Rufy e Zoro sono o non sono pari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    eh ma non ci è riuscito dofla per 20 minuti (intendo quando rufy va in gear4)...

    In realtà Dofla qualche volta lo ha beccato,ma non gli ha fatto nulla grazie alla difesa di Rufy
     
    Top
    .
  2. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 6/6/2015, 15:25) 
    CITAZIONE
    eh ma non ci è riuscito dofla per 20 minuti (intendo quando rufy va in gear4)...

    In realtà Dofla qualche volta lo ha beccato,ma non gli ha fatto nulla grazie alla difesa di Rufy

    anche questo è vero :ahsix: quindi zoro dovrebbe sviluppare una capacità di taglio superiore a quella di mingo, e questo non lo escludo assolutamente anzi... è più che probabile, se non ora, in futuro...
     
    Top
    .
  3. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però allora rufy in g4 surclasserebbe zoro con un suo ipotetico power up. per un tempo limitato certo, però questo allora pone una differenza tra i due. naturalmente e come parlare del nulla visto che non sappiamo se zoro ha un power up che gli faccia fare una salto di qualità notevole e di che tipo si tratta, magari è anche meglio del g4, non possiamo saperlo, però è giusto per discuterne

    Beh ci potrebbe stare che Rufy in g4 sia superiore comunque a Zoro col suo power up, ma non è che questo sancisca una superiorità globale.
    Perché se Zoro resiste come ha fatto Doflamingo magari potrebbe anche vincere.
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oda non li ha mai fatti interagire nemmeno quando erano a portata, facendo fare a Zoro una schermaglia con Fujitora, proprio per tenere il boss "per Rufy" (per poi piazzarci dentro Law :sick:, ma sta saga così è e così va presa purtroppo... :what:), a me sembra che Zoro sia sempre stato dietro tranquillamente al G2, lo stesso G2 che Doflamingo faceva fatica a tener dietro (riconoscendo la superiore velocità di Rufy), ma ribattendo comunque in maniera efficace coi suoi riflessi, quindi imo ti stai facendo problemi che non esistono, visto che G4 mischia G2 e G3 (toh, magari magari un pochino i fattori presi separatamente, ma non penso di poi così tanto, già di base in potenza e velocità Rufy era più che attrezzato per battere il suo nemico, solo che non riusciva a mixare le due cose efficacemente)... :qwers:

    Tra l'altro il G4 è il power-up con il "malus" più stupido dell'intero manga, con uno scaricamento totale e preciso come un orologio svizzero di una credibilità che lol... :bitchplease:

    Questo ovviamente vale se pensi che i due stiano lì, se poi pensi che Rufy sia nettamente più forte di Zoro, ah va bé, mi arrendo... :ahse:
     
    Top
    .
  5. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 6/6/2015, 15:31) 
    Oda non li ha mai fatti interagire nemmeno quando erano a portata, facendo fare a Zoro una schermaglia con Fujitora, proprio per tenere il boss "per Rufy" (per poi piazzarci dentro Law :sick:, ma sta saga così è e così va presa purtroppo... :what:), a me sembra che Zoro sia sempre stato dietro tranquillamente al G2, lo stesso G2 che Doflamingo faceva fatica a tener dietro (riconoscendo la superiore velocità di Rufy), ma ribattendo comunque in maniera efficace coi suoi riflessi, quindi imo ti stai facendo problemi che non esistono, visto che G4 mischia G2 e G3 (toh, magari magari un pochino i fattori presi separatamente, ma non penso di poi così tanto, già di base in potenza e velocità Rufy era più che attrezzato per battere il suo nemico, solo che non riusciva a mixare le due cose efficacemente)... :qwers:

    Questo ovviamente vale se pensi che i due stiano lì, se poi pensi che Rufy sia nettamente più forte di Zoro, ah va bé, mi arrendo... :ahse:

    nettamente no... non penso che sia neanche nettamente più forte di sanji, quindi...
     
    Top
    .
  6. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E tu Sanji l'hai mai visto combattere sul serio da un lustro a questa parte? :bitchplease:

    Nel post TS Oda lo sta usando per far fare bella figura ai villain e poi far fare il bomber ad altri (non facendogli usare praticamente niente, né haki, né nuovi poteri, né una bega), quindi stendiamo un velo pietoso, gestione vergognosa a dir poco... :nono2:
     
    Top
    .
  7. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 6/6/2015, 15:34) 
    E tu Sanji l'hai mai visto combattere sul serio da un lustro a questa parte? :bitchplease:

    Nel post TS Oda lo sta usando per far fare bella figura ai villain e poi far fare il bomber ad altri (non facendogli usare praticamente niente, né haki, né nuovi poteri, né una bega), quindi stendiamo un velo pietoso, gestione vergognosa a dir poco... :nono2:

    dammi il tuo indirizzo che ti spedisco una medaglia :TT: non sai cosa significa vedere il proprio mugi preferito escluso quasi completamente da una saga :OMG:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Esperto

    Group
    PM Fans
    Posts
    5,317
    Location
    Torre Nera

    Status
    Offline
    Doflamingo più lento del G2 non mi pare lol ha evitato colpi in G2 da inizio saga (a parte il red hawk in combo con Law), pure a braccia incrociate. Dice solamente che è veloce.

