Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il prossimo capitolo potrebbe riguardare Wendy che cerca di contattare le altre gilde
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    mhhh ecco quello a seconda di come lo gestisce probabilmente preferirei non vederlo cioè non un intero capitolo dedicato al richiamo delle gilde per il mega nakama shield, spererei che quella parte fosse off pannel e che si dedicasse a qualcos'altro tipo il lumen o altro magari il lumen è il corpo di mavis rinchiuso in un cristallo ahah
     
    Top
    .
  3. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me sinceramente fregherebbe poco di Wendy e della riunione delle altre gilde,quindi anche io spero non ci sia lei nel prossimo capitolo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    più che altro è una scena tranquillamente off pannizabile che potrebbe essere riassunta in una pagina tipo l'arrivo dell'alleanza in naruto con una doppia pagina con tutte le gilde pronte all'azione
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Boh vedremo,Wendy si doveva ancora mettere in contatto con Warren che poi avrebbe dovuto contattare le altre gilde che sinceramente dovrebbero già essersi messe in pre allarme dopo la distruzione del consiglio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    mard geer mi sa di tipo che perde il controllo e inizia a gustarsi la battaglia u.u
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    scusate il doppio post.. comuqnue secondo voi dovremmo fare 2 sezioni pèer fairy rtail 0 e le avventure di gray?
    Non mi aspettavo che nelle vicende di Mavis comparisse Zeref O.O, davvero interessante (a proposito lei che fine ha fatto nel presente di FT?) invece Gildarts mostra anche altrie abilità e poteri oltre al disintegrare e basta u.u
     
    Top
    .
  8. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non penso che sia in piano di aprire altre sottosezioni, si può commentare tranquillamente qui gli spin-off, oppure magari il moderatore di sezione vorrà aprire un topic apposta (uno solo penso che basti comunque, anche perché dovrebbero iniziarne altri a breve)... :ahsix:

    FT 0 mi è piaciuto, Mavis è una bestia tale da sorprendere Hades da giovane, mi aspettavo prima o poi la comparsa di Zeref... :sesek: ...nel presente lei è uno "spirito libero" per così dire... :asdg:

    FT Ice Tral direi tanta roba Gildarts, c'è la conferma che è il mago non oscuro più potente dell'ovest (di cui Fiore è una minima parte, quindi della nazione dove si trova Magnolia lo è per forza di cose), presumibilmente ai livelli di quelli di Ishval, ma direi che non è nulla di nuovo... :theman:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    come sai che dovrebbero iniziare altri spin off?
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No infatti si può commentare tranquillamente in questo topic anche gli spin off,anche perché non siamo tantissimi quindi non c'è rischio di sovrabbondanza di commenti

    CITAZIONE
    come sai che dovrebbero iniziare altri spin off?

    Perché è uscita la notizia tempo fa,ci dovrebbe essere quello di Wendy e mi pare pure quello di Erza e Lucy
     
    Top
    .
  11. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché sono Dio... :troll:


    A parte gli scherzi, ecco qua la notizia... :ahsix:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    ma uno spin off sulla vita di gildarts? u.u sarebbe epico e ci sarebbero anche tutte le tresche amorose hahaahahah, oppure boh su laxus?
     
    Top
    .
  13. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Di questo passo Mashima dovrà lavorare 24 ore su 24 e 7 giorni su 7 :asdg:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    ahah sfrutta qualche altro assistente ahahah
     
    Top
    .
  15. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Comunque FT Zero mi sta piacendo,Purehito e Mavis si confermano dei gran bei personaggi e alla fine si vede pure Zeref :sisiui:
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140539 views
  Share  
.
Top
Top