Naruto: Ninja Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    akatsuchi e chukichi perche comunque konohamaru ok rasengan e bushin ma se kabuto ha richiamato chukichi non è il primo coglione che passa
    konohamaru è abile ma se era cosi forte lo mandavano in guerra cosa che non han fatto quindi al momento non è piu di un ninja fodder qualunque
     
    Top
    .
  2. dattebayoNaruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per il primo scontro sono molto incerto,Akatsuchi con il golem dell'arte della Terra ha una grande difesa ma Izumo è molto veloce e quella tecnica che ti blocca per terra è ottima per poi attaccare velocemente :sisiui: siccome Akatsuchi non mi ha fatto una grande impressione,il ninja della Foglia invece se non sbaglio con il suo compagno di squadra ha combattuto molto bene contro Kakuzu nella guerra quindi scelgo di votare per lui :sisiui: voto per Izumo Kamizuki

    Per il secondo scontro voto Konohamaru facilmente,Chukichi non mi ricordo che sa fare nulla come combattimento solo le abilità sensoriali,Konohamaru ha battuto da solo un corpo di Pain,penso che con la Moltiplicazione del Corpo e il Rasengan lo batta anche facilmente :sisiui: voto per Konohamaru ;)

    Vi faccio le congratulazioni per questo nuovo torneo :roxlp: è ancora più figo del precendente :sisiui:
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ,Konohamaru ha battuto da solo un corpo di Pain

    Veramente che io ricordi non gli fa nulla (visto che poi il mondo Naraka viene richiamato da Pain ed era in perfette condizioni)
     
    Top
    .
  4. dattebayoNaruto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non lo ha ucciso però lo ha messo al tappeto :sisiui:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ah beh ma se per questo naruto fotteva con sasuke zabuza ma mica per questo erano al suo livello anzi..venivano asfaltati abbastanza agilmente
    poi comunque per quanto a me piaccia konohamaru se non l'hanno mandato in guerra vuol dire che come esperienza abilità e tutto non era adatto quindi contro un jonin d'elite per me non ha speranze insomma in guerra c'è gente come ten ten...se han mandato lei potevano mandare anche konohamaru se lui non c'è evidentemente non è degno nemmeno di tenten
     
    Top
    .
  6. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questi scontri di ninja che hanno mostrato poco la motivazione non è così fondamentale ovviamente ... quindi solo per questo tipo di scontri bastan il voto e una semplice e veloce motivazioni ;)

     
    Top
    .
  7. °Kakimushire°
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voto Akatsuchi e Konohamaru

    la vicenda fra Konohamaru e Naraka l'ho sempre vista molto forzata ma Chukichi mi ha deluso mi aspettavo di più invece non ha mostrato granchè...Kabuto avrebbe evocato anche una come Karin se è per via di una singola abilità
     
    Top
    .
  8. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dattebayoNaruto @ 16/12/2012, 11:57) 
    Per il primo scontro sono molto incerto,Akatsuchi con il golem dell'arte della Terra ha una grande difesa ma Izumo è molto veloce e quella tecnica che ti blocca per terra è ottima per poi attaccare velocemente :sisiui: siccome Akatsuchi non mi ha fatto una grande impressione,il ninja della Foglia invece se non sbaglio con il suo compagno di squadra ha combattuto molto bene contro Kakuzu nella guerra quindi scelgo di votare per lui :sisiui: voto per Izumo Kamizuki

    Per il secondo scontro voto Konohamaru facilmente,Chukichi non mi ricordo che sa fare nulla come combattimento solo le abilità sensoriali,Konohamaru ha battuto da solo un corpo di Pain,penso che con la Moltiplicazione del Corpo e il Rasengan lo batta anche facilmente :sisiui: voto per Konohamaru ;)

    Vi faccio le congratulazioni per questo nuovo torneo :roxlp: è ancora più figo del precendente :sisiui:

    per il primo scontro ... beh Akatsuchi ha il vantaggio Doton > Suiton su Izumo .. inoltre gli attacchi di taijutsu/kenjutsu di Izumo sono inutili contro la rapida e resistenza Doton di Akatsuchi grazie al Goremu no jutsu ... Izumo potrebbe sperare solo nel suiton Mizuame Nabara ... ma Akatsuki si può liberare grazie al golem ... quindi Akatsuchi ha molti più vantaggi e quindi vince

    grazie ;)

