Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Piccolo OT: avete notato che Tartaros assomiglia molto all'Akatsuki?

    Silver Fullbaster - Itachi: entrambi hanno un legame profondo con uno dei protagonisti
    Jackal - Deidara: entrambi hanno il potere di creare esplosioni e alla morte si autodistruggono distruggendo tutto per un lungo raggio d'azione
    Tempesta - Kakuzu: entrambi possiedono la capacità di poter controllare tutti i fenomeni naturali
    Keith - Hidan: qui la somiglianza è molto presa per le pinze ma entrambi hanno a che fare con una religione
    Torafusa - Kisame: entrambi si muovono molto velocemente in acqua e l'attacco più potente di entrambi crea un enorme zona d'acqua in cui limitare l'avversario
    Sayla - Sasori: entrambi hanno capacità marionettiste
    Konan - Kyouka: questa è molto tirata ma entrambe sono molto vicine al capo della gilda/organizzazione

    Inoltre entrambe le organizzazioni hanno come scopo quello di richiamare un essere potentissimo
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me sono un po tirati questi collegamenti
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    un po tanto tirati certo ci sono alcune cose lievemente simili ma è anche normale
     
    Top
    .
  4. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che fossero tirati ho dimenticato di specificarlo, dopotutto non ci sono quasi mai somiglianze nette fra due manga
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Allora, questa è una "mia" teoria, ricavata da diverse informazioni trovate su internet e dalla rilettura di alcuni capitoli di Fairy Tail.
    Premetto che questa teoria afferma che Natsu Dragneel sia, in realtà, E.N.D.; attenzione! Non intendo che perché le lettere puntate possano formare la parola Evil Natsu Dragneel, allora il nostro protagonista è in realtà uno dei cattivoni principali. Ci sono diversi indizi che mi hanno portato a pensare ciò, e ora ve li elencherò.




    1) Di cosa parla Makarov? Intorno al capitolo 160, il master di Fairy Tail sembra avere una discussione tra sé e sé, riguardante Natsu... a cosa si riferisce?



    2) Zeref dice espressamente che Natsu, non si sa per quale motivo, è l'unico a poter ucciderlo. Perché?



    3) Perché quando Zeref parla a Natsu di E.N.D. gli pone la domanda "Presto dovrai scegliere se lasciarlo vivere o ucciderlo"? Perché Zeref è sicuro che Natsu, se vuole, può in realtà eliminarlo?



    4) Quando Natsu e Zeref intraprendono la loro conversazione, quest'ultimo si chiede "Chissà se sarai tu oppure E.N.D. ad incontrarmi...", quasi come a dire "Chissà se sarai tu ad incontrarmi o la tua parte malvagia (E.N.D.)".



    5) Zeref afferma che Igneel non è stato in grado di ucciderlo. Perché? Perché non ne ha mai parlato a Natsu? Forse non è stato in grado di ucciderlo non perché non fosse abbastanza forte, ma perché non riusciva a far fuori Natsu, al quale si era affettivamente legato.



    6) Silver afferma che E.N.D. è un demone del fuoco.



    7) Jackal è completamente sorpreso dalla forza di Natsu, e inizia a pensare qualcosa... a cosa? Forse capisce che non è umano?



    8) Perché Silver sembra conoscere Natsu?



    9) E.N.D. è stato creato 400 anni fa, quindi questo spiegherebbe anche il perché Natsu non riesce a superare il muro di Freed.



    Concludo dicendo che questa è una teoria tutt'altro che provata, ed è ancora tutto da dimostrare, ma qualche indizio c'è. E se Natsu non è E.N.D., penso che abbia qualche collegamento molto importante con lui.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    La mia teoria la trovate ---> qui!
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ho spostato la discussione direttamente qua,tanto è in linea con i capitoli attuali. Comunque la teoria non è male,sicuramente è meglio di END è Natsu in quanto la sigla è Evil Natsu Dragneel :ghuz:

    Per quanto riguarda Makarov secondo me si riferiva ad altro,per il fatto di non riuscire ad uscire dalla barriera ti ricordo che nemmeno gajeel poteva quindi secondo me centra con i draghi e non con END,le parole di Jackal non le conterei in quanto fodder. Per il resto ci può stare
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    alcune cose sono effettivamente intriganti
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Si, per quanto riguarda il muro avevo dimenticato che riguardava tutti i DS.
    Però comunque è una prova che Natsu e gli altri hanno più di 80 anni, nonostante ne dimostrino una ventina...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Mhhh non penso che abbiano effettiamente 80 anni perche comunque sono cresciuti normalmente, natsu l'abbiam visto piccolo e poi adolescente e wendy è ancora una bambina in fase pre adolescenziale. Probabilmente è la magia del dragon slayer a dare l'idea che abbia più di ottantanni spiritualmente parlando altrimenti dovrebbe spiegare come faceva natsu ad avere l'aspetto di un bambino di 8 anni se ne aveva 60 o piu
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    Magari è appunto lo spirito del DS ad avere questo effetto. Ma queste sono cose che credo saranno spiegate tra non molto... e sicuramente c'è di mezzo anche la madre di Lucy.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Double Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    12,488
    Location
    Palermo

    Status
    Offline
    no beh io ritengo che effettivamente natsu abbia piàù di 80 anni, la magia di fred è molto specifica e selettiva
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Member
    Posts
    56,511

    Status
    Anonymous
    E così Igneel si trovava dentro Natsu... chissà perché! Deduco che anche gli altri draghi si trovino nei rispettivi DS.
    Comunque a quanto pare E.N.D. dovrebbe essere anche superiore ad Acnologia, visto che a quanto dice Mard Geer, Acnologia è tornato per impedire il risveglio di quest'ultimo. Le cose si fanno interessanti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Hunter Top Secret

    Group
    Special Member
    Posts
    129,170
    Location
    Pisa

    Status
    Offline
    Interessante sviluppo
     
    Top
    .
  15. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :surprise:

    Il fatto che Igneel ritenga i maghi di FT in grado di battere E.N.D., mentre Acnologia ne è preoccupato e lo stesso Igneel non è riuscito a batterlo in passato, mi fa pensare che sia un demone con poteri particolari in grado di fregare i draghi, ma non necessariamente gli umani, se no i rapporti di forza non avrebbero senso... :nono1:
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140542 views
  Share  
.
Top
Top