Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Vandal
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Triple Hunter

    Group
    Member
    Posts
    18,853
    Location
    Un po' da un posto, un po' da un altro.

    Status
    Offline
    C'è una domanda però che mi viene spontanea: Kagura non ha combattuto altrettanto bene contro Minerva, perché?
    Certo: è molto probabile che si tratti semplicemente di un'idea di Mashima per allungare il brodo, ma potrebbe esserci dell'altro.

    D'altro canto, non credo che le compagne di Kagura siano preoccupate per il fatto che la spada venga sguainata, non credo cioè che l'uso della spada e il fatto che venga sguainata nasconda qualche pericolo.
    Mi viene piuttosto pensare alla descrizione della spada fatta qualche capitolo addietro: può darsi che non debba semplicemente essere sguainata solo quando si trova di fronte un nemico dal quale non quò lasciarsi sconfiggere, ma che non possa essere sguainata se non per ucciderlo, questo nemico.
    Insomma, una volta tirata fuori dal fodero, è probabile che Kagura debba uccidere il suo avversario che lo voglia, oppure no.
    Anche se si tratta di una competizione fra maghi e il morto ci può scappare, in questo caso particolare Kagura non potrebbe passarla liscia, uccidendo Erza intenzionalmente di fronte a tante persone.

    Edited by Vandal - 11/1/2013, 21:21
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140884 views
  Share  
.
Top