Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In realtà in forma "base" se la giocavano più o meno sugli stessi livelli i quattro, poi secondo me ci sta che le modalità miste da DS siano un power-up più consistente della forma "pura" da demone, la magia dei draghi è il TOP assoluto del manga alla fin fine... :sesek:
     
    Top
    .
  2. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non c'è niente di strano,prima non facevano sul serio e lo scontro era equilibrato adesso hanno iniziato tutti a fare sul serio e i 2 DS risultano al momento più forti
     
    Top
    .
  3. Redke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma resta comunque un divario fin troppo grande che si è creato all'improvviso visto che prima Tempesta e Torafusa erano in netto vantaggio, poi ognuno la pensa come vuole
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, ma in realtà non mi parevano in netto vantaggio, a turno se le davano e le prendevano, mi sembravano più o meno lì, poi ora è in vantaggio chi ha il power-up più potente... :sesek:
     
    Top
    .
  5. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Infatti lo scontro era abbastanza equilibrato,certo Natsu e Gajeel hanno avuto qualche difficoltà ma non erano in netto svantaggio
     
    Top
    .
  6. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il Power up di natsu non si può vedere, sempre lo stesso, mi sono stancato di vedere sempre le fiamme e i fulmini, ma perché mashima non lo mette in modalità dragon force? sarebbe molto più figo e il livello di forza di natsu si potrebbe capire di più.
     
    Top
    .
  7. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I DS di prima generazione non possono entrare in Dragon Force a comando come i DS di seconda e terza generazione
     
    Top
    .
  8. natsux98
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma secondo te natsu riuscirà mai ad entrare nella modalità dragon force a comando? magari riesce a sbloccarsi in questa saga.
     
    Top
    .
  9. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per me prima devono sbloccare "qualcosa", lo stesso "qualcosa" che li aveva resi più vecchi di 88 anni secondo le rune di Fried, insomma, il mistero che aleggia intorno ai draghi per farla breve... :ahsix: ...per Wendy poi c'è anche il discorso della giovane età, lei non è ancora abbastanza matura per soffrire di cinetosi come gli altri DS (non che sia un male per lei, eh... :asdg:)... :nono1:
     
    Top
    .
  10. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natsux98 @ 5/8/2014, 18:45) 
    Ma secondo te natsu riuscirà mai ad entrare nella modalità dragon force a comando? magari riesce a sbloccarsi in questa saga.

    Beh penso che prima o poi ci riuscirà,non so se in questa saga ma prima o poi dovrebbe riuscirci
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    L'unico modo che mi viene in mente è riuscire a padroneggiare al meglio la seconda origine ed usarla come una lacrima per stockare un certo quantitativo di potere magico che poi sarà sfruttato come catalizzatore per la dragon force...chissà XD
     
    Top
    .
  12. natsux98
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    oppure mashima potrebbe far morire un suo compagno davanti ai suoi occhi (come è successo a goku nella saga di freezer) in questo modo forse si sbloccherà...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    PM Fans
    Posts
    18,062

    Status
    Anonymous
    Uffi....sta settimana pausa :(
     
    Top
    .
  14. Killer il Massacratore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Pausa di ferragosto,però prossima settimana dovrebbe uscire penso
     
    Top
    .
  15. Trafalgar D. Law
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto molto Gajeel in questo capitolo soprattutto nelle pagine finali.. nel prossimo voglio che gli faccia il c*** :roxlp:
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140538 views
  Share  
.
Top
Top