei considerando che è l'unica a poter tradurre i Poignee Griffe e si troverebbe sempre più vicina alla soluzione del mistero dei 100 anni di vuoto... Brook almeno 120.000.000 ci starebbero a mio avviso, è pur sempre un pirata di cui la Marina ha recuperato le tracce e fa parte della ciurma più casinista al momento... il debole trio per ora tendo a non vederlo sopra i 70.000.000

    Edited by °Kakimushire° - 10/1/2013, 15:09
     
    Top
    .
  5. Dettabayo010
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono daccordo
    Secondo me sottovalutano troppo Zoro :3
    e Anche Rufy
     
    Top
    .
  6. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rufy : 540 000 000 milioni

    Zoro : 250 000 000 milioni

    Sanji : 190 000 000 milioni

    Franky : 125 000 000 milioni

    Robin : 100 000 000 milioni

    Brook : 90 000 000 milioni

    Usop : 80 000 000 milioni

    Nami : 35 000 000 milioni

    Chopper : 25 000 000 milioni

    Edited by Killer il Massacratore - 10/1/2013, 15:10
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dettabayo010 @ 10/1/2013, 15:01) 
    Sono daccordo
    Secondo me sottovalutano troppo Zoro :3
    e Anche Rufy

    Perchè Sanji no? xD
     
    Top
    .
  8. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sanji è il più sottovalutato della ciurma...se avessero saputo che era stato lui ad azionare il meccanismo delle porte principali ad Enies Lobby la sua taglia sarebbe stata molto più alta
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kripton92 @ 10/1/2013, 15:13) 
    Sanji è il più sottovalutato della ciurma...se avessero saputo che era stato lui ad azionare il meccanismo delle porte principali ad Enies Lobby la sua taglia sarebbe stata molto più alta

    :bitchplease:

    Il più oggettivamente sottovalutato è Chopper, che lo credono la Mascotte della ciurma XD XD XD
     
    Top
    .
  10. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma direi, se tu non lo conoscessi non penseresti che è carinissimo ?? :wub:
     
    Top
    .
  11. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una simpatica palla di pelo :guru:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kripton92 @ 10/1/2013, 15:13) 
    Sanji è il più sottovalutato della ciurma...se avessero saputo che era stato lui ad azionare il meccanismo delle porte principali ad Enies Lobby la sua taglia sarebbe stata molto più alta

    :ahsix:
    Lo dice anche lui stesso
    46258_361678477260266_1844066069_n
     
    Top
    .
  13. kripton92
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' un grande :roxlp:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    in effetti dato che ha un' intelligenza moolto più che discreta è vero problematico, vi ricordate mister prince?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Top Member
    Posts
    12,881

    Status
    Offline
    zoro è almeno da 300 milioni ma anche 400 non sarebbe sbagliata, rufy la prossima penso sara' tra i 500 550, sanji 150 200????????
     
    Top
    .
269 replies since 10/1/2013, 01:31   7671 views
  Share  
.
Top
Top