Rufy e Zoro sono o non sono pari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sanji 88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    la forza di ryfy è amplificata dal frutto
    quella di zoro dalle spade

    anche zoro cmq è una besta pure a mani nude
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Anche Rufy è una bestia pure a mani nude (senza frutto)
     
    Top
    .
  3. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 11/1/2013, 00:06) 
    Anche Rufy è una bestia pure a mani nude :sesek:

    SOLO a mani nude xD

    Edited by Roronoa Zoro90 - 6/6/2015, 17:20
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    Dicevo senza frutto xD
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    :bitchplease:

     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    e questo cosa dovrebbe dimostrare? che rufy fa schifo e non potrebbe competere con hyozo mentre zoro sì?
    devo contattare oda e spiegargli chi è il vero protagonista di one piece, altro che quel babbeo inutile col cappello di paglia
     
    Top
    .
  7. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Impact @ 11/1/2013, 00:35) 
    e questo cosa dovrebbe dimostrare? che rufy fa schifo e non potrebbe competere con hyozo mentre zoro sì?

    Che chi Rufy considera "abbastanza forte", per Zoro "non è nemmeno in grado di annoiarlo"... parole di Oda, che credo abbia in testa i livelli di forza ben più chiari di noi qui...

    Inoltre nota che quello che Rufy colpisce, non è nemmeno Hyozu al massimo... non ha pillole e non ha nemmeno tutte le spade estratte...

    CITAZIONE
    devo contattare oda e spiegargli chi è il vero protagonista di one piece, altro che quel babbeo inutile col cappello di paglia

    Se la cosa ti fa pro, puoi provarci, ma non mi sembra una risposta adeguata per chi prova a portarti le pagine del manga come testimonianza delle sue affermazioni...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/1/2013, 00:37) 
    Che chi Rufy considera "abbastanza forte", per Zoro "non è nemmeno in grado di annoiarlo"... parole di Oda, che credo abbia in testa i livelli di forza ben più chiari di noi qui...

    dice in quel modo perchè hyozo era su un altro livello rispetto a quegli altri che poi si porta in spalla. era un modo di oda per far risaltare quel personaggio e fare intuire che avrebbe avuto un peso nella sag. che poi zoro faccia lo sborone e non abbia difficoltà a batterlo non elimina il fatto che hyozo sia lo spadaccino numero 1 degli uomini pesce, nè implica che rufy non possa batterlo.

    sembra quasi che in questo topic valga la regola secondo la quale i boss delle saghe in realtà li sconfigga zoro (hyozo, monet) -_-
    CITAZIONE
    Se la cosa ti fa pro, puoi provarci, ma non mi sembra una risposta adeguata per chi prova a portarti le pagine del manga come testimonianza delle sue affermazioni...

    quelle pagine linkate non mi provano nulla. io potrei mettere allo stesso modo questa faccina :bitchplease: e poi mettere la vignetta con zoro in gabbia dopo lo scontro con hody e l'altra vignetta col red hawk di rufy.

    a decontestualizzare sono bravo anch'io, se voglio
     
    Top
    .
  9. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque Zoro potrebbe sconfiggere i boss delle saghe, se lo fa Rufy è sì per motivi di trama o di capacità uniche nel suo genere (immunità a veleni, resistenza a fulmini, etc.) XD

    Quelle pagine linkate non provano nulla... pagine in cui Rufy commenta l'abilità di un avversario non valgono nulla... pagina in cui Zoro umilia un avversario non vale nulla... cos'è che vale?! Una gatling gigante che fatica a rompere del legno?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    Member
    Posts
    12,866
    Location
    Suzuran

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/1/2013, 00:53) 
    Comunque Zoro potrebbe sconfiggere i boss delle saghe, se lo fa Rufy è sì per motivi di trama o di capacità uniche nel suo genere (immunità a veleni, resistenza a fulmini, etc.) XD

    Contro Lucci le avrebbe prese.
    Lo dice anche lui che sarebbe stato solo d'intralcio
     
    Top
    .
  11. Ciccio-san
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 11/1/2013, 00:58) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/1/2013, 00:53) 
    Comunque Zoro potrebbe sconfiggere i boss delle saghe, se lo fa Rufy è sì per motivi di trama o di capacità uniche nel suo genere (immunità a veleni, resistenza a fulmini, etc.) XD

    Contro Lucci le avrebbe prese.
    Lo dice anche lui che sarebbe stato solo d'intralcio