    Resta comunque il fatto che Zoro potrebbe compensare la lentezza con una varietà maggiore di attacchi (Asura post skip = 3 corpi separati che attaccano da parti diverse? :ghuz: lol)
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da una? Da tutto il post TS io direi, se poi penso per dare spazio a chi nelle varie saghe è una cosa che grida vendetta, altro che, bah... :what:

    Comunque stiamo andando fuori seminato, il G4 è un power-up in potenza e velocità sostanziale, ma non si può dire con esso "eh, allora Rufy è nettamente più forte di Zoro", per il semplice fatto che Oda Zoro non l'ha ancora fatto "combattere", pensa te che non gli fa tagliare nemmeno dei fili per conservare il suo pietoso cliché del "aiutiamo tutti col countdown"... :bitchplease:

    Edited by Roronoa Zoro90 - 6/6/2015, 15:42
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    State andando OT. Il topic delle critiche è questo: http://powermanga.forumcommunity.net/?t=41085056&st=750

    Questo è un altro topic
     
    Top
    .
  11. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Gunslinger @ 6/6/2015, 15:40) 
    Doflamingo più lento del G2 non mi pare lol ha evitato colpi in G2 da inizio saga (a parte il red hawk in combo con Law), pure a braccia incrociate. Dice solamente che è veloce.

    Resta comunque il fatto che Zoro potrebbe compensare la lentezza con una varietà maggiore di attacchi (Asura post skip = 3 corpi separati che attaccano da parti diverse? :ghuz: lol)

    kagebushin no jutsu :guru:
    io penso che l'ashura l'abbia accantonato (non mi è mai sembrato una tecnica immediata da utilizzare a lungo in uno scontro) , sviluppando altri tipi di colpi con haki.

    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 6/6/2015, 15:40) 
    Da una? Da tutto il post TS io direi, se poi penso per dare spazio a chi nelle varie saghe è una cosa che grida vendetta, altro che, bah... :what:

    Comunque stiamo andando fuori seminato, il G4 è un power-up in potenza e velocità sostanziale, ma non si può dire con esso "eh, allora Rufy è nettamente più forte di Zoro", per il semplice fatto che Oda Zoro non l'ha ancora fatto "combattere", pensa te che non gli fa tagliare nemmeno dei fili per conservare il suo pietoso cliché del "aiutiamo tutti col countdown"... :bitchplease:

    beh ma appunto perchè zoro non ha mostrato ancora totalmente la sua forza, dico che per ora, per quanto visto, rufy gli sia uno scalino sopra. perchè rufy ha quasi mostrato totalmente tutto il suo potenziale. poi quando zoro mostrerà questo benedetto power up allora magari sarà anche più forte di rufy, però io valuto per quanto visto ad oggi nel manga

    Edited by Seph - 6/6/2015, 15:52
     
    Top
    .
  12. Hakoware
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che già di base Rufy aveva le potenzialità per battere Dofla non in g4 non credo, visto che Dofla prima di subire il gamma parava gli attacchi in g3 hakizzati a mani in tasca e evitava gli attacchi in g2..
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Seph @ 6/6/2015, 15:49) 
    beh ma appunto perchè zoro non ha mostrato ancora totalmente la sua forza, dico che per ora, per quanto visto, rufy gli sia uno scalino sopra. perchè rufy ha quasi mostrato totalmente tutto il suo potenziale. poi quando zoro mostrerà questo benedetto power up allora magari sarà anche più forte di rufy, però io valuto per quanto visto ad oggi nel manga

    Sì, bé, grazie, ma fin qui è la scoperta dell'acqua calda, non credi?

    Credo sia più proficuo aspettare il power-up anche di quell'altro (anche se temo che ci vorranno anni) e poi confrontare, no? :shifty:
     
    Top
    .
  14. Seph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro90 @ 6/6/2015, 15:54) 
    CITAZIONE (Seph @ 6/6/2015, 15:49) 
    beh ma appunto perchè zoro non ha mostrato ancora totalmente la sua forza, dico che per ora, per quanto visto, rufy gli sia uno scalino sopra. perchè rufy ha quasi mostrato totalmente tutto il suo potenziale. poi quando zoro mostrerà questo benedetto power up allora magari sarà anche più forte di rufy, però io valuto per quanto visto ad oggi nel manga

    Sì, bé, grazie, ma fin qui è la scoperta dell'acqua calda, non credi?

    Credo sia più proficuo aspettare il power-up anche di quell'altro (anche se temo che ci vorranno anni) e poi confrontare, no? :shifty:

    e ma intanto di qualcosa si dovrà pur parlare :nose:
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sisiui:, per carità, in ogni caso, da dopo il TS questa è la comparazione:

    Ritorno a Sabaody: Zoro biseca una nave in stile Mihawk, entrambi oneshottano PX

    Saga di FI: entrambi legnano il Kraken, Zoro oneshotta Hody e Hyouzou, Rufy si fa avvelenare da Hyouzou e perde tempo con Hody

    Saga di PH: Rufy bastona il drago e Zoro lo decapita, Zoro si fa sorprendere dagli Yeti, Rufy si fa sorprendere da CC e da Monet, Zoro oneshotta Monet, Rufy alla fine sega CC

    Saga di DR: Rufy batte Don Chinjao, Rufy batte Bellamy con difficoltà eccessive (date dalla trama, quindi in questo caso non lo colpevolizzo), Zoro ribatte efficacemente a Fujitora (facendo, né più né meno, quanto fatto da Doflamingo contro Aokiji, cosa che poi molti erroneamente scambiano con parità, ma va bé... :asdg:), Zoro ridicolizza Pica, Rufy sta per battere Doflamingo in uno scontro altalenante e condizionato da più interferenze di quante si siano mai viste (ancora non del tutto giudicabile, ma sostanzialmente è stata una mer*a pazzesca... :ghuz:)


    NB: in grigio le cose normali per l'avanzamento di trama, in verde le cose buone, in rosso le cose deludenti...come vedi a oggi Zoro ha fatto meglio del capitano "ai punti", e neanche di poco... :qwers:
     
    Top
    .
489 replies since 8/1/2013, 18:39   8510 views
  Share  
.
Top
Top