Classifica Marina
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kizaru
    33.33%
    16
  • Aokiji
    31.25%
    15
  • Garp
    12.50%
    6
  • Smoker
    12.50%
    6
  • Akainu
    8.33%
    4
  • Sengoku
    2.08%
    1
  • Vergo
    0.00%
    0
  • Sentomaru
    0.00%
    0
  • Onigumo
    0.00%
    0
  • Momonga
    0.00%
    0
  • Koby
    0.00%
    0
  • Helmeppo
    0.00%
    0
  • Stainless
    0.00%
    0
  • Doberman
    0.00%
    0
  • Bastille
    0.00%
    0
  • Comir
    0.00%
    0
  • Dalmata
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 48)

Classifica Marina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    si vede che non piace a molti :bitchplease: :troll:
     
    Top
    .
  2. kripton92
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Killer il Massacratore @ 16/12/2012, 14:00) 
    Io lo conto anche in intelligenza oltre che in abilità (infatti a Rufy invece di dare uno o 2 che si meritava gli ho dato 3,stessa cosa per Kizaru se non avessi contato il fatto che comunque ha raggiunto la posizione di ammiraglio e che quindi in combattimento sa il fatto suo e non può essere completamente cerebroleso gli avrei dato 1 o 2),quindi per come ragiono io la conto a tutti poi ognuno fa come vuole (per me le capacità intellettive e intuitive si vedono anche in combattimento),su BB io in velocità non gli ho dato un voto alto se non ricordo male.Bah dici che è stato lui :argh1: (non perchè non mi fido di te,ma non lo faccio cosi bimbominchioso) :guru:

    Bimbominchioso è stupendo!!!
     
    Top
    .
  3. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akainu forse perchè è l'unico che ha preso il suo ruolo e lavoro seriamente rispetto agli altri due tipi troppo sonno e troppo sbattimento.
     
    Top
    .
  4. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Voto Smoker perché è la persona più giusta tra i vari membri, uno che fa il suo lavoro e che ha dei valori inflessibili per i quali morirebbe, spero che Oda lo potenzi ulteriormente in qualche modo
     
    Top
    .
  5. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Veramente con tutto il rispetto per il fumantone e senza offesa per i fan, è da Alabasta a Marine Ford fino a Punk Hazzard che continua a fare figure da super grand visir farabutt ladr imbroglion merdaccius passami il termine fantozziano, è inutile potenziarlo tanto sono sempre gli altri a doverlo salvare se serve solo come figura della marina per bene bastano Garp koby e tashigi, ma viste le figure che rimediano, non credo oda li ami particolarmente tutti, guarda la fine che ha fatto fare al povero Aokiji, da grande ammiraglio a barbone mutilato di guerra poverino :ahse:
     
    Top
    .
  6. L'Olonnais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io personalmente non sono un fan, ma penso che quel che ho detto non sia sbagliato, non so cosa centri il fatto che le abbia prese più che darle (ricordiamoci però che se non c era Dragon a quest'ora Rufy era a marcire in galera o sottoterra), con "fa il suo lavoro" intendo che, anche se non ci riesce tenta di contrastare i criminali, non come Kizaru che a MF fa il finto scemo invece di sparare laser a destra e a manca
     
    Top
    .
  7. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kizaru compete con il cieco di napoli per il titolo di marine più inutile aveva tra le mani quasi cinque supernova e va a prendere Zoro :sick:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    15,484
    Location
    Where can I be safe, where can I belong, in this great big world of sadness? How can I go on?

    Status
    Anonymous
    Ho votato il buon vecchio Garp, anche se mi piace molto Akainu perchè alla fine è lui l'unico davvero cattivo e serio.
     
    Top
    .
  9. Lord Kun
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tra questi decisamente lo zietto Borsalino :sisiui:
     
    Top
    .
  10. Arlong the $aw
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Akainu.Sono sicuro che alla fine avrà salvato più gente lui dei cosiddetti "buoni"
     
    Top
    .
  11. Ryu Hayabusa Ninja Gaiden
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti mi dispiace per come i fan lo hanno votato in basso ma credo sia per la morte del grande ace e del babbo che riscuotevano troppi consensi solo per quello altrimenti non capisco i dati di certe classifiche postate dallo shoen jump su one piece e di come oda le segue in maniera oserei dire quasi minuziosa sfruttando il personaggio del momento con law o sostituendolo con sabo ad ace è davvero geniale!!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    32,207

    Status
    Anonymous
    Aokiji. Seguito da Sengoku e Garp.
     
    Top
    .
  13. DottorSaeba
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preferisco Garp agli altri... E' quello che mi sta più simpatico...
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Esame Hunter

    Group
    Member
    Posts
    659
    Location
    Mino Ghetto

    Status
    Offline
    Smoker gli fa il culo a tutti in badassness, non c'è storia
     
    Top
    .
88 replies since 13/12/2012, 20:17   1474 views
  Share  
.
Top
Top