Rufy e Zoro sono o non sono pari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Guy Fawkes
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Deep Impact @ 10/1/2013, 06:04) 
    CITAZIONE
    davvero credi che CC sia un combattente migliore di Monet? O.o

    perchè no?
    CITAZIONE
    E comunque il colpo di Rufy non è che sia sta cosa enorme... È un gear third + haki alla fine...

    un'inezia che sa fare chiunque -_-

    qui si svilisce fin troppo l'operato di rufy per esaltare quello di zoro, mi pare.. qualsiasi cosa nominerei di rufy mi rispondereste sempre che è un'azione di poco conto, invece zoro è intoccabile. come detto fin dal mio primo post non sto qua a voler convincere nessuno, ciascuno la pensi come vuole e pace. per me non è certo rufy il numero due della ciurma, ma non per questo qualcun altro è obligato a pensarlo (nè sono obbligato io a condividere questa cosa, senza bisogno di risposte con faccine sbigottite dal momento che anche a me stranizza molto quello che ho visto scrivere qui, ma non lo voglio far altrettanto pesare)

    Da quando uno scienziato dovrebbe saper combattere o esser pronto alla lotta?! non sto dicendo che sia impossibile, chiariamo, ma... perché dovrebbe? O_o

    Non è un'inezia, ma non è nemmeno una cosa così assurda... tirare un pugno grande quanto un gigante, contro certa gente, è come tirare un pugno normale (vedi Zoro o, per puntare più in alto, BB e Garp)... l'unica cosa che ha aggiunto è l'haki. Per carità, è un bel potenziamento, ma nonostante usi continuamente l'haki per potenziare i suoi colpi, per ora non ha mostrato nulla di eccessivamente migliore rispetto a due anni fa...

    Provo a spiegarmi meglio... Rufy prima cosa aveva? Gear Second e Gear Third, uno per la velocità e l'altro per la forza. Ora cosa ha di potente? Gear Second e Gear Third + Haki, che usa di continuo... voglio dire, non è che lascia molto spazio ad alternative su cosa potrebbe fare al massimo della sua forza... per quello che ne sappiamo, potrebbe essere QUESTA la sua forza massima (anzi, per quello che ne sappiamo È questa, cosa che dopo 2 anni di allenamento è parecchio deludente...)


    Invece Zoro prima cosa aveva, al massimo della sua forza? Shishi Sonson per tagliare l'acciaio, Ashura come potenza e i Gorilla per la forza fisica. Ha mostrato una di queste cose post timeskip? Non che io ricordi e di sicuro SENZA haki (non avendolo ancora usato, nemmeno contro un rogia)
    E nonostante tutto, ha fatto figure migliori (non prendiamoci in giro dai... faticare contro uno che è la brutta copia di Arlong solo perché prende delle pillole vuol dire che contro uno potente non solo fatichi, ma ti distruggi fisicamente...)

    Per ora Zoro ha mostrato più miglioramenti di Sanji e Rufy messi assieme, e non esagero... Il tutto, paradossalmente, SENZA MOSTRARE COME SIA MIGLIORATO.
     
    Top
    .
489 replies since 8/1/2013, 18:39   8543 views
  Share  
.
Top