Fairy Tail: commenti dei capitoli e degli spoiler

Fairy Tail: chapters and spoilers discussion thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. HrS l Daken
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nel ultima scan che ho letto(ne leggo varie) la principessa si riferiva a LORO non a lui o lei come in altre scan percio è possibile che ci siano altre persone con lucy si sicuramente solo Lucy può attivare il viaggio nel tempo e teniamo in conto che questa Lucy abbia un pò del potere di Zeref percio forse ha degli alleati.

    Sul risultato partiamo dal fatto che FT era partita come ultima comunque sia la sorpressa sarebbero loro teniamo in conto che si FT è favorita tra il pubblico ed era prima fino ad adesso ma chi lo sa forse Erza Gajill Juvia e Gray vengono sconfitti e Laxus fa un massacro di tutte le altre gilde perchè dico questo? perché voglio che FT vinca a tutti i costi?? no perchè da quanto ho capito la gilda otterà la vittoria da un "certo evento" il che puo essere Kagura che tira fuori la spada e crea un big bang e mette tutti KO xD.

    A me la saga sta piacendo molto purtroppo i viaggi temporari non mi piacciono un granché ma comunque bella saga con molti colpi di scena come quello di Lucy
     
    Top
    .
5103 replies since 3/12/2012, 18:08   140890 views
  Share  
.
Top