    Avrebbe faticato ALMENO quanto Rufy da sano, ed era stanco e ferito... Mi stupirebbe del contrario...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/1/2013, 00:53) 
    Quelle pagine linkate non provano nulla... pagine in cui Rufy commenta l'abilità di un avversario non valgono nulla... pagina in cui Zoro umilia un avversario non vale nulla...

    l'ho detto il motivo per cui non valgono. è decontestualizzazione, si prendono momenti a random e si mettono vicini con effetto da vignetta comica. lo possiamo fare tutti (ho fatto un esempio anch'io), non ci vuole nulla. ma non è così che si dimostra seriamente una teoria..

    perchè mai rufy dovrebbe avere difficoltà con hyozo? per una stupida frase che è usata dall'autore per creare aspettative su un personaggio introdotto da poco? allora come fa a battere il boss di quel personaggio? con le sfere del drago?
    CITAZIONE
    Una gatling gigante che fatica a rompere del legno?

    giusto perchè la noah è realizzata con quattro legnetti in croce, eh..

    è questo che non capisco, questo continuo svilire e sminuire quello che fa rufy. pure quando ha giustamente tutte le difficoltà del mondo a impiegare solo 5 secondi a togliere di mezzo una nave grande quanto mezza isola mentre peraltro continua ad affondare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    CITAZIONE (H e r o ‚ @ 11/1/2013, 00:58) 
    CITAZIONE (Guy Fawkes @ 11/1/2013, 00:53) 
    Comunque Zoro potrebbe sconfiggere i boss delle saghe, se lo fa Rufy è sì per motivi di trama o di capacità uniche nel suo genere (immunità a veleni, resistenza a fulmini, etc.) XD

    Contro Lucci le avrebbe prese.
    Lo dice anche lui che sarebbe stato solo d'intralcio

    tante le frasi dell'autore sono stupide e messe lì a caso :zarutroll:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Urek Mazino @ 11/1/2013, 01:18) 
    tante le frasi dell'autore sono stupide e messe lì a caso :zarutroll:

    rufy non ha detto "non affronterò quel hyozo, sarei di intralcio". ha detto che è un tipo che spiccava su quegli altri (e considerato chi erano quegli altri, non è nemmeno il complimento esagerato che volete far passare per tale).

    :zarutroll: (la metto per par condicio, non per reale utilità.)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Special Member
    Posts
    19,895

    Status
    Offline
    neanche zoro ha detto "non vado perchè sarei solo d'intralcio"

    dice di non andare per un motivo preciso, dovevano tenere libero il passaggio dato che poi i marine sono effettivamente arrivati per riprendersi nico robin e poi non si riferisce a se stesso ma a tutta la ciurma, è ovvio che andando lì, gente come usopp, nami, robin, franky sarebbero stati solo in pericolo (senza contare che zoro aveva appena affrontato kaku e sanji jabura, quindi non erano proprio freschi)
    CITAZIONE
    l'ho detto il motivo per cui non valgono. è decontestualizzazione, si prendono momenti a random e si mettono vicini con effetto da vignetta comica. lo possiamo fare tutti (ho fatto un esempio anch'io), non ci vuole nulla. ma non è così che si dimostra seriamente una teoria..

    perchè mai rufy dovrebbe avere difficoltà con hyozo? per una stupida frase che è usata dall'autore per creare aspettative su un personaggio introdotto da poco? allora come fa a battere il boss di quel personaggio? con le sfere del drago?

    non sono immagini prese a random, rufy aveva qualche handicap durante lo scontro con hyouzou? a me non sembra, zoro ne aveva? non mi sembra, le condizioni erano le stesse identiche per entrambi e se rufy lo ritiene abbastanza forte, zoro lo considera così debole che lo fa annoiare nonostante sia in forma risvegliata, quindi ben più forte di quello affrontato da rufy...
    inoltre parli come se rufy avesse sconfitto hody con un colpo, dopo decine e decine ancora non l'aveva sconfitto e a fine scontro è pure svenuto per un morso! (scena proprio ridicola)
    è innegabile che zoro abbia fatto una figura migliore dopo il timeskip, il divario che secondo te dovrebbe essersi venuto a creare tra loro due durante il salto temporale non esiste
     
    Top
    .
489 replies since 8/1/2013, 18:39   8543 views
  Share  
.
Top
Top