Rufy e Zoro sono o non sono pari?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deep Impact
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Addestramento Nen

    Group
    Member
    Posts
    4,508

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ciccio-san @ 10/1/2013, 03:13) 
    stanchi e circondati da nemici contro uno anche al massimo della forma sarebbe un avversario ostico...

    guardiamo ai fatti nudi e puri: zoro ha reputato inutile andare contro lucci. ci possiamo ricamare sopra tutto quello che vogliamo, ma il fatto che rimane è questo. se pensava di poter concretamente aiutare rufy lo avrebbe fatto, invece ha capito che era meglio fare altro.
    con ciò non si vuole dire che lo spadaccino faccia schifo, ma solo che probabilmente non aveva gli stessi doriki, cosa che invece rufy a quanto pare aveva. lo scarto può essere lieve, ma c'è; one piece è un manga abbastanza schematico, e i big 3 della ciurma affrontano generalmente gli avversari in ordine di forza/importanza.
    CITAZIONE
    davvero credi che CC sia un combattente migliore di Monet? O.o

    perchè no?
    CITAZIONE
    E comunque il colpo di Rufy non è che sia sta cosa enorme... È un gear third + haki alla fine...

    un'inezia che sa fare chiunque -_-

    qui si svilisce fin troppo l'operato di rufy per esaltare quello di zoro, mi pare.. qualsiasi cosa nominerei di rufy mi rispondereste sempre che è un'azione di poco conto, invece zoro è intoccabile. come detto fin dal mio primo post non sto qua a voler convincere nessuno, ciascuno la pensi come vuole e pace. per me non è certo rufy il numero due della ciurma, ma non per questo qualcun altro è obligato a pensarlo (nè sono obbligato io a condividere questa cosa, senza bisogno di risposte con faccine sbigottite dal momento che anche a me stranizza molto quello che ho visto scrivere qui, ma non lo voglio far altrettanto pesare)

    Edited by Deep Impact - 10/1/2013, 06:48
     
    Top
    .
489 replies since 8/1/2013, 18:39   8543 views
  Share  
.
Top