    CITAZIONE (Alucard Uchiha @ 16/12/2012, 12:14) 
    ah beh ma se per questo naruto fotteva con sasuke zabuza ma mica per questo erano al suo livello anzi..venivano asfaltati abbastanza agilmente
    poi comunque per quanto a me piaccia konohamaru se non l'hanno mandato in guerra vuol dire che come esperienza abilità e tutto non era adatto quindi contro un jonin d'elite per me non ha speranze insomma in guerra c'è gente come ten ten...se han mandato lei potevano mandare anche konohamaru se lui non c'è evidentemente non è degno nemmeno di tenten

    per quello mostrato da Konohamaru e per quello che ha mostrato Chukichi .. Konhamaru ha sicuramente parecchi possibilità vista la distanza di 25m e le varie combo bushin + rasengan ... però ovviamnete è ancoraun bmbino e Chukichi anke se ha dismotrato solo abilità sensitiva contro un ragazzino non dovrebbe avere grossi problemi .. quindi il tuo ragionamento è corretto .. e concordo anke sul discorso partecipazione alla guerra .... ma per quello mostrato Konohamaru può farcela

    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 16/12/2012, 12:03) 
    CITAZIONE
    ,Konohamaru ha battuto da solo un corpo di Pain

    Veramente che io ricordi non gli fa nulla (visto che poi il mondo Naraka viene richiamato da Pain ed era in perfette condizioni)

    esattamente non l'ha ucciso ma la momentaneamente sconfitto .. i meriti al ragazzino per quella situazione sono più che dovuti ...

    CITAZIONE (°Kakimushire° @ 16/12/2012, 12:38) 
    voto Akatsuchi e Konohamaru

    la vicenda fra Konohamaru e Naraka l'ho sempre vista molto forzata ma Chukichi mi ha deluso mi aspettavo di più invece non ha mostrato granchè...Kabuto avrebbe evocato anche una come Karin se è per via di una singola abilità

    concordo .. Chukichi ha sicuramente abilità sensitiva straodinaria ma non ha dimostrato nulla in combattiemento
     
    Top
    .
  9. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    esattamente non l'ha ucciso ma la momentaneamente sconfitto .. i meriti al ragazzino per quella situazione sono più che dovuti ...

    Sicuramente :sisiui: (ma per me tra battuto e steso c'è una notevole differenza)
     
    Top
    .
  10. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    voti aggiornati ...
    8 - 1 per Akatsuchi e 8 - 1 per Konohamaru .. a breve il prossimo scontro ...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    19,853

    Status
    Anonymous
    Voto Izumo e Konohamaru.
     
    Top
    .
  12. Jack Faxe
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto anch'io per Izumo e per Konohamaru
     
    Top
    .
  13. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GIRONE C
    CITAZIONE
    Konan - Tayuya - Akatsuchi - Onoki - Izumo Kamizuki - Danzo Shimura - Konohamaru - Chukichi
    Classifica:
    Onoki 3 pt.
    Danzo Shimura 3 pt.
    Akatsuchi 3 pt.
    Konohamaru 3 pt.
    Konan 0 pt.
    Tayuya 0 pt.
    Izumo Kamizuki 0 pt.
    Chukichi 0 pt.

    TAYUYA VS AKATSUCHI
    tayuyavsakatsuchi


    CAMPO DI BATTAGLIA: Covo Akatsuki
    DISTANZA INIZIALE: 50m

    Tayuya: 7
    - †STORMCROWS†
    - ßlack §tar™
    - Tsubaki_91
    - RAFFY94
    - Alucard Uchiha
    - °Kakimushire°
    - °Kuzan_Taisho°


    Akatsuchi: 1
    - Barto

    Tayuya è decisamente avantaggiata grazie ai suoi genjutsu sonori ..
    Akatsuki non può nulla contro i genjutsu della kunoichi,l'unica speranza per lui sarebbe quella di avvicinarsi e rompere il flauto ..
    perchè cmq Tayuya è pessima nel corpo a corpo ma avvicinarsi a lei mentre i doki (che sono pure abbastanza veloci) ti attaccano .. per lui non è facile anke se non teme assolutamente gli attacchi fisici (i doki non sono illusioni sono evocazioni controllati per mezzo del flauto) difendendosi con il rapido e versatile Goremu no jutsu ... cmq Tayuya standosene tranquillamente a distanza e spammando i suoi genjutsu sonori in lv2 vince

    Edited by †STORMCROWS† - 17/12/2012, 09:00
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    akatsuchi se ion si fa fregare dalle illusioni (e per me non si fa fregare)
     
    Top
    .
  15. †STORMCROWS†
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e che vorrebe dire?
    insomma non è una motivazione tanto sensata .. Akatsuchi ha dimostrato "tutto" tranne che essere sveglio e intelligente .. i genjutsu sonori se li becca tutti .. e con i genjutsu sonori della kunoichi non ha scampo ..
     
    Top
    .
3147 replies since 15/12/2012, 09:50   41911 views
  Share  
.
Top
Top