Naruto: Ninja Battle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    9,123

    Status
    Offline
    Non ho detto che non potrebbe essere vinto,ho detto che basandomi sulle peculiaritá dei personaggi in questione ritengo che muu inquesto caso abbia qualche possibilitá in più
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sannin @ 29/10/2014, 15:32) 
    Non ho detto che non potrebbe essere vinto,ho detto che basandomi sulle peculiaritá dei personaggi in questione ritengo che muu inquesto caso abbia qualche possibilitá in più

    ah ok ok
     
    Top
    .
  3. Rinbo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danzo Shimura vs Yugito Nii
    Konan vs Nagato Uzumaki
    Mu vs Kakashi Hatake
    Darui vs Mangetsu Hozuki
     
    Top
    .
  4. Kodoku
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danzo vs Yugito: anche a causa mia, Danzo non possiede più il Koto, però può usare ugualmente il 3 tomoe di Shisui per avvantaggiarsi nel corpo a corpo, e credo che la cosa gli servirebbe, perché Yugito, in un modo o nell'altro, è riuscita, per un po', a sfuggire a Hidan, che è molto rapido ed imprevedibile, e, quindi, potrebbe evitare anche i Fuuton; certo, il Baku sarebbe un problema, ma, usando i poteri del Bijuu, dovrebbe riuscire ad evitare anche quello, e, anzi, a sparagli una palla infuocata in bocca, con le ovvie conseguenze. A quel punto dipende un po' da quanto è stato rapido Danzo a sciogliere i sigilli... devo ammettere che non è semplice. Però, se Yugito si trasformasse completamente in tempi piuttosto rapidi, secondo me ce la farebbe, quindi voto lei, con qualche dubbio.

    Konan vs Nagato Uzumaki: Nagato

    Mu vs Kakashi Hatake: ammettendo che Kakashi non inizi subito con il Kamui, Muu dovrebbe riuscire a volar via; non so se avesse l'abitudine di combattere in altri modi, con Taijutsu o Ninjutsu elementari (per quanto la cosa sia plausibile, viste le Katane e il fatto che possiede 3 elementi), quindi devo supporre che proverebbe a lanciare un Jinton dall'alto per chiudere subito lo scontro. Probabilmente, sulle prime, Kakashi proverebbe a schivare il cilindro, anche perché non dovrebbe conoscerlo tanto bene (o forse si, ma non si sa), ma non ci metterebbe molto a notare che disintegra qualsiasi cosa tocchi e che Muu può direzionarlo solo muovendo le mani. A quel punto è plausibile che decida di usare il Kamui, o per far sparire il Jinton o per far sparire Muu. Se fa sparire il Jinton, lo scontro continua, con Muu che, giustamente preoccupato, si rende invisibile e pensa ad un modo per coglierlo di sorpresa, mentre Kakashi si interroga su come funzioni il Jutsu che ha permesso al suo avversario di sparire nel nulla (a meno che lo Sharingan non possa vederlo, ma ipotizziamo la situazione peggiore: non può vederlo). In quel frangente, Kakashi potrebbe sostituirsi con un Bunshin, andarsene sottoterra o altre amenità simili, ma Muu è un sensitivo, quindi dovrebbe percepire la presenza di più Kakashi in più luoghi e mettersi in allerta. D'altra parte, purtroppo per lui, lo Tsuchikage deve comunque riapparire per lanciare il Jinton, quindi, paradossalmente, sarebbe più conveniente provare ad arrivare alle spalle di Kakashi e cercare di sgozzarlo con un Kunai, fintantoché non può percepirlo, ma lì mi stupirei se non beccasse un Raiton Bunshin finendo paralizzato e, in seguito, ucciso. Se Kakashi optasse per il Raikiri, Muu potrebbe ancora salvarsi in extremis, sdoppiandosi, ma poi sarebbe questione di secondi, prima di finire ugualmente ucciso, perché in quelle condizioni non potrebbe fare niente. Quindi voto Kakashi.

