Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come era previsto Minerva ha usato Millianna per togliersi dai piedi una tra Kagura ed Erza :sisiui: ! Sono curioso di vedere questo scontro
     
    Top
    .
  2. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono curioso di vedere cosa succederà se e quando kagura sguainerà la spada... mi immagino già una cosa tipo "Mugetsu".
    ps
    scontri previsti circa ad inizio saga XD ed è inutile che orga dice sono il god slayer del fulmine quando lo aveva capito pure chi non segue fairy tail :troll:
    poi lucy del futuro che sviene stile bonucci... ma cosa ci sono i cecchini appostati in sto manga?!?! XD
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh mi aspetto molto da Kagura :sisiui: ! Ma soprattutto spero sia bello come scontro
     
    Top
    .
  4. black mama
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    erza è morta alè!!!!!!!!!!scherzo...ma è stata umiliata da kagura e ha sfoderato la spada...secondo me qualche arto d erza e andato....quindi alla fine abbiamo scoperto chi era il fratello di kagura....cioè simon...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Chissà cosa è successo?

    -Erza Sbudellata?

    oppure:

    - Minerva ha inferto un colpo basso a Kagura nel momento che lei era in preda alla furia.

    Conoscendo Minerva non mi stupirei se facesse una cosa simile, in fondo avrà pensato: "faccio indebolire le due e mentre sono distratte ne approffitto per sopraffare quella meno messa male, così vado in vataggio"..

    Chi lo sa....finalmente un capitolo di FT che lascia suspence....XD
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    io spero solo in una cosa: nel caso Erza fosse ancora in grado di reggersi ancora in piedi, mi auguro che non vinca, anche se conoscendo mashima con la scusa dei sentimenti ne sarebbe capace.

    Comunqu Kagura surclassa Erza senza neanche estrarre la spada, mi sa che se la batterebbe con Vergil (di devil may cry) XD
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    kagura ha estratto la spada comunque
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    17,615

    Status
    Anonymous
    l'ha estratta una volta che Erza era a terra, io mi riferivo nell' ipotetico caso che sia ancora in grado di reggersi in piedi, non voglio vedere quest'ultima vincere, sarebbe oscena la cosa
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blank @ 11/1/2013, 14:51) 
    l'ha estratta una volta che Erza era a terra, io mi riferivo nell' ipotetico caso che sia ancora in grado di reggersi in piedi, non voglio vedere quest'ultima vincere, sarebbe oscena la cosa

    quoto..stavolta ha perso su ogni fronte...ad ogni sua mossa praticamente la smerdava.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    già, e c' ho prio (notare cpe il potere dei sentimenti influisce anche qui :sick: )
     
    Top
    .
  11. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bel capitolo! Non mi aspettavo tutta questa superiorità di Kagura (comunque anche io penso possa essere intervenuta Minerva)
     
    Top
    .
  12. Lupen Meinese
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (red1bloodmistery @ 11/1/2013, 15:24) 
    CITAZIONE (Blank @ 11/1/2013, 14:51) 
    l'ha estratta una volta che Erza era a terra, io mi riferivo nell' ipotetico caso che sia ancora in grado di reggersi in piedi, non voglio vedere quest'ultima vincere, sarebbe oscena la cosa

    quoto..stavolta ha perso su ogni fronte...ad ogni sua mossa praticamente la smerdava.

    troppo potente per me... il tutto senza sguainare tra l'altro quindi non so...ok ci stava kagura che sguaina e vince, ma che annichilisce così erza con la spada inguainata mi pare troppo!
    :pface:
     
    Top
    .
  13. † YaGaMi LigHt †
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sembra un po' troppo OP questa kagura... se Erza è forte quanto un mago sacro, questa delle marmaid hell che la batte facilmente senza nemmeno sguainare la spada è forte quanto Acnologia?!?! -.-*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    kagura la spada l' ha sguainata iù volte (USA UNA specie di iaido) sennò i tagli a erza come li avrebbe fatti?
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kagura la spada non l'ha mai sguainata
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140533 views
  Share  
.
Top
Top