    Darui vs Mangetsu: questo scontro c'è già stato, proprio in questo torneo, un paio di anni fa, e mi ricordo che sono venute fuori discussioni assurde su Mangetsu e le spade Kiba :tag: Comunque, se non sbaglio, alla fine avevo votato Mangetsu; fondamentalmente credo che sia diversi passi avanti rispetto al fratello, perché, comunque, cercando di imparare ad usare spade così diverse tra loro (arrivando, anzi, addirittura, a "padroneggiarle"), alla fine devi sviluppare per forza una abilità eccellente nel Kenjutsu, e il Kenjutsu è anche Taijutsu, ragion per cui, in quel campo, suppongo che riuscirebbe a battere Darui, il quale pur avendo battuto Suigetsu, non lo ha certo fatto in pochi istanti. Per quanto riguarda il Ninjutsu, il discorso è ancora più aleatorio, perché non si possono fare molte ipotesi per Mangetsu, a parte attribuirgli i Jutsu del fratello, che, però, se usati con furbizia, possono concedergli la vittoria. Ecco, io credo che, durante un feroce corpo a corpo, l'Hozuki possa far partire un colpo di pistola di punto in bianco, mirando ad organi vitali o alla testa e aggiudicandosi la vittoria. Se Darui decidesse di iniziare con il long range, comunque Mangetsu potrebbe assorbire i Jutsu con la Samehada (che si lamenta del Katon, ma non ha problemi a digerire il Raiton) e, putacaso lo scontro dovesse andare per le lunghe, potrebbe sempre tuffarsi nell'acqua presente nello scenario per recuperare le forze. Non è una vittoria in scioltezza, certo, però credo che una versione più forte e più "seria" di Suigetsu possa avere ragione di Darui con molta attenzione e sangue freddo.
     
    Top
    .
  5. Grindenwald
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nel primo scontro voto danzo, nel secondo nagato, nel terzo kakashi, nel quarto mangetsu
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Danzo Shimura vs Yugito Nii
    Konan vs Nagato Uzumaki
    Muu vs Kakashi Hatake
    Darui vs Mangetsu Hozuki
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    10,786
    Location
    Napoli

    Status
    Offline
    Danzo Shimura vs Yugito Nii

    E' un bello scontro, dipende tutto dalla prima mossa che fa l'avversario, nonostante Yugito con il Bijuu possa essere temibile Danzo ha dimostrato con i suoi poteri di poterla danneggiare, per me è un pari

    Konan vs Nagato Uzumaki

    Scontro vinto nettamente da Nagato, i suoi poteri del Rinnegan sono nettamente superiore a lei, l'unica sua speranza sarebbe il jutsu del mare di carta ma non essendo nel suo territorio non lo può usare, quindi vince Nagato.

    Muu vs Kakashi Hatake

    Bellissimo scontro, molto tattico che di jutsu, nonostante l'invisibilità di Muu Kakashi ha tutta l'intelligenza necessaria per poterlo battere, disponendo oltre che di un colpo da one shot come il Kamui anche i cloni, il Raiton etc., voto per Kakashi.

    Darui vs Mangetsu Hozuki

    Non sappiamo molto delle capacità di Mangetsu quindi è difficile prevedere come possa andare lo scontro, Darui però ha offerto ottime abilità in velocità, taijutsu ed ha il Raiton, quindi per me potrebbe vincere. Voto Darui.
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Danzō Shimura vs Yugito Nii

    La vecchia volpe di Konoha ha lo svantaggio elementale (vento < fuoco), anche se è un'utilizzatore di altissimo livello e potrebbe comunque tenere a bada la sua avversaria, con l'aiuto di Baku, il tempo necessario a sciogliere il suo braccio e in quel caso poi sarebbe vittoria pressoché certa. D'altro canto Yugito può accedere al potere del suo Bijuu, anche se non con la maestria dei jinchuuriki perfetti, per questo voto per Danzō di poco... :ahsix:

    Konan vs Nagato Uzumaki

    Pur avendo quest'ultimo una mobilità decisamente ridotta, il confronto di livelli e poteri è quasi imbarazzante... :ghuz:

    Mū vs Kakashi Hatake

    Mū è un avversario di grande valore e il Jinton è una rogna, solo che Kakashi ha dimostrato di poter utilizzare il Kamui in maniera talmente efficace da non lasciare il tempo al suo avversario di poter utilizzare questo jutsu... :nono1: ...oltretutto il Copy Ninja ha comunque un repertorio molto più vasto e delle abilità nel corpo a corpo nettamente migliori (lo scontro è a distanza ravvicinata). Per questo voto lui (una precisazione: il jutsu di camuffamento di Mū non è stato specificato se sia lo stesso o una versione migliore di quello di Taiseki, che era rilevabile con uno Sharingan appena sviluppato e, guarda caso, in guerra lo tsuchikage non ha combattuto contro nessun doujutsu user di alto livello, quindi non è detto che non lo si possa vedere con lo Sharingan, aspetto conferme dal nuovo databook; in ogni caso lo deve "disattivare" per poter usare i suoi colpi migliori e questa è una pecca non da poco)... :sesek:

    Darui vs Mangetsu Hōzuki

    Io tendo per Darui, per il semplice motivo che Mangetsu, anche nelle condizioni migliori (vicino a una fonte d'acqua come in questo caso) e con la sua spada a disposizione, rimarrebbe comunque vulnerabile alle tecniche della tempesta dello shinobi di Kumo, che si è anche dimostrato parecchio abile, fregando Kinkaku e Ginkaku insieme... :sisiui:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    761

    Status
    Offline
    Danzō Shimura vs Yugito Nii

    Parità. Izanagi o Bicoda possono decidere l'esito di questo scontro, non voto per Danzo anche se lo ritengo più forte.

    Konan vs Nagato Uzumaki

    :rolleyes:

    Mū vs Kakashi Hatake

    Kakashi è troppo svelto, e sveglio, per farsi prendere dall'Arte della Polvere e se si trova in difficoltà deve solo usare il Mangekyo Sharingan. Se non usa subito il Kamui per batterlo per me ce la farebbe lo stesso, penso sia uno di quelli che possono reggere contro la tecnica di invisibilità con due punti forti come l'intelligenza e la versatilità, e l'olfatto dei cani ninja. Non appena Mu commette il minimo errore viene Kamuizzato.

    Darui vs Mangetsu Hōzuki

    Dico Mangetsu, nell'arte della spada è molto pompato e mi aspetto che sia almeno superiore a Darui, può assorbire l'Arte del Fulmine e della Tempesta con ls spada di Kisame e per attaccare ha tute le altre. Per me ce la fa.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    731

    Status
    Offline
    Danzō Shimura vs Yugito Nii
    Konan vs Nagato Uzumaki
    Mū vs Kakashi Hatake
    Darui vs Mangetsu Hōzuki
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    Danzou, nagato, Kakashi, Mangetsu sulla fiducia veramente(e solo se si conta con tute le spade)
     
    Top
    .
  12. Kodoku
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In genere si, perché si suppone che possieda il rotolo che le contiene tutte (o permette di evocarle in ogni caso).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    24,527

    Status
    Anonymous
    bè sì teoricamente avrebbe potuto averle a disposizione praticamente in qualsiasi momento 1
     
    Top
    .
  14. Nozarashi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    danzo batte yugito
    nagato batte konan
    kakashi batte mu
    darui batte mangetsu
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Danzo Shimura vs Yugito Nii
    Konan vs Nagato Uzumaki
    Muvs Kakashi Hatake
    Darui vs Mangetsu Hozuki
     
    Top
    .
3147 replies since 15/12/2012, 09:50   41911 views
  Share  
.
Top